Per immagine coordinata si intende il comunicare la propria identità (sia di un privato che un'azienda) in modo coerente e univoco. Il logo, il sito web, i biglietti da visita e i documenti intestati devono esprimere lo stesso stile. Per fare questo generalmente si parte dal logo e si realizzano diverse declinazioni e formati che possono essere adattati per comparire in ogni spazio. Spesso si prende una parte del logo e la si ripropone con medesimi colori e proporzioni per richiamare un'idea di armonia e professionalità.
Sono una giovane graphic designer, laureata in Design industriale alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Durante il mio percorso accademico ho scoperto che più del design, mi interessavano la grafica e la comunicazione e da allora è stato amore. Lavoro come freelance per due agenzie di comunicazione in cui ho imparato e tutt'ora imparo molto. Senza il mio mac non potrei lavorare ma il punto di partenza di ogni mio progetto sono sempre carta e penna. Sono un attenta osserva ..
Mi chiamo Valeria, studio "Scienze della comunicazione" presso l'Università di Torino. Diplomata all'Albe Steiner, nei miei anni di studio Grafico Pubblicitario, ho acquisito competenze specifiche nell'area dei servizi di comunicazione, promozione delle vendite ed in quella progettuale e tecnologica (creare illustrazioni ed impaginazioni per case editrici, manifesti, locandine, immagini coordinate, pagine pubblicitarie, depliant, packaging). Ho uno stile semplice e di impatto, mi piace ..
Logo ed Immagine Coordinata, Valutazione Palita:
"molto preciso e puntuale. Ottimo"Logo ed Immagine Coordinata, Valutazione Bordoni:
"La professionalità unità alla grande creatività e disponibilità a lavorare anche oltre il normale orario di lavoro fanno della signora Cupiraggi la scelta migliore per i lavori di grande qualità. "sono una professionista nel campo della comunicazione e pubblicità, gestisco progetti creativi interpretando le esigenze e aspettative del cliente. Nel corso degli anni ho ricoperto differenti incarichi con crescente complessità nel campo della comunicazione e pubblicità; ho contribuito alla realizzazione e allo sviluppo di campagne, progetti e iniziative con complessità crescenti in aree diverse e sono abituata a gestire budget, progetti e team in completa autono ..
Graphivity è la sincrasi di Graphic + Activity e nasce nel 2008 a Torino. Offre Servizi pubblicitari, grafici, editoriali, web, marketing, SEO, social media management e consulenze da remoto in tutta Italia. Per oltre un decennio Graphivity di Serena De Martiis ha fornito servizi pubblicitari continuativi a importanti realtà editoriali e piccole e medie aziende in Torino e in Italia, collaborando con Locauto Due, Attico, Circolo della Stampa Sporting, Torino Affari, Raccolta Ca ..
Fin da piccola ho sviluppato una forte passione per l’arte, in particolare per la pittura. Mi sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e, successivamente, ho studiato Grafica Pubblicitaria, alimentando così la mia passione per l'arte e migliorando le mie competenze in ambito digitale. Le mie specialità sono Brand Design, Corporate Identity, Packaging, Layout, Marketing e Visual Communication.
Graphic designer specializzata nella realizzazione del materiale per eventi, meeting e congressi a carattere medico-scientifico. Offro anche servizi per l'editoria (flyer, brochure, magazine, pubblicazioni varie) e di realizzazione loghi e immagini coordinate per aziende.Sono un'illustratrice per immagini medico-scientifiche.
Realizzazione logo, immagine coordinata aziendale, impaginazione e creazione layout personalizzati di brochure, pubblicazioni aziendali, libri e manualistica in genere. Creazione siti web dinamici e statici total responsive. Corsi di grafica vettoriale e pittorica sui principali applicativi.
Opera nel campo della comunicazione, della grafica e del web design. Mi occupo della realizzazione di logo e affinamento dell'immagine aziendale, della progettazione e realizzazione di siti web e di sviluppo di progetti multimediali. Posso mettere a disposizione del cliente professionisti e società scelte come partner che si distinguono per competenze che vanno dall'ingegneria multimediale allo sviluppo di soluzioni ingegneristiche on line e off line, dalla realizzazione di prodotti e ..
Mi chiamo Elena Bianchi e sono una giovane grafica. Mi occupo di: ideazione e riqualificazione di loghi - sviluppo dell'immagine coordinata (biglietti da visita, carta intestata, buste etc) - Brochure - Cataloghi - Lavori di impaginazione di vario genere (libri, tesi, documenti etc) - Flyer - Fotoritocco e fotomontaggi - Grafiche varie per siti web o social network (banner, post, etc)
Appasionata di grafica e illustrazione ho conseguito il diploma di laurea specialistica in Design della Comunicazione presso l'ISIA(Istituo Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze). Lavoro come freelance: realizzo loghi, illustrazioni, poster, volantini, immagine coordinata in genere e semplici animazioni 2D.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Disegno Maglietta TShirt, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Visual Merchandiser, Mockup, Impaginazione Grafica, Altri servizi
vorrei lanciare un brand incominciando con maglie felpe ecc, io ho in testa gia un paio di cose e vorrei farle sviluppare
Consulenza operativa commerciale.
Impresa di Pulizie e Servizi Trattamenti di: Marmo, Cotto e Cemento Rimozione Graffiti Lucidatura Marmo e Granito ​Pulizia di uffici, Condomini e Laboratori Medici Manutenzione aree Verdi Disinfestazione e Derattizzazione
Buongiorno, avrei la necessità di trovare un designer per la creazione di un logo per una pagina instagram, da inserire successivamente su merchandise della pagina.
Sono un consulente finanziario, ho un mio sito da rivedere, la prima cosa che vorrei cambiare è il mio logo, mi piace l'idea di mantenere le mie iniziali NZ come se fossero la stessa lettera posizionata in modi diversi, e mi piace che siano posizionate all'interno di un simbolo che ricorda una C come la professione (consulente finanziario) ma vorrei che il logo fosse molto sobrio e raffinato e in linea ad un target di clienti con patrimoni importanti
travel planner, itinerari di viaggio su misura
Studio tecnico di progettazione residenziale specializzato in nuove costruzioni e ristrutturazioni.
Prodotti Alimentario Bio-VeganrnTGT consumatori 6-90rncategorie prodotti rnpasta condimenti biscotti etc
Mi occupo di finanza agevolata. I servizi che offriamo sono consulenza, possibilità per le imprese di accedere ad incentivi e bandi
Produzione di amari e liquori di alto livello
Ho bisogno di un logo che rispecchi quello che faccio. Nello specifico mi occupo di intrattenimento giocoleria/magia
Mi occupo di gioielli fatti a mano interamente personalizzabili, in futuro vorrei espandermi anche ad altro. rnIl nome rappresenta me stessa.
tipologia di locale per vendita (minimarket) e somministrazione (fastfood) di alimentazione funzionale, bio, veg, glutenfree, cheto.
Insegnante pilates mat e reformer chinesiologa e tecnico posturale
Buongiorno, devo realizzare 2 loghi:rn1) Studio di consulenza rn2) Attività di Compro OrornPer lo studio di consulenza stiamo definendo gli ultimi dettagli ma il logo sarà molto semplice con le scritte molto visibili, per l'attività di compro oro, ho già una parte pronta e un altra sarebbe da aggiungere. Serve preventivo per poter valutare se procedere o meno con aiuto grafico. Grazie.
associazione di arti marziali
Attività e sviluppo di cultura cinofila in ambito locale (Taranto e provincia). Il logo viene utilizzato per il sito, carta intestata, stampa su gadget
GIOCHI ( FUNKO, LEGO ETC)
Apertura Esport bar e pub. Deve rappresentare il re dei giochi senza riutilizzare grafiche ed elementi già utilizzati nel gaming o nel fantasy
Salve sto cercando qualcuno che possa aiutarmi nella realizzazione di un logo per la mia azienda, l'idea sul nome ce l'ho già e vorrei un logo che possa essere un 'richiamo' visivo a quello che svolgiamo. Vorrei logo e font da abbinare per poi utilizzarlo anche nei documenti.
Tutto il servizio è gratuito
I loghi sono simboli utilizzati per distinguere una attività / impresa / brand rispetto alla concorrenza. Il logo quindi assume il valore di marchio per l'impresa o il prodotto che rappresenta. Il valore del logo è quindi cruciale per l'impresa. L'impresa può decidere di registrare il proprio logo presso l'ufficio marchi e brevetti (in Italia la registrazione dura dieci anni) per proteggere il proprio brand da imitazioni. Proprio per l'originalità, il copiare un logo da internet, in un'epoca in cui il web condivide in tempo reale simboli ed informazioni, non è certo la strategia migliore, anche per una piccola impresa. Per considerare l'impatto di un logo basti considerare quelli storici delle grandi multinazionali si pensi all’omino Michelin “Bibendus" , o al marchio Coca Cola.
Continua a leggere