Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Creatività, strategia visiva e identità: il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini. Con un approccio che unisce design grafico, branding e arte visiva, trasformo idee in comunicazione efficace e memorabile. Cosa faccio: Progetto campagne pubblicitarie visive che catturano l'attenzione e parlano al cuore del target Sviluppo identità visive forti e coerenti per brand, eventi e prodotti Creo contenuti artistici originali, con uno stile che oscilla t ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
Sono diplomato al Liceo Artistico, specializzato nel settore della Grafica. Attualmente studio alla facoltà di Disegno Industriale e Ambientale. La mia passione è il digitale e mi occupo principalmente di Grafica digitale, Video/Fotografia e, avendo buone conoscenze, traduzione di testi Inglese/Italiano.
Sono una giovane neo-diplomata in grafica e progettazione video. Ho una discreta esperienza nella creazione di loghi, depliant, biglietti da visita e grafiche per svariati servizi. Ad oggi sto iniziando a lavorare come freelance, ma ho migliorato le mie competenze grazie al lavoro in azienda per svariati mesi.
Laureanda in Informatica con esperienza nella creazione di siti web dinamici, responsive e ottimizzati. Mi occupo di sviluppo frontend e backend, progettazione UI/UX e identità visiva, garantendo soluzioni moderne, intuitive e performanti.
Laurea in progettazione industriale all'accademia di belle arti di bologna, progettista 3D e 2D per la crolab srls, Progetto pezzi meccanici, architettonici e di furniture design, possibilità di renderizzazione. Programmi utilizzati: Cimatron (progettazione parametrica), Autodesk fusion 360 (progettazione parametrica e modellazione 3D), Rhinoceros (Modellazione 3D) Luxion Keyshot (rendering)
Sono una editor, correttrice di bozze e ghostwriter. Revisiono libri e qualsiasi genere di testo (articoli, brochure, tesi di laurea, testi per il web, ecc.). Valuto manoscritti e rilascio schede tecniche. Offro consulenza e assistenza editoriale e affiancamento alla stesura. In campo di ghostwriting, sviluppo per iscritto l'idea del cliente rinunciando ai diritti. Collaboro con autori e case editrici dal 2020, mentre dal 2024 sono direttrice editoriale della rivista letteraria Stagioni. ..
Buongiorno, sono un ingegnere aerospaziale con oltre vent’anni di esperienza nella progettazione meccanica e aeronautica. Offro servizi di modellazione 3D e ottimizzazione strutturale con SolidWorks e CATIA, realizzando parti, assiemi e disegni esecutivi per componenti aerospaziali, turbine, ingranaggi, trasmissioni e macchinari industriali, progettazione stampi e modelli per compositi Lavoro da remoto ma posso muovermi fisicamente per collaborazioni nelle Marche o in Abruzzo, in fus ..
Alkemiko é la soluzione perfetta per le tue esigenze di comunicazione. È una web agency di Ascoli Piceno, innovativa, creativa e rapida nel soddisfare i tuoi bisogni di design e pubblicitá. Dalla grafica al web design, dal motion graphic alla formazione Alkemiko offre competenza e professionalitá per sviluppo di siti web, portali e apps, di enti pubblici o privati a prezzi esclusivi e vantaggiosi.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Colli Del Tronto, Logo Design a Colli Del Tronto, Illustrazioni a Colli Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a Colli Del Tronto, Animazione Video a Colli Del Tronto, Grafica Sito Web a Colli Del Tronto, Volantino Flyer a Colli Del Tronto, Fumetto a Colli Del Tronto, Grafica Packaging a Colli Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a Colli Del Tronto, Creazione Locandina a Colli Del Tronto, Ritratti e Caricature a Colli Del Tronto, Fashion Design a Colli Del Tronto, Visual Merchandiser a Colli Del Tronto, Immagini AI a Colli Del Tronto, Altri servizi
Salve, vorrei creare un video animato per specificare l'utilitá di un prodotto, si tratta di acqua alcalina ionizzata. Il video deve animare l'inquinamento dell'acqua, quello che si trova in una goccia di acqua, e il funzionamento dei filtri purificatori. Vorrei che tutto non superasse i 40/50 secondi. Allego il file per spiegare il progetto. Grazie
La richiesta del lavoro consiste solo nel rivedere il layout della presentazione senza modificarne il contenuto. I dettagli verranno spiegati successivamente dopo il contatto telefonico.
Buongiorno siamo alla ricerca di un grafico disegnatore al quale affidare un progetto di coloring book per bambini e adulti. Sostanzialmente una collana di libri da colorare originale con temi diversi per ogni libro. Avrei bisogno di un preventivo a libro comprensivo anche di cover che deve essere accattivante originale e che si differenzi. Le pagine da 80 a 100, con una pagina bianca o nera per evitare sbavature di colore.
Lancio di un canale YouTube dedicato a fumetti e illustrazioni. Ricerco un professionista per la creazione di video per sigle, copertine animate, banner e pubblicità per eventi. In sintesi, necessito di un supporto costante per l'animazione video.
Ho scritto una breve storia per bambini e mi servirebbe un illustratore per aiutarmi a idealizzare il mio libro.
Tutto il processo è gratuito