Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Mi chiamo Pierfranco Gubitosa e da oltre 10 anni aiuto piccole e medie imprese a farsi trovare su Google e a trasformare i loro siti web in strumenti che generano clienti, non solo visite. Sono un consulente SEO e webmaster freelance, con un approccio pratico e personalizzato: analizzo il tuo sito, individuo i punti critici e costruisco una strategia su misura per migliorare visibilità, traffico e conversioni. Cosa posso fare per te: Ottimizzazione SEO completa (tecnica, on-pag ..
Sono una studentessa di un istituto tecnico in ambito grafico, ottimo uso della suite adobe. passo il mio tempo a progettare grafiche, sia per progetti scolastici e anche per hobby. desidero di avere un lavoro in questo ambito ma in primis è una mia passione da tempo.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Mi chiamo Laura Pezzutto mi occupo di grafica e identità di brand. Lavoro con professionisti e attività medio piccole che hanno qualcosa da raccontare — ma non sempre sanno come farlo online. Cerco di rendere coerente la comunicazione in tutti i canali come il sito, i social e il materiale cartaceo. Lo faccio attraverso una matita, uno smartphone e il mio computer.
Ciao! Sono Marta, illustratrice e graphic designer freelance, nonché UI & UX designer. Attualmente lavoro per Bottega Verde, una grande azienda specializzata in prodotti di bellezza e cura della persona. Nel tempo libero, faccio l'illustratrice e partecipo a fiere del fumetto. Ho lavorato alle illustrazioni di libri per un'amica e sono coinvolta in molti altri progetti editoriali personali e piccoli gadget. Faccio molto volontariato, gestendo il sito web e la grafica pe ..
Sono un graphic design specializzata il surface pattern designer e illustrazione,ma mi occupo anche di web design. La creatività l'estro e la solarità solo alla base della mia personalità. Precisione e puntualità sono le parole d'ordine per ogni lavoro che svolgo.
iGiroldi s.a.s. - Borgosesia (VC) Integrated Marketing Communication & Events COMPETENZE: • Branding & Brand Managemen • Comunicazione interna ed esterna • Supporto commerciale e alla vendita • Ideazione e creazione materiale grafico, promozionale, informativo, commerciale • Organizzazione eventi • Sponsor menagement • Social Media Marketing • E-mail marketing • Ideazione, creazione e gestione siti web • Media planning & ..
For over 10 years, I have been a web developer; I like to study and keep updated on the languages / technologies that I know or should know. I use HTML5, CSS3, PHP7, Javascript and MySQL and develop using the PHP Laravel 5 framework, NodeJs, VueJS and Jquery. I develop templates and dynamic websites using Bootstrap and javascript but I also know Wordpress very well and I can easily create custom plugins or themes. I also have skills on Seo and I optimize all the sites I create for sea ..
Illustratore e decoratore con 20 anni di esperienza, specializzato nell'uso dell'aerografo e della street art. Collaboro maggiormente con professionisti della personalizzazione di moto e caschi kustom, realizzati con i prodotti migliori sul mercato. Ma se avete bisogno di illustrazioni per bambini, libri o perché no un murales personalizzato per negozi, camere per bambini oppure ristoranti, anche di grandi dimensioni sono chi state cercando! Nel mondo della grafica digitale ..
Da 8 anni lavoro nel campo della grafica per diverse aziende di diversi settori. Mi occupo principalmente di impaginazione, fotoritocco e packaging ma sono anche in grado di realizzare illustrazioni di vario genere. Mi ritengo una persona sveglia e precisa, abituata a lavorare in tempi strettissimi con ottimi risultati
Mi chiamo Bryan, lavoro per rendere possibile e unica ogni richiesta nell’ambito grafico, in modo particolare grafica pubblicitaria. Creo volantini, biglietti da visita, banner pubblicitari e molto altro!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Villa Del Bosco, Logo Design a Villa Del Bosco, Illustrazioni a Villa Del Bosco, Pubblicità e Presentazioni a Villa Del Bosco, Animazione Video a Villa Del Bosco, Grafica Sito Web a Villa Del Bosco, Volantino Flyer a Villa Del Bosco, Fumetto a Villa Del Bosco, Grafica Packaging a Villa Del Bosco, Disegno Maglietta TShirt a Villa Del Bosco, Creazione Locandina a Villa Del Bosco, Ritratti e Caricature a Villa Del Bosco, Fashion Design a Villa Del Bosco, Corso Di Grafica a Villa Del Bosco, Visual Merchandiser a Villa Del Bosco, Altri servizi
Azienda di vendita prodotti (per ricerca perdite e risanamento tubazioni senza scavo) che effettua lavori in tutta Italia ma con sede a Torino ricerca collaboratore occasionale per la preparazione di pagine promozionali destinate a social media/web e profilazione sulla base di clientela target identificata. Il lavoro consiste in piccoli lavori di grafica periodici a scopo promozionale
Ciao, vorrei regalare ad una mia amica un disegno personalizzato che sia poi possibile incorniciare e appendere. La mia idea sarebbe quella di fare un’unica illustrazione stampabile e composta da 4 immagini differenti (come se si raccontasse una storia) sullo stile delle immagini allegate. In attesa di un riscontro auguro una buona serata! Francesca
Cerco creativo in Puglia esattamente in Bari o Provincia. Per poter avere successivamente rapporti di collaborazioni duraturi in futuro.
Salve, sono un produttore cinematografico. Mi chiamo Mirko, la contatto per sapere se può realizzare un introduzione che inserirò sempre all’inizio di ogni mio film, il mio logo “che dovrà essere animato” lo invio in allegato. Noi siamo una piccola produzione indipendente, non abbiamo molti soldi quindi spero che sarà clemente con il preventivo. Grazie e a presto.
scheletri, zombie, scorpioni, alieni, trappole, porte...tutto ciò che si trova in un dungeon e icone per carte. tutto questo per cercare di creare un gioco da tavolo. Vanno bene anche illustrazioni semplici! Purchè fumettistiche/umoristiche.
Tutto il processo è gratuito