Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono Diego Colucci, graphic designer & fotografo pugliese. Da 25 anni mi occupo di fotoritocco professionale, grafica vettoriale, allestimenti pubblicitari e fotografia per il settore pubblicitario. Ho competenze di livello avanzato nell'utilizzo dei software del pacchetto adobe e in particolar modo nella creazione ed elaborazione attraverso Photoshop, Illustrator, Indesign e Lightroom.
Ciao a tutti Sono carmelo un grafico pubblicitario con tanta voglia di fare e in cerca di un lavoro secondario per tirare avanti, ho svolto diversi lavori di grafica amo il pc e tutto il suo mondo! Conosco molto bene i programmi per la grafica amo questo lavoro
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Mi occupo di progettazione grafica e immagine coordinata, loghi, brochure, cataloghi aziendali, flyers, manifesti, packaging ed etichette e tutto ciò che serve per attrarre i tuoi clienti. 30 anni nel settore della pubblicità, stampa, direct marketing.
Sono un giovane grafico, a me non manca mai la creatività e professionalità, la parte che preferisco di questo lavoro è la creatività che bisogna liberare per portare a termine un progetto
Sono uno studente universitario, laureando in Scenografia. Attraverso varie esperienze lavorative e non, ho acquisito un'ottima padronanza di programmi di grafica, grafica vettoriale e modellazione 3D. Photoshop, Illustrator, Autocad, Cinema 4d + v-ray
Mad Vibes Studio Recording - Professional Audio Services Offro servizi di registrazione, mixaggio, mastering e editing audio di alta qualità per artisti, band e producer. Con attrezzature professionali e un orecchio attento ai dettagli, garantisco un suono pulito, potente e pronto per la distribuzione. Servizi principali: Registrazione in studio con engineer dedicato Mixaggio e mastering personalizzati per ogni progetto Editing preciso di tracce vocali e strumentali Pacchetti comple ..
Da sempre sono attratto dai colori, dalle forme e dalle emozioni che può trasmettere una foto, un'immagine o uno slogan. La creatività ha sempre fatto parte di me e, grazie ad essa, riesco ad esprimere tutto ciò che diversamente non si potrebbe fare a parole. Da 5 anni ormai sono totalmente immerso nel settore ed uso prevalentemente programmi di grafica professionali come Photoshop (per il fotoritocco) e Illustrator (per grafiche vettoriali).
Salve, io sono Paolo. Sono un appassionato di grafica e design. Ho coltivato questa mia passione imparando ad utilizzare i migliori programmi per progettazione grafica. Da non molto ho iniziato ad approcciarmi anche alla programmazione di siti internet realizzandone qualcuno. Lavoro da freelancer perchè sono già impegnato dal 2013 per un'azienda nella quale mi occupo appunto di marketing e grafica pubblicitaria. Grazie per aver analizzato la mia figura professionale.
Lavoro e studio a Bologna. Mi occupo di scrittura e realizzazione di cortometraggi, pubblicità e videoclip. Parto da un idea per poi realizzarla e quindi arrivare a "vederla" con un video o con una foto. Conoscenza approfondita di reflex, mirrorless, macchine per il cinema digitale e software di post produzione come Adobe Premiere, Photoshop, After Effects e DaVinci Resolve. Il mio lavoro si basa su due caratteristiche: passione e professionalità. La prima è fondament ..
Sono laureanda magistrale in Creatività e Design della Comunicazione a Venezia presso lo IUSVE - Università Salesiana di Venezia. Precedentemente ho conseguito una laurea triennale in Ingegneria dell'Informazione e dell'organizzazione d'impresa a Trento. Mi occupo di grafica, comunicazione visiva, progettazione e sviluppo di siti web come freelance.In questi anni di attività ho maturato buone capacità progettuali e di gestione con un'ottima conoscenza del pacchetto ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cellino San Marco, Logo Design a Cellino San Marco, Illustrazioni a Cellino San Marco, Pubblicità e Presentazioni a Cellino San Marco, Animazione Video a Cellino San Marco, Grafica Sito Web a Cellino San Marco, Volantino Flyer a Cellino San Marco, Fumetto a Cellino San Marco, Grafica Packaging a Cellino San Marco, Disegno Maglietta TShirt a Cellino San Marco, Creazione Locandina a Cellino San Marco, Ritratti e Caricature a Cellino San Marco, Fashion Design a Cellino San Marco, Corso Di Grafica a Cellino San Marco, Visual Merchandiser a Cellino San Marco, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brindisi, Carovigno, Ceglie Messapica, Cellino San Marco, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, Ostuni
Buongiorno, dal 15 al 18 aprile 2019 avremmo bisogno di un grafico presso il nostro studio, per l'esecuzione su AE di un video animato con foto su timeline per il racconto di una company story. Grazie Fabio
L'azienda si dedicherà alla produzione di soft drink, inclusi succhi di frutta, tè freddo, bevande gassate, isotoniche ed energetiche, oltre a acque naturali, frizzanti e aromatizzate. Non saranno impiegati conservanti né zuccheri raffinati, pertanto le bibite avranno un indice glicemico zero e saranno prive di calorie, rendendole adatte anche a chi soffre di patologie e agli sportivi.
Attività e sviluppo di cultura cinofila in ambito locale (Taranto e provincia). Il logo viene utilizzato per il sito, carta intestata, stampa su gadget
siamo un gruppo rock e vorremmo che venisse realizzato un video fumetto/animazione di un nostro brano della durata di tre minuti e mezzo
Si cerca un grafico per disegno di un personaggio puramente inventato divertente che abbia a che fare con lo sport. Si cerca un progetto divertente colorato, siamo un associazione e cerchiamo qualcosa di economico
Tutto il processo è gratuito