Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Hi. My name is Sasha and I'm a both illustrator and photographer based in north Italy. Im another life I was a daydreamer, in my best life I'm photographing and creating every day. I am a selftaugh drawer, an architecture student, an alley walker. I work with some graphic programs like Photoshop | InDesign | Illustrator | but also ArchiCAD and Autocad. I design tattoos | logos | brochures | architecture projects | interiors | and am only too pleased to work for you.
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Ospitale Di Cadore, Logo Design a Ospitale Di Cadore, Illustrazioni a Ospitale Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Ospitale Di Cadore, Animazione Video a Ospitale Di Cadore, Grafica Sito Web a Ospitale Di Cadore, Volantino Flyer a Ospitale Di Cadore, Fumetto a Ospitale Di Cadore, Grafica Packaging a Ospitale Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Ospitale Di Cadore, Creazione Locandina a Ospitale Di Cadore, Ritratti e Caricature a Ospitale Di Cadore, Fashion Design a Ospitale Di Cadore, Visual Merchandiser a Ospitale Di Cadore, Immagini AI a Ospitale Di Cadore, Altri servizi
Buongiorno sto cercando qualcuno che possa disegnare dei personaggi da me creati all'interno delle narrative da me create in totale sono 26 personaggi da creare che sono all'interno dei 3 libri da me scritti. Cerco collaborazione duratura ad un prezzo equo.
Ciao il mio nome è jacopo, devo generare una copertina di un libro, ho già un immagine ma devo photoshopparla e adattarla al formato del libro.
buongiorno devo realizzare un adesivo vetrina per lavanderia self-service. obiettivo: comunicare in 2 secondi che qui si può lavare tutto insieme, risparmiando tempo e denaro. concetti chiave: bianchi + neri + colorati insieme, in 30 minuti, da 4€. stile: molto visivo, leggibile da lontano, semplice, commerciale, non elegante/minimal da boutique. serve file vettoriale pronto stampa per vetrina. vorrei 2-3 proposte, una anche in versione prespaziata o semi-trasparente. vi s ..
Buongiorno, sono Maurizio Nozza responsabile comunicazione della società calcistica. Dovremmo realizzare una locandina per uno spettacolo dei Legnanesi organizzato dalla società in tempi brevi per i nostri canali social e per essere stampato . Volevo avere un’idea dei costi. Grazie per il riscontro
Buongiorno,chiedo preventivo per studio grafica volantino formato a5/a6 da definire. Chiedo i 2 prezzi,solo fronte,e fronte retro. Visto che mi chiedono di utilizzare minimo 200 caratteri, aggiungo che il lavoro andrebbe fatto entro fine marzo e che il file dovra' essere pronto da stampare in formato professionale,in base alle richieste della tipografia.
Tutto il processo è gratuito