Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Ciao, sono Giuliano, aiuto le persone che hanno un business a costruire la propria identità. Mi occupo di progettazione grafica da 5 anni e ho lavorato per 2 anni nel mondo della stampa digitale.
Offro come servizio principale la traduzione di testi da italiano a inglese e viceversa, avendo un'ottima conoscenza di entrambe le lingue; inoltre posso scrivere diversi tipi di testi (creativi, giornalistici ecc.). Possiedo anche alcune nozioni di Photoshop.
Sono Chiara Dicasa, ho 24 anni, sono nata e vivo in Piemonte. Sono diplomata in design di moda presso l`Accademia professionale AreaDomani di Genova con votazione 60/60 e in stilismo di moda presso l`Istituto di Moda Burgo di Milano con votazione 29/30. Attualmente lavoro da casa come designer di moda e illustratrice freelance. Progetto collezioni / singoli pezzi di abbigliamento donna / uomo / bambino / accessori e faccio illustrazioni su richiesta; prediligo il disegno a mano, a grafite, mat ..
Realizzo progetti web su misura per ogni necessità, come ad esempio siti vetrina per portare la propria presenza online, e-commerce in cui vendere prodotti e/o servizi, blog, siti giornalistici con formati post personalizzati e tutto ciò che occorre a creare una presenza online professionale e moderna. Fornisco, inoltre, la possibilità di gestire i social network utilizzando i contenuti forniti dal cliente, nel modo più efficace possibile.
Trasformo idee in contenuti visivi che catturano e coinvolgono. Più di 1,1 milioni di visualizzazioni complessive testimoniano l’impatto del mio lavoro. Design strategico, creatività mirata e attenzione ai dettagli per dare forza a ogni brand.
Scrivere è il mio mestiere, ma anche la mia passione. Aiuto aziende, professionisti e agenzie a comunicare in modo chiaro, efficace e coinvolgente. Creo contenuti personalizzati in base agli obiettivi del cliente, al tono di voce desiderato e al pubblico di riferimento.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Isola Del Cantone, Logo Design a Isola Del Cantone, Illustrazioni a Isola Del Cantone, Pubblicità e Presentazioni a Isola Del Cantone, Animazione Video a Isola Del Cantone, Grafica Sito Web a Isola Del Cantone, Volantino Flyer a Isola Del Cantone, Fumetto a Isola Del Cantone, Grafica Packaging a Isola Del Cantone, Disegno Maglietta TShirt a Isola Del Cantone, Creazione Locandina a Isola Del Cantone, Ritratti e Caricature a Isola Del Cantone, Fashion Design a Isola Del Cantone, Corso Di Grafica a Isola Del Cantone, Visual Merchandiser a Isola Del Cantone, Altri servizi
sistemazione bookshop museale con scopo di renderla più ordinato ed efficace alla vendita
Cerco visual merchandaiser per negozio da bambini
Installazione permanente al fine di suddividere la vetrina dal negozio interno. Vendiamo calzature. L’installazione dovrebbe essere funzionale il più possibile alta 1.20mt x2mt circa
Salve, avrei bisogno di un preventivo per la creazione di una grafica per: ESPOSITORE con ripiani ESPOSITORE PALBOX (grafica solo parte esterna) BOX L'Espositore Palbox e la box sono come progetto coordinato, sarà un lavoro per Halloween, mentre il primo espositore dovrà avere una grafica diversa. io fornisco fustella, mockup prodotti, font, e l'idea da realizzare con uno schizzo su carta. vorrei vedere qualche lavoro realizzato.
Dobbiamo fare una closed room con un nuovo modello di moto...il concetto è che la moto è indomabile, abbatte ogni ostacolo...sarebbe interessante "liberare" la moto da una gabbia / altra struttura...lo stile proposto dall'azienda madre è urban tropical ma possiamo valutare altre opzioni...
Tutto il servizio è gratuito