Sia se devi acquistare una casa sia che devi venderla è bene procedere a una attenta valutazione del valore dell'immobile: metratura, superficie utile, stato dei muri portanti e delle solette. Ora è necessario anche definire la classe energetica e prestare attenzione allo stato degli isolamenti. Trova i migliori professionisti su AddLance!
Perito elettronico divenuto con il tempo sviluppatore meccatronico. Il primo progetto industriale l'ho sviluppato nel 1996 utilizzando PC104 e turbo Pascal. Da allora ho progettato schede elettroniche con microcontrollori PIC e ARM le PCB ed i relativi firmware in C++; middleware in C++; frontend in C++, Php, Javascript, Ajax, JQuery, Swift; basi dati in MySQL e PostgreSQL; involucri tramite modellazione 3D e stampa 3D.
Di seguito vi elenco i macro-settori in cui opero professionalmente. Ovviamente gli stessi servizi li offro tanto ai committenti diretti quanto ai colleghi che necessitassero un appoggio nonchè alle imprese che necessitassero collaborazioni esterne per progetti o cantieri nello specifico:progettazione in generale:-progetti e capitolati d'appalto per ristrutturazione di appartamenti, uffici, locali commerciali, etc con visualizzazione anche in realtà virtuale delle soluzioni archi ..
Valutazione Immobile, Valutazione Venturini:
"Professionosta serio ed affidabile. Ottimo rappoto qualità/prezzo. Puntuale nella consegna. Preciso nel proprio lavoro. Ha realizzato il mio sito internet e la grafica delle mie brochure in modo impeccabile ed accattivante. Consigliato al 100%."Valutazione Immobile, Valutazione Giacomelli:
"Grande professionalità, competenza e sempre puntuale nelle consegne. "Project e Program Manager IT con pluriennale esperienza su progetti nazionali ed internazionali in ambito CRM, Big Data, OTT, SAP. Forti competenze tecniche su progetti di sviluppo software ma anche su architetture IT & Network. Inglese fluente.
Sono una studentessadel Politecnico di Milano. Frequento la laurea magistrale in Architettura degli Interni. Ho una passione per la grafica derivata dalla presentazione delle tavole e dagli schemi di infografica dei progetti eseguiti nel mio percorso accademico. Sono precisa, puntuale e determinata nel portare a termine i lavori assegnati.
Nel corso degli ultimi 12 anni ho maturato una solida esperienza nel settore degli infissi, lavorando sia in ambito civile che industriale. Mi occupo con competenza di misurazioni, installazione, sostituzione di componenti danneggiati e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ho familiarità con strumenti manuali ed elettrici, oltre che con i materiali più comuni (PVC, alluminio, legno, acciaio).formaIone
-Progettazione architettonica -Interior design -Consulente Energetico CasaClima Bolzano -Consulenza su Riqualificazione Energetica Edifici -Certificazioni Energetiche CENED Lombardia -Iscrizione Albo CTU Tribunale di Lodi n.754/13 -Produzione di elaborati grafici di dettaglio o esecutivi
Selezione e consulenza materiali per finiture interne: pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e dettagli d’arredo. Realizzazione di rendering fotorealistici per la progettazione e visualizzazione di bagni. Elenco dettagliato delle lavorazioni necessarie per una ristrutturazione d’interni, con la suddivisione corretta delle voci e delle metrature. Questo documento permette al cliente di presentarsi a un’impresa con un quadro chiaro delle opere da eseguire, facilitando la richie ..
Sono un ingegnere elettronico, con 8 anni di esperienza nel campo ingegneristico sia per sviluppo schematici su Orcad Capture che su PCB Editor Allegro. Progetto circuiti stampati master da 1 a 8 layer con esperienza nel signal integrity per high speed e RF.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a San Zenone Al Lambro, Design di Interni e Esterni a San Zenone Al Lambro, Responsabile Sicurezza a San Zenone Al Lambro, Certificazione Energetica a San Zenone Al Lambro, Planimetria a San Zenone Al Lambro, Valutazione Immobile a San Zenone Al Lambro, Rendering a San Zenone Al Lambro, Geometra a San Zenone Al Lambro, Arredatore Di Interni a San Zenone Al Lambro, Altri servizi
Buongiorno Milano, zona piola, vorrei valutazione di una unità di circa 20 mq al piano 1, prima adibita come alloggio del portinaio. L'unità è accatastata come categoria A insieme a locale al piano terra dedicato a portineria. Vorrei acquistare il locale del piano 1 per annetterlo a mio appartamento.
Siamo uno studio alla ricerca di renderista professionale che sia abile nella renderizzazione sia di esterni che d'interni di architettura e che sappia anche montare video.
Il progetto pilota si trova in puglia e si tratta di una nuova costruzione di circa 200 mq oltre a delle pertinenze ed un trullo. Si tratterebbe di un lavoro continuativo per il nostro studio di progettazione.
Progettazione e realizzazione di progetti con rendering 2D 3D. Creare piante prospetti e sezioni e il 3D
Cerco collaboratore per creazione di prodotti in 3D da inserire all'interno di foto oppure di ambientazioni 3D. Esempio andrei a fornire la foto di un prodotto che sarà poi da ricreare in 3D ed inserire all'interno di certe ambientazioni come parchi gioco oppure campi sportivi con il corretto uso di prospettive, colori e luci. Altro esempio è quello di creare dei materassini in 3D da contestualizzare su una recinzione di una campo sportivo. Deve sembrare un lavoro vero ..
Tutto il servizio è gratuito