Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono Chiara Dicasa, ho 24 anni, sono nata e vivo in Piemonte. Sono diplomata in design di moda presso l`Accademia professionale AreaDomani di Genova con votazione 60/60 e in stilismo di moda presso l`Istituto di Moda Burgo di Milano con votazione 29/30. Attualmente lavoro da casa come designer di moda e illustratrice freelance. Progetto collezioni / singoli pezzi di abbigliamento donna / uomo / bambino / accessori e faccio illustrazioni su richiesta; prediligo il disegno a mano, a grafite, mat ..
Scrivere è il mio mestiere, ma anche la mia passione. Aiuto aziende, professionisti e agenzie a comunicare in modo chiaro, efficace e coinvolgente. Creo contenuti personalizzati in base agli obiettivi del cliente, al tono di voce desiderato e al pubblico di riferimento.
Mi occupo di grafica e fotografia, realizzo sia stampati (biglietti da visita, brochure, flyer) che prodotti web (logo, banner, newsletter). Sono un secondo fotografo di matrimonio, posso realizzare scatti di prodotto/ambienti per arricchire siti web e brochure, mi occupo di post produzione ed impaginazione.
Sono Alex, grafica Freelance. Mi occupo di identità visiva, loghi, materiali grafici e grafiche per social. Lavoro con attenzione ai dettagli e ascolto le esigenze del cliente per trasformare in soluzioni visive, chiare e coerenti. Offro un approccio collaborativo, comunicazione trasparente e rispetto delle tempistiche con l'obiettivo di creare una grafica che non sia solo esteticamente piacevole, ma anche efficace e funzionale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Sebastiano Curone, Logo Design a San Sebastiano Curone, Illustrazioni a San Sebastiano Curone, Pubblicità e Presentazioni a San Sebastiano Curone, Animazione Video a San Sebastiano Curone, Grafica Sito Web a San Sebastiano Curone, Volantino Flyer a San Sebastiano Curone, Fumetto a San Sebastiano Curone, Grafica Packaging a San Sebastiano Curone, Disegno Maglietta TShirt a San Sebastiano Curone, Creazione Locandina a San Sebastiano Curone, Ritratti e Caricature a San Sebastiano Curone, Fashion Design a San Sebastiano Curone, Corso Di Grafica a San Sebastiano Curone, Visual Merchandiser a San Sebastiano Curone, Altri servizi
Io ho un banco di abbigliamento e avrei bisogno di capire come impostare il mio banco che soprattutto sotto Natale dia una voglia alle persone di fermarsi e comprare
Vorrei poter avere un confronto con un visual merchandising per un negozio a Lecce di abbigliamento e intimo. Grazie
Ricerca visual merchandiser boutique settore cosmetico
Installazione permanente al fine di suddividere la vetrina dal negozio interno. Vendiamo calzature. L’installazione dovrebbe essere funzionale il più possibile alta 1.20mt x2mt circa
Per nuova apertura bakery, cerchiamo un visual merchandiser food, per allestimento punto vendita e presentazione prodotti. Disponibilità immediata.
Tutto il servizio è gratuito