Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono una giovane laureata in Architettura e da ottobre 2017 un architetto. Non vorrei attribuirmi delle qualità senza poterle dimostrare in modo concreto ma sono certa di voler continuare il mio percorso di crescita in questo magico mondo che è l’architettura. Credo sia davvero complicato “Progettare” perché lo si fa per migliorare il modo di vivere delle persone, ma, anche se difficile, voglio poter esercitare la professione seguendo sempre questa idea, ..
Salve, mi presento come sviluppatore siti web (ne ho creati molto in WordPress) ma sono anche un programmatore. Sviluppo SW Desktop con Visual Studio ( uso il C#) e quando richiesto sul web, entro nel codice PHP
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Schiavi Di Abruzzo, Logo Design a Schiavi Di Abruzzo, Illustrazioni a Schiavi Di Abruzzo, Pubblicità e Presentazioni a Schiavi Di Abruzzo, Animazione Video a Schiavi Di Abruzzo, Grafica Sito Web a Schiavi Di Abruzzo, Volantino Flyer a Schiavi Di Abruzzo, Fumetto a Schiavi Di Abruzzo, Grafica Packaging a Schiavi Di Abruzzo, Disegno Maglietta TShirt a Schiavi Di Abruzzo, Creazione Locandina a Schiavi Di Abruzzo, Ritratti e Caricature a Schiavi Di Abruzzo, Fashion Design a Schiavi Di Abruzzo, Corso Di Grafica a Schiavi Di Abruzzo, Visual Merchandiser a Schiavi Di Abruzzo, Immagini AI a Schiavi Di Abruzzo, Altri servizi
Cerco visual merchandiser per allestire vetrina del mio negozio
Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..
Buongiorno, stiamo allestendo il nostro nuovo negozio di ricambi auto. Avremmo bisogno di un professionista che ci permette di studiare meticolosamente gli spazi e sappia come posizionare tutti gli articoli all’interno del nostro negozio, cosi da sfruttarne tutte le potenzialità ed incrementarne le vendite.
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
Buonasera, io ho un negozio di alimentari a Schio. Vorrei sapere se riuscite a fare una piantina, perchè non so dove disporre gli alimentari, i frighi, coperte... Vorrei fare una postazione
Tutto il servizio è gratuito