Dai primi giochi informatici degli anni 90 si sono fatti grandissimi passi avanti: ora le grafiche sono 3D (con per esempio sviluppate con Unity 3D) e molto coinvolgenti. I giochi sono diventati multiplayer realtime e la complessità è tale da aver superato il realismo dei migliori effetti speciali del cinema. Ora i giochi si stanno diffondendo anche negli smartphone. La potenza di calcolo è inferiore ma il grado di coinvolgimento e il tempo dedicato supera ampiamente i giochi per PC. La Realtà Virtuale (VR) e la Realtà Aumentata (AR) permettono risultati impensabili fino a pochi anni fa!
Sono un ragazzo da sempre appassionato di informatica, ho studiato telecomunicazioni alle scuole superiori ottenendo un punteggio di 87/100. Da 3 anni lavoro nel settore, come programmatore di modem e moduli gps per una ditta affermata. Nel tempo libero mi piace imparare cose nuove e sviluppare applicazioni e siti web per un domani spostarmi nel privato a tempo pieno.
Lavoro come architect presso una nota azienda di consulenza IT Gold Partner Microsoft. Negli anni ho lavorato su soluzioni distribuite a livello globale per grosse aziende. Sono in possesso delle seguenti certificazioni microsoft in corso di validità: - Microsoft Certified Solution Developer: App Builder (Charter*) - Microsoft Certified Solution Developer: Web Applications - Microsoft Certified Solution Associate: Web Applications (Charter*) - Microsoft Certified Professional, Micr ..
Realizzazione Giochi, Valutazione Service srl:
"Molto competente. Rispetto alle nostre particolari o peculiarità è richieste la risposta é stata veramente impressionante ed il rapporto economico rispetto alla resa é altrettanto adeguato"Realizzazione Giochi, Valutazione Leone:
"Professionali, sempre disponibili a risolvere ogni richiesta, anche la più ardua. Ottima comunicazione anche fuori dagli orari strettamente lavorativi."Dal 2001 mi occupo di progettazione e sviluppo di applicazioni web utilizzando principalmente PHP/MySQL. Negli ultimi 7 anni mi sono focalizzato sullo sviluppo Laravel e il suo ecosistema. Ho realizzato applicazioni per banche, assicurazioni ed enti pubblici. Ad esempio: - PoC per la più grande Telecom d'Europa per la generazione di contenuti di marketing tramite LLM con riferimenti verificabili. - SaaS Enterprise per trascrizione, sintesi, estrazione di punti chiave, ostaco ..
Mi chiamo Nicola e ho 30 anni. Sono un programmatore PLC con un'esperienza consolidata da più di 5 anni nel settore dell'automazione industriale. Durante questo periodo, ho avuto l'opportunità di sviluppare e implementare soluzioni tecnologiche avanzate in diversi settori, tra cui quello siderurgico, alimentare e del legno. In particolare, mi sono occupato della gestione del controllo dei processi, della programmazione di isole robotizzate, della gestione di magazz ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Siamo è alla ricerca di un programmatore freelance esperto (preferibilmente full-stack) per la realizzazione di una piattaforma web avanzata integrata con DJI FlightHub 2+ e WordPress. Il progetto riguarda una piattaforma innovativa di monitoraggio aereo e prevenzione incendi basata su droni DJI Matrice 4T / 4E e DJI Dock 3. L’obiettivo è permettere a clienti e enti convenzionati di accedere ad un’area riservata personalizzata, consultare in tempo reale dati, imma ..
Buongiorno, ho bisogno di collegare un TS che gira su Tradingview ad un conto IG markets, in modo che lavori in automatico, tipo bot o simili
Vorrei capire come si crea un app e come si gestisce
Un nostro cliente con sito e-commerce richiede App per vendere i suoi prodotti e gestire il suo business
stiamo cercando una persona in grado di creare dei bot per telegram su nostre richieste. Siamo un'azienda nautica
Tutto il servizio è gratuito