Vuoi rendere unico un ricordo? Realizza un ritratto grazie ai migliori artisti italiani. Disegni a matita o ad inchiostro, ad acquarello o ad olio. Non solo: ritratti digitali o caricature per sottolineare i caratteri di una persona. Perchè non rendere originale una pagina Facebook con una tua caricatura? L'ultima moda è regalare una caricatura agli invitati di un matrimonio!
Diplomato come grafico pubblicitario e laureato in scenografia teatrale, sono particolarmente abile nel disegno a mano, inchiostro su carta, ma lavoro anche in digitale. Sono specializzato nell'illustrazione di libri per adolescenti e bambini e mi diletto nella creazione di copertine per libri, cd e altro.
Sviluppo animazioni video da oltre 15 anni. Sono specializzato nelle animazioni in 3D. Mi occupo anche della parte creativa: stesura dello storyboard e proposte stilistiche. Sempre in 3D posso sviluppare rendering architettonici o di industrial design. Potete trovare un portfolio video su Youtube @UgoVita
Ritratti e Caricature, Valutazione Salutti:
"Faccio i miei complimenti a luca perchè è una persona capace e molto creativa. Mi piace il suo stile!"Ritratti e Caricature, Valutazione Christian Galli:
"Christian e’ stato disponibile, e ha saputo cogliere e concretizzare le nostre idee realizzando un ottimo lavoro!"Con anni di esperienza nel settore, mi impegno a fornire soluzioni creative e su misura per soddisfare le esigenze dei miei clienti, sviluppando siti vetrina e e-commerce funzionali e graficamente accattivanti. Inoltre, offro servizi di ottimizzazione SEO per garantire che il tuo sito ottenga la massima visibilità sui motori di ricerca.
Mi chiamo Martina, sono una graphic designer con esperienza di 2 anni nel settore nella realizzazione di etichette e materiale promozionale per un'azienda di prodotti cosmetici . Posso offrire servizi relativi al mondo della grafica così come: ideazione di loghi e immagine coordinata, locandine, flyer e poster. Inoltre la mia vena artistica e il particolare interesse per il mondo dell'arte mi permettono di realizzare ritratti a matita autentici e fedeli all'originale.
I am Sara Iacoboni, a junior 3D generalist, set designer & illustrator.I have a solid understanding of Direction and Screenplay,Storyboard, Movieboard, Modelling, Rigging, Surfacing / Texturing / Shading, Dynamic, Animation, Vfx, Finishing, Lighting / Rendering, Compositing, Character Design, Concept Art & Digital Painting.
Ho una forte conoscenza della lingua INGLESE grazie a 3 anni di studio presso una scuola internazionale ad Oslo. Acquisita certificazione IELTS nel 2016 presso il British Council di Roma.Possiedo una laurea magistrale in Sociologia, un Master in Economia e mi tengo sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda la comunicazione e le sue strategie (SEO, web marketing, grafica, advertising). Vorrei poter combinare le mie conoscenze con le mie passioni e credo che un'attività da freela ..
Sono diplomata in Grafica Pubblicitaria, ho maturato 6 anni di esperienza nella progettazione grafica e stampa. Ho collaborato con agenzie di comunicazione per la realizzazione di campagne pubblicitarie.
Art Director Senior, Graphic designer senior, Web designer senior, Web developer senior, consulente in comunicazione, photo editor, ritoccatore fotografico post-produzione con più di 15 anni di esperienza. Capacità quasi istantanea di problem solving, affidabilità e tempistica nel lavoro sotto pressione.
Ho esperienza nel settore della ideazione e realizzazione di siti web attraverso l'utilizzo dei linguaggi di programmazione standard per il Web. Attualmente collaboro come sviluppatore di siti web per l'agenzia FDesign di Rieti, la mia città. Sono specializzato anche in SEO, di cui ho vari attestati di corsi effettuati, con la quale predispongo e ottimizzo il sito per essere trovato facilmente dai motori di ricerca.
Grafico pubblicitario con 8 anni di esperienza nel settore. Posso eseguire sia l'ideazione grafica che la stampa del prodotto stesso. Dal semplice bigliettino da visita a tipologie di lavorazioni più complicate come vetrofanie sagomate o packaging.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torri In Sabina, Logo Design a Torri In Sabina, Illustrazioni a Torri In Sabina, Pubblicità e Presentazioni a Torri In Sabina, Animazione Video a Torri In Sabina, Grafica Sito Web a Torri In Sabina, Volantino Flyer a Torri In Sabina, Fumetto a Torri In Sabina, Grafica Packaging a Torri In Sabina, Disegno Maglietta TShirt a Torri In Sabina, Creazione Locandina a Torri In Sabina, Ritratti e Caricature a Torri In Sabina, Fashion Design a Torri In Sabina, Corso Di Grafica a Torri In Sabina, Visual Merchandiser a Torri In Sabina, Altri servizi
Ciao vorrei realizzare un book con circa 6-10 disegni che dovrebbero rappresentare delle foto o dei momenti tra me e la mia futura moglie. Molto probabilmente ci saranno sempre 2 volti/corpi con un sfondo. La mia volontà è di avere immagini digitalizzate, tipo disegno su Ipad (scusate l'ignoranza). Il lavoro dovrebbe essere ultimato per ottobre.
Caricature per evento di fine anno terza media per 20 alunni e 5 maestre. Antonella
Buongiorno, volevo sapere se avete disponibilità per un servizio di caricaturista nella serata di mercoledì 18/12 presso una location di Milano. Nello specifico ci interessava ricevere una proposta per 2-3 ore di servizio a partire dalle ore 20:00 Grazie, Daniel
Ciao, sono interessato a un servizio di caricature per matrimoni.
buongiorno, stiamo valutando il servizio di caricaturista durante un piccolo evento aziendale che si terrà alla Triennale di Milano il 17 maggio prossimo dalle ore 19 alle ore 22 circa. I partecipanti saranno circa 60 (non tutti chiaramente chiederanno caricatura) Stavamo pensando anche a caricature in digitale, da inviare via mail Le chiedo se è disponibile e in caso affermativo se mi puo’ mandare un preventivo. Grazie,
Tutto il servizio è gratuito