Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Bagno Di Romagna, Logo Design a Bagno Di Romagna, Illustrazioni a Bagno Di Romagna, Pubblicità e Presentazioni a Bagno Di Romagna, Animazione Video a Bagno Di Romagna, Grafica Sito Web a Bagno Di Romagna, Volantino Flyer a Bagno Di Romagna, Fumetto a Bagno Di Romagna, Grafica Packaging a Bagno Di Romagna, Disegno Maglietta TShirt a Bagno Di Romagna, Creazione Locandina a Bagno Di Romagna, Ritratti e Caricature a Bagno Di Romagna, Fashion Design a Bagno Di Romagna, Corso Di Grafica a Bagno Di Romagna, Visual Merchandiser a Bagno Di Romagna, Altri servizi
Salve, avrei bisogno di un preventivo per la creazione di una grafica per: ESPOSITORE con ripiani ESPOSITORE PALBOX (grafica solo parte esterna) BOX L'Espositore Palbox e la box sono come progetto coordinato, sarà un lavoro per Halloween, mentre il primo espositore dovrà avere una grafica diversa. io fornisco fustella, mockup prodotti, font, e l'idea da realizzare con uno schizzo su carta. vorrei vedere qualche lavoro realizzato.
un persona che si dedica a fare il nostro showroom
Cerco visual merchandaiser per negozio da bambini
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti negli allestimenti ad inizio stagione nella mia attività. Ho un negozio in franchising con determinati allestimenti da seguire aziendali, ma alcune volte sono da adattare anche in base alla grandezza del locale. Consigli utili e aiuto da sistemare al meglio le collezioni per un migliore impatto alla clientela.
Tutto il servizio è gratuito