Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Creatività, strategia visiva e identità: il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini. Con un approccio che unisce design grafico, branding e arte visiva, trasformo idee in comunicazione efficace e memorabile. Cosa faccio: Progetto campagne pubblicitarie visive che catturano l'attenzione e parlano al cuore del target Sviluppo identità visive forti e coerenti per brand, eventi e prodotti Creo contenuti artistici originali, con uno stile che oscilla t ..
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
Sono diplomato al Liceo Artistico, specializzato nel settore della Grafica. Attualmente studio alla facoltà di Disegno Industriale e Ambientale. La mia passione è il digitale e mi occupo principalmente di Grafica digitale, Video/Fotografia e, avendo buone conoscenze, traduzione di testi Inglese/Italiano.
Sono una giovane neo-diplomata in grafica e progettazione video. Ho una discreta esperienza nella creazione di loghi, depliant, biglietti da visita e grafiche per svariati servizi. Ad oggi sto iniziando a lavorare come freelance, ma ho migliorato le mie competenze grazie al lavoro in azienda per svariati mesi.
Laureanda in Informatica con esperienza nella creazione di siti web dinamici, responsive e ottimizzati. Mi occupo di sviluppo frontend e backend, progettazione UI/UX e identità visiva, garantendo soluzioni moderne, intuitive e performanti.
Laurea in progettazione industriale all'accademia di belle arti di bologna, progettista 3D e 2D per la crolab srls, Progetto pezzi meccanici, architettonici e di furniture design, possibilità di renderizzazione. Programmi utilizzati: Cimatron (progettazione parametrica), Autodesk fusion 360 (progettazione parametrica e modellazione 3D), Rhinoceros (Modellazione 3D) Luxion Keyshot (rendering)
Sono una editor, correttrice di bozze e ghostwriter. Revisiono libri e qualsiasi genere di testo (articoli, brochure, tesi di laurea, testi per il web, ecc.). Valuto manoscritti e rilascio schede tecniche. Offro consulenza e assistenza editoriale e affiancamento alla stesura. In campo di ghostwriting, sviluppo per iscritto l'idea del cliente rinunciando ai diritti. Collaboro con autori e case editrici dal 2020, mentre dal 2024 sono direttrice editoriale della rivista letteraria Stagioni. ..
Alkemiko é la soluzione perfetta per le tue esigenze di comunicazione. È una web agency di Ascoli Piceno, innovativa, creativa e rapida nel soddisfare i tuoi bisogni di design e pubblicitá. Dalla grafica al web design, dal motion graphic alla formazione Alkemiko offre competenza e professionalitá per sviluppo di siti web, portali e apps, di enti pubblici o privati a prezzi esclusivi e vantaggiosi.
Sono una fotografa e videomaker, opero nel settore da 5 anni durante i quali ho avviato collaborazioni con diverse realtà aziendali su territorio regionale e nazionale. Lavoro prevalentemente nel settore fashion e pubblicitario.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Colli Del Tronto, Logo Design a Colli Del Tronto, Illustrazioni a Colli Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a Colli Del Tronto, Animazione Video a Colli Del Tronto, Grafica Sito Web a Colli Del Tronto, Volantino Flyer a Colli Del Tronto, Fumetto a Colli Del Tronto, Grafica Packaging a Colli Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a Colli Del Tronto, Creazione Locandina a Colli Del Tronto, Ritratti e Caricature a Colli Del Tronto, Fashion Design a Colli Del Tronto, Corso Di Grafica a Colli Del Tronto, Visual Merchandiser a Colli Del Tronto, Immagini AI a Colli Del Tronto, Altri servizi
Ciao Cerco nuova collaborazione per il mio studio, possibilmente esperto/a grafico ma anche social media. In presenza iniziale ma poi anche da remoto (Mestre VE) Il settore: creazione di mappe cartine turistiche personalizzabili per hotels, aziende nel settore turistico in generale. Gestione sito aggiornamenti e pubblicazione per contenuti social .
Realizzare un video simile a quello www.kickstarter.com/projects/scale75/minipedia-by-scale75 . Ho già pronto le foto e illustrazioni, su cui dovrai solo editare aggiungendo effetti e testi. Durata 30 secondi-1minuto al massimo.
Buongiorno, mi chiamo Patrick. Per due nuovi brand per il del mondo elettrodomestico alto design, target medio-altissimo. Devo preparare cataloghi, sito, mood (soprattutto). Se hai mood e stile tipo Rimadesio, Minimalcucine eccetera sono alla ricerca di collaboratori che mi possano affiancare ed affiniare il tutto. Desidero fare una scelta a breve e voglio valutare tutte le possibilita'. Collaborazione duratura, ho sempre parecchi progetti. -nota AddLance: cliente con sede a Lugano-
Cerchiamo grafici creativi per un progetto pubblicitario su sistemi signage.
Cerchiamo un grafico con esperienza nella realizzazione di creatività per campagne Meta Ads. La collaborazione è su base progetto, con richieste pacchetti ricorrenti di grafiche statiche. Tipologia: grafiche statiche per Meta Ads - Formati richiesti: 1:1, 9:16, 1,91:1 - Pacchetto base: 10 grafiche statiche (ognuna declinata nei 3 formati) Brief creativo: fornito da noi Requisiti: - Esperienza in advertising e conoscenza dei principi di comunicazione visiva - Preci ..
Tutto il servizio è gratuito