Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
OPERE ORIGINALI E PROFESSIONALI! Fornirò i migliori servizi architettonici e grafici che questo sito web ha da offrire! Sentiti libero di contattarmi su qualsiasi cosa riguardi il disegno su AUTOCAD 2d/3, le planimetrie immobiliari, i rendering , planovolumetrici, il design, prospettive 3D, i disegni a mano o impaginazione di tavole, certificazioni energetiche. Ho un grande controllo su AutoCAD, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, MS Office. Posso lavorare su schizzi / design / Pres ..
Mi occupo principalmente di progettazione di brand a 360°, dalla creazione del naming alla progettazione di key visual, senza tralasciare tutta la parte della brand identity offline e online. Attraverso il marchio esprimo la mia creatività pensata, o meglio cerco di progettare marchi con concetti intelligenti e inaspettati in modo da poter rendere più facile la successiva declinazione della brand identity anche a livello di UI grazie a Figma. Da poco mi occupo anche du UX des ..
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Ciao, sono Cristian e ho venticinque anni. Sono laureato alla magistrale di Design della Comunicazione. Sono una mente creativa e cerco di creare contenuti su misura per le persone:: graphic design, branding, visual, social, packaging e altro, molto altro.
Mi chiamo Mecca Leonardo, sono un Web Designer, Web Developer e un Graphic Designer. Come linguaggi utilizzo: -HTML 5; -CSS 3; -PHP; -JavaScript; -JQuery; -Ajax; -SQL. Frameworks: -Laravel e Lumen. Di programmi utilizzo: -Adobe Photoshop; -Adobe Illustrator. Di CMS: -Joomla!; -Wordpress. Sono capace di indicizzare pagine web in modo ottimale, conoscendo la maggior parte delle regole SEO e SEM. Perché contattarmi? Perché sono un ragazzo puntale, che ..
Progetto e realizzo siti web chiari, moderni e personalizzati, pensati per valorizzare brand, aziende ed eventi. Offro anche supporto nella definizione dell’identità visiva e dei contenuti, così da garantire coerenza ed efficacia nella comunicazione online.
Inserimento dati, utilizzo excel, caricamento fatture, trascrizioni............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelnuovo Di Conza, Logo Design a Castelnuovo Di Conza, Illustrazioni a Castelnuovo Di Conza, Pubblicità e Presentazioni a Castelnuovo Di Conza, Animazione Video a Castelnuovo Di Conza, Grafica Sito Web a Castelnuovo Di Conza, Volantino Flyer a Castelnuovo Di Conza, Fumetto a Castelnuovo Di Conza, Grafica Packaging a Castelnuovo Di Conza, Disegno Maglietta TShirt a Castelnuovo Di Conza, Creazione Locandina a Castelnuovo Di Conza, Ritratti e Caricature a Castelnuovo Di Conza, Fashion Design a Castelnuovo Di Conza, Corso Di Grafica a Castelnuovo Di Conza, Visual Merchandiser a Castelnuovo Di Conza, Altri servizi
Ho bisogno di impaginare una locandina per uno spettacolo. Ho tutto il materiale grafico (foto, font, sfondi ecc)
Buongiorno, ho bisogno di un professionista che realizzi la grafica di un volantino e di un manifesto per pubblicizzare un evento culturale.
Vorrei creare un flyer formato A6 fronte/retro. ​FRONTE: nostro logo, foto delle offerte del mese, nostri contatti ​RETRO: Servizi inclusi, Vantaggi. Grazie
sistemazione flayer per un evento - trattasi della brochure aziendale- necessità di sistemazione del layout - tale brochure verrà consegnata a potenziali clienti - il settore è Financial services- la sede della società è a Milano
Creazione di brochure aziendale per un azienda di servizi. Ci occupiamo di confezionamento alimentare a mano. il nostro target sono aziende medio piccole produttrici di prodotti alimentari. Noi nello specifico confezioniamo, incartiamo a mano, insacchettiamo, facciamo fiocchi hai sacchetti, etichettiamo ogni genere di prodotto. In breve ci occupiamo di realizzare praticamente ogni genere di confezione dei nostri clienti compresi box e cesti natalizi.
Tutto il servizio è gratuito