Trova Consulenti Legali a Acireale
2 professionisti vicino a te

Cerca gratis Professionisti per Consulenze legali: chiarisci i tuoi dubbi!

Descrivi il tuo problema e ricevi gratis le offerte. I nostri professionisti coprono cause civili e penali. Trova il consiglio di chi ti può consigliare su contratti. Risolvi problemi con il tuo datore di lavoro o clienti, ricevi supporto su separazioni, divorzi e assegni di mantenimento. Trovi anche professionisti fiscali e per compravendite d'immobili

Paol****
San giovanni la punta (CT) - Circa 6km dalla tua posizione

Ho lavorato come trascrittrice delle udienze di penale, avvalendomi della scrittura cieca. Ho lavorato come segretaria in uno studio medico e gestivo le agende per gli appuntamenti, le telefonate e l'accoglienza dei pazienti. Ho lavorato come operatrice outbound. In tutte queste occasioni ho avuto modo di imparare la gestione del lavoro, la puntualità, la precisione e ho avuto modo di mettermi alla prova nel lavoro di squadra e nel problem solving. Mi avvalgo di tutti gli strumenti di ..

Oria****
Santa venerina (CT) - Circa 9km dalla tua posizione

Studentessa universitaria al quinto anno di Giurisprudenza. Diplomata al liceo classico con valutazione 100/100. Livello di inglese B2, sviluppato anche grazie ai viaggi studio in Inghilterra, Scozia e Malta ( classe B2.2).

...e altri 50.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Avvocati, Notai e Consulenti Brevettuali: i migliori 2 a Acireale
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Contratti Di Vendita avvocato a Misterbianco

Creazione contratti di vendita e servizi tra la nostra azienda ed i nostri clienti

Avvocato Del Lavoro avvocato a Catania

Soffro di attacchi d'ansia causatomi dal lavoro e indirettamente anche dal datore di lavoro (non un vero e proprio mobbing ma ormai fastidio nei suoi confronti). Non voglio più avere a che fare con questo lavoro, voglio lasciarlo. Cosa fare per licenziarmi avendo diritto alla disoccupazione? Sono l'unico dipendente all'interno dell'azienda, quindi se mi metto in malattia per mesi e mesi sarà costretto a mettermi in cassa integrazione? Grazie mille.

Tutto il servizio è gratuito