Cerchi un Renderista? E' una professione molto richiesta che permette di rappresentare al meglio un Edificio, una Casa, un Appartamento o un prodotto inserito nel suo ambiente. Esperti di Rhinoceros, SolidWorks e altri software. Trovali subito su AddLance!
Realizzo render di interni fotorealistici per dare la possibilità di mostrare il vostro concept nel modo più chiaro e realistico e per valorizzare il marketing immobiliare di aziende, agenzie immobiliari e professionisti.
Paola and Alessia. Two architects from the University of Venice. United by a passion for architecture, interior and graphic design, and … coffee. After years of working in collaboration with top-level architectural firms, we recognise the importance of visual communication in our industry. Out of this recognition, perhAPs Lab was born: a skilled team providing professional support in interior design, 3-D modelling, rendering, and image editing. Our aim is simple: to transform your ide ..
Rendering, Valutazione Monardo:
"Ho contattato l'architetto per la progettazione di una recinzione ed un cancello esterno al giardino della mia residenza. Massima disponibilità, infatti mi ha mostrato tramite un fotoinserimento le tipologie scelte come se fossero reali!"Rendering, Valutazione Assisi :
"Ho richiesto all’architetto un progetto di una mansarda. In pochissimo tempo mi ha realizzato un fotorendering di come sarebbe venuta ed é stato subito amore a prima vista in quanto aveva capito subito le mie esigenze. Lavoro perfetto!"Gentili signora/e, sono un giovane architetto, laureato presso l’Accademia di Architettura di Mendrisio dopo un percorso durato 6 anni. Durante i miei studi ho avuto la possibilità di lavorare per 3 studi di Architettura delle più varie dimensioni e, recentemente, per un ulteriore studio al quale ho dato supporto per la visualizzazione del progetto e la costruzione 3D. In particolare posso utilizzare: - Autocad, Archicad, Rhino + Grasshopper per disegno 2 e 3D - ..
Geometra Disegnatore 3d professionista anche per riproduzione prototipi da disegno. Effettuo disegni 2d/3d , rendering concettuali e rendering fotografici sia d’architettura che di oggettistica. Istruttore di stampa 3d e di programmi di slicing. Ricreazione modelli prototipo di precisione.
Sono curiosa, dedita, veloce nello svolgere i lavori ma precisa . Mi occupo di architettura di interni residenziali, interior design, di render, di pratiche edilizie. Sono connessa ad una rete di professionisti con i quali collaboro costantemente (geometri, ingegneri, addetti alla sicurezza, agenti immobiliari, fornitori ed arredatori, imprese di costruzione sul territorio Milano/Brescia). Amo valorizzare gli ambienti e, grazie ad esperienze pregresse in campo Real Estate, mi sono specializzat ..
Mi presento, ho una laurea triennale in Scienze dell'Architettura (Politecnico di Milano) e una laurea magistrale in Design della Comunicazione (Politecnico di Milano). Lavoro come fotografo e videomaker professionista con un'esperienza di circa 6 anni. Svolgo anche servizi di grafica e impaginazione. POSSIEDO PARTITA IVA (regime forfettario)
Giornalista pubblicista, ho maturato esperienza nei seguenti settori: cultura, itinerari di viaggio, turismo e paesaggio. Lavoro come autore e anche come ghost writer per edizioni cartacee e online, e come content manager e copywriter per siti internet e blog. Ho una spiccata predisposizione all'ascolto e scrivo per divulgare, raccontare e trasmette i lati belli delle cose. Ho vissuto molti anni in Portogallo, un paese di cui amo molto la lingua, ho una certificazione di conoscenza del portog ..
Sono un interior designer specializzato nella modellazione 3d e nel rendering di interni ed esterni (se richiesto realizzo anche video render). Lavoro con p.iva e collaboro con negozi d'arredamento e studi di architettura.
Da più di 25 anni opero nel settore arredamento. Progetto e realizzo ambienti privati e commerciali. Settori commerciali con maggior esperienza. Progettazione e realizzazioni di: - Farmacie - Tabaccherie - Gioiellerie - Ottica - Abbigliamento - Grande distribuzione (telefonia e gaming) - Ristoranti e bar Approccio e metodo di lavoro. Parto dallo schizzo 3d a mano libera , passo allo studio tecnico 2D e 3D (AutoCAD), render fotografico, disegni esecutivi, disegni ..
Mi chiamo Sara, mi sono diplomata in grafica e comunicazione e ho una Laura in Interior Design. Mi occupo della progettazione di spazi interni ma allo stesso tempo nella realizzazione di grafiche. Nello specifico, realizzazione di loghi con rispettiva immagine coordinata, grafiche per presentazioni e tanto altro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a Calvagese Della Riviera, Design di Interni e Esterni a Calvagese Della Riviera, Responsabile Sicurezza a Calvagese Della Riviera, Certificazione Energetica a Calvagese Della Riviera, Planimetria a Calvagese Della Riviera, Valutazione Immobile a Calvagese Della Riviera, Rendering a Calvagese Della Riviera, Geometra a Calvagese Della Riviera, Arredatore Di Interni a Calvagese Della Riviera, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Necessitiamo di 4 viste tridimensionali o 4 render di un immobile commerciale. Abbiamo già la bozza della pianta e delle foto dell'immobile da ristrutturare. Dovremmo fare due esterni e due interni per un progetto di finanziamento.
Forniamo disegni di arredo in 3D (sketchup) + immagini di un ambientazione desiderata e abbiamo bisogno di ricevere dei render realistici del prodotto in diversi ambienti. Per ogni prodotto richiediamo 1 render ambientato + 4 render su sfondo neutro da diverse angolazioni. Inizialmente la richiesta è per circa 20/25 prodotti in diverse colorazioni, circa 3/4 per prodotto. Indicativamente 3/400 render tra ambientati e neutri.
Ho bisogno di un video rendering per realizzare un centro sportivo di padel co. Spogliatoi, bar e area ricreativa di circa 1500mq.
rendering interni esterni cascina da ristrutturare
Si richiede capacità nel realizzare render fotografici di giardini e terrazzi ad alta realisticità e ricchi di dettagli.
Tutto il servizio è gratuito