Per immagine coordinata si intende il comunicare la propria identità (sia di un privato che un'azienda) in modo coerente e univoco. Il logo, il sito web, i biglietti da visita e i documenti intestati devono esprimere lo stesso stile. Per fare questo generalmente si parte dal logo e si realizzano diverse declinazioni e formati che possono essere adattati per comparire in ogni spazio. Spesso si prende una parte del logo e la si ripropone con medesimi colori e proporzioni per richiamare un'idea di armonia e professionalità.
Sono una giovane graphic designer, laureata in Design industriale alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Durante il mio percorso accademico ho scoperto che più del design, mi interessavano la grafica e la comunicazione e da allora è stato amore. Lavoro come freelance per due agenzie di comunicazione in cui ho imparato e tutt'ora imparo molto. Senza il mio mac non potrei lavorare ma il punto di partenza di ogni mio progetto sono sempre carta e penna. Sono un attenta osserva ..
Mi chiamo Valeria, studio "Scienze della comunicazione" presso l'Università di Torino. Diplomata all'Albe Steiner, nei miei anni di studio Grafico Pubblicitario, ho acquisito competenze specifiche nell'area dei servizi di comunicazione, promozione delle vendite ed in quella progettuale e tecnologica (creare illustrazioni ed impaginazioni per case editrici, manifesti, locandine, immagini coordinate, pagine pubblicitarie, depliant, packaging). Ho uno stile semplice e di impatto, mi piace ..
Logo ed Immagine Coordinata, Valutazione Palita:
"molto preciso e puntuale. Ottimo"Logo ed Immagine Coordinata, Valutazione Bordoni:
"La professionalità unità alla grande creatività e disponibilità a lavorare anche oltre il normale orario di lavoro fanno della signora Cupiraggi la scelta migliore per i lavori di grande qualità. "sono una professionista nel campo della comunicazione e pubblicità, gestisco progetti creativi interpretando le esigenze e aspettative del cliente. Nel corso degli anni ho ricoperto differenti incarichi con crescente complessità nel campo della comunicazione e pubblicità; ho contribuito alla realizzazione e allo sviluppo di campagne, progetti e iniziative con complessità crescenti in aree diverse e sono abituata a gestire budget, progetti e team in completa autono ..
Salve a tutti, mi chiamo Matteo Colombo e sono laureato in Grafica d’Arte all’Accademia di Brera di Milano. Ho una forte passione per tutto ciò che è arte e creatività, per questo motivo nei miei lavori punto ad essere fantasioso ed innovativo. Da alcuni anni mi sono specializzato nella creazione e restyling di loghi aziendali.
Graphivity è la sincrasi di Graphic + Activity e nasce nel 2008 a Torino. Offre Servizi pubblicitari, grafici, editoriali, web, marketing, SEO, social media management e consulenze da remoto in tutta Italia. Per oltre un decennio Graphivity di Serena De Martiis ha fornito servizi pubblicitari continuativi a importanti realtà editoriali e piccole e medie aziende in Torino e in Italia, collaborando con Locauto Due, Attico, Circolo della Stampa Sporting, Torino Affari, Raccolta Ca ..
Fin da piccola ho sviluppato una forte passione per l’arte, in particolare per la pittura. Mi sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e, successivamente, ho studiato Grafica Pubblicitaria, alimentando così la mia passione per l'arte e migliorando le mie competenze in ambito digitale. Le mie specialità sono Brand Design, Corporate Identity, Packaging, Layout, Marketing e Visual Communication.
Graphic designer specializzata nella realizzazione del materiale per eventi, meeting e congressi a carattere medico-scientifico. Offro anche servizi per l'editoria (flyer, brochure, magazine, pubblicazioni varie) e di realizzazione loghi e immagini coordinate per aziende.Sono un'illustratrice per immagini medico-scientifiche.
Realizzazione logo, immagine coordinata aziendale, impaginazione e creazione layout personalizzati di brochure, pubblicazioni aziendali, libri e manualistica in genere. Creazione siti web dinamici e statici total responsive. Corsi di grafica vettoriale e pittorica sui principali applicativi.
Opera nel campo della comunicazione, della grafica e del web design. Mi occupo della realizzazione di logo e affinamento dell'immagine aziendale, della progettazione e realizzazione di siti web e di sviluppo di progetti multimediali. Posso mettere a disposizione del cliente professionisti e società scelte come partner che si distinguono per competenze che vanno dall'ingegneria multimediale allo sviluppo di soluzioni ingegneristiche on line e off line, dalla realizzazione di prodotti e ..
Mi chiamo Elena Bianchi e sono una giovane grafica. Mi occupo di: ideazione e riqualificazione di loghi - sviluppo dell'immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata, buste etc) - Brochure - Cataloghi - Lavori di impaginazione di vario genere (libri, tesi, documenti etc) - Flyer - Fotoritocco e fotomontaggi - Grafiche varie per siti web o social network (banner, post, etc)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Disegno Maglietta TShirt, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Visual Merchandiser, Mockup, Impaginazione Grafica, Altri servizi
Vorrei creare un logo per una scuola di Beach Volley, utilizzando il simbolo della città di Cecina (LI) che è un omino di ferro con fucile e cappello, ed unirlo ad un pallone da beach
agenzia immobiliare
Eventi per discoteche, sarà un format internazionale innerente al genere musicale raeggaeton.
personal brand / fotografia / eventi / real estate / food
Beauty brand, cosmetici e beauty tools
Per start up, sono alla ricerca di una collaborazione per tramutare in grafica, logo e linea di abbigliamento sportivo l'idea di partenza. E' tutto in via embrionale ma chiara. Valuto collaborazioni aperte e non limitate all'esecuzione "one shot".
Prodotti Alimentario Bio-VeganrnTGT consumatori 6-90rncategorie prodotti rnpasta condimenti biscotti etc
Aprirò un piccolo ristorante di 30/40 coperti in un ambiente raffinato e intimo, il cliente medio avrà un reddito medio alto, la cucina e il servizio saranno di livello.rnVogliamo diventare un punto di riferimento a Palermo trasmettendo valori di qualità, fiducia e territorio interpretato a modo nostro.
Servizio di consulenza per gestire i reclami nel settore del mercato libero dell'energia elettrica e gas in Italia.
ristorazione, osteria e pizzeria
Necessitiamo logo per glamping in Toscana, ospitalità in strutture particolari dotate di tutti i comfort, l'azienda inoltre si occuperà di produzioni agricole, quindi i valori da comunicare saranno la natura e l'accoglienza.
Do lezioni private e ripetizioni online, ho bisogno di un logo semplice, minimale, da usare online e sul materiale pubblicitario.rn
Nuova Start Up nel settore Alimentare, produciamo uno snack in busta monoporzione come patatine chips o pop corn venduto in larga scala. Il prodotto non esiste attualmente sul mercato e vorremmo realizzare un buon brand di lancio cosi da poter far partire al meglio. prendiamo in considerazione la collabborazione con un artista freelance che possa caratterizzare anche a proprio stile il packaging.
Sono un avvocato. Ho già un logo ma vorrei cambiarlo. Vorrei che identificasse me e non (come ora) uno studio legale. Lavoro come indipendente. Per questo, vorrei che il logo fosse identificativo della persona. Una volta scelto il logo, dovrei anche predisporre una carta intestata e rivedere il sito web di conseguenza
Business development, internazionalizzazione di aziende
Asilo nido e materna bilingue
Innovativa panca posturale elettromeccanica brevettata, unica sul mercato, pensata per allungare in modo passivo la colonna e i principali muscoli del corpo, destinata a fisioterapisti, palestre e utenti privati, sia per uso sportivo che terapeutico.
Ristrutturazioni edilizie ;manutenzioni ordinarie; posa pavimenti rivestimenti interni ed esterni di piastrelle marmi pietre naturali/ricostruite, mosaici;grandi formati; pvc e legno;finiture interni ; cartongessi e pitture; ristrutturazioni bagni ; rnAzienda nuova ma con esperienza trentennale…rnProfessionalità precisione lavori a regola d’arte puntualità finiture di pregio soddisfazione del cliente.rn
Cartongesso e pitture sia edile che privato
Ecommerce di articoli per la casa, cosmetici, giocattoli e abbigliamento bimbi.
Tutto il servizio è gratuito
Dal nostro Blog: Il disegno di loghi per imprese: una attività per freelance creativi
I loghi sono simboli utilizzati per distinguere una attività / impresa / brand rispetto alla concorrenza. Il logo quindi assume il valore di marchio per l'impresa o il prodotto che rappresenta. Il valore del logo è quindi cruciale per l'impresa. L'impresa può decidere di registrare il proprio logo presso l'ufficio marchi e brevetti (in Italia la registrazione dura dieci anni) per proteggere il proprio brand da imitazioni. Proprio per l'originalità, il copiare un log ...
Continua a leggere