Puoi ingaggiare un professionista che ti realizzi la grafica di una nuova maglietta. Sia per personalizzare il tuo stile sia per la tua squadra o per una festa o un addio al celibato! Realizza t-shirt di tendenza da vendere online e creare così una tua attività!
Mi occupo di Comunicazione Integrata, di Graphic Design, Branding e di Marketing, studio e progetto l'identità visiva delle aziende. Ho una formazione accademica ed un’esperienza sul campo. Sono grado di creare strategie integrate, lavorare su singoli progetti, in autonomia come in team. Per anni ho lavorato in modo coerente nei settori di Comunicazione / media/ editoria / marketing coordinando tutte le funzioni relative alla progettazione, produzione di varie pubblicazioni, bra ..
Posso realizzare qualsiasi tipo di materiale pubblicitario in totale autonomia, loghi, biglietti da visita, brochure, volantini, presentazioni aziendali, segnaletiche corporative, locandine, campagne pubblicitarie, materiali digitali come post, stories, piani editoriali per i canali social e molto altro.
Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Palita:
"buona realizzazzione, ottima communicazione e puntualita'"Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Giordano:
"Mi ha aiutato a creare il mio logo, i biglietti da visita, adesivi e magliette. È stato molto preciso e disponibile, aiutandomi nella scelta di un logo che mi accompagnerà a lungo. Sono molto soddisfatto e continuo a sentirlo per altri lavori :)"Sono Laureata in Lingue, con indirizzo Comunicazione, e ho una grande passione per l'arte che è nata sulla carta e poi è migrata sul computer. Dopo varie esperienze con diverse aziende nel reparto amministrativo e marketing , attualmente sto lavorando nell’area digital, da freelancer, avendo aperto regolare partita iva a Settembre 2020. Mi occupo principalmente di ideare strategie, grafiche, video e siti web per i clienti che si rivolgono a me tramite canale instagram ..
Mi chiamo Arianna e sono una web designer e developer! L'arte è meravigliosa ed è la mia passione, questo è il motivo per il quale mi impegno a diffonderla attraverso il mio lavoro . Sono laureata in Informatica, e questo, insieme alla mia creatività e interesse per lo UX e lo UI, mi permette di creare siti web ed app facili da usare su tutte le piattaforme.
Studente Universitario (Scienze dell'architettura Sapienza Roma ), con esperienze in diversi tipi di software di progettazione architettonica 2D e 3D , CAD e BiM , programmi di Rendering Foto-Realistici , Programmi per il Progetto Energetico + BiM , Progettazione Illuminotecnica e di Design . Non ancora laureato ma sono già in grado di praticare i principali servizi di un Architetto Junior .
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali, lavoro da 10 anni in un'agenzia di consulenza editoriale come account executive, oggi part time, ma ho studiato anche per completare la mia figura professionale facendo corsi di Photoshop, Illustrator e InDesign che mi consentono di realizzare prodotti grafici come la creazione di loghi, di corporate identity, di branding design, di editorial design, brochure, flyer...insomma tutto quello che rientra nella sfera della comunicazione cartacea.
Salve a tutti, sono un web & Graphic Designer di Cosenza, attualmente collaboro con un'agenzia su progetto a Riano (RM), ma le mie capacità di freelance mi permettono di lavorare in tutta Italia e di collaborare con aziende/privati all’estero. Per realizzare siti web dinamici utilizzo la tecnologia PHP. Il “CMS” che preferisco è WordPress (lavoro anche con Dreamweaver), “open source” per garantire la massima efficienza ed affidabilità ..
Mi chiamo Flavia, ho 25 anni e vivo a Roma. Sono laureata in comunicazione, tecnologie e culture digitali all'università di Roma La Sapienza e sto conseguendo un master in illustrazione e grafica editoriale. Ho maturato molte esperienze tra cui la realizzazione di un brand di t-shirt per cui mi sono occupata delle grafiche, della produzione e della distribuzione. Dal 2015 lavoro occasionalmente come grafica soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di loghi, locandine, biglietti ..
BIO Architetto e Designer libero professionista, Laurea in Design Industriale nel 2007, e Laurea Magistrale C. U. in Architettura nel 2015. Avvia nel 2010 il proprio laboratorio professionale (SPF Design Studio), con alla base un ricercato specialismo nelle discipline del design di prodotto (industrial design, design dell’arredo) e dell'identità visiva (design del marchio, branding, comunicazione visuale). In questo periodo partecipa anche a numerosi contest e concorsi, ric ..
Giornalista freelance e documentarista con cinque anni di esperienza nel campo dell’informazione e della comunicazione in ambito sociale, politico e ambientale. Nel tempo ho collaborato con redazioni italiane e estere: come le testate nazionali, Repubblica.it, Rainews.it, FaiNotizia.it, le testate locali TheTeller.it e LaStefani; e la testata francese L’Indipendent. Nell’ultimo anno ho lavorato all’ideazione, scrittura e produzione del film documentario ‘Lo qu ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelnuovo Di Porto, Logo Design a Castelnuovo Di Porto, Illustrazioni a Castelnuovo Di Porto, Pubblicità e Presentazioni a Castelnuovo Di Porto, Animazione Video a Castelnuovo Di Porto, Grafica Sito Web a Castelnuovo Di Porto, Volantino Flyer a Castelnuovo Di Porto, Fumetto a Castelnuovo Di Porto, Grafica Packaging a Castelnuovo Di Porto, Disegno Maglietta TShirt a Castelnuovo Di Porto, Creazione Locandina a Castelnuovo Di Porto, Ritratti e Caricature a Castelnuovo Di Porto, Fashion Design a Castelnuovo Di Porto, Corso Di Grafica a Castelnuovo Di Porto, Visual Merchandiser a Castelnuovo Di Porto, Altri servizi
Riproduzione tshirt / grafica come da foto allegata
A metà novembre avremo un evento aziendale. Vorremmo dare a tutti i dipendenti una t-shirt come ricordo della serata. La serata è a tema star trek e vorremmo che la maglietta riprendesse un po' il tema, oltre al logo della società, e al titolo della serata "welcome on board".
Cerchiamo e valutiamo un rapporto con un grafico per realizzazione tshirt, polo, pantaloni ecc.. Da tradurre in disegno idee nostre o a seconda della fantasia del grafico. Parliamo per iniziare di una 20 di grafiche e con possibilità di continuare con integrazioni.
Salve, mi Chiamo Bruno, sono un imprenditore in cerca di un disegnatore di moda per un piccolo progetto a cui sto lavorando. Il mio lavoro in questo contesto si basa sulla realizzazione di una prossima collezione di abbigliamento che avrá la sua uscita il prossimo anno 2023. Sarei davvero grato, riuscire a trovare un buon cooperatore, che sappia divertirsi con un programma designer, e soddisfare le caratteristiche del mio progetto.
Cercasi designers di magliette per un sito di e-commerce che verrà lanciato a breve, con magliette in qualche modo legate al mondo della musica (es. creazione un design originale che faccia riferimento a una specifica canzone o album). L'elemento chiave è che il design deve essere nuovo e originale.
Tutto il servizio è gratuito