Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Osservare e riflettere il mio motto.. disegnare e creare la mia passione❗️ Acuta osservatrice Estremamente riflessiva Il sorriso la mia forza La creatività la mia vita Ideatrice e sviluppatrice di @ilmiosguardocreattivo La fotografia la mia passione @Io_sono_Benjamin il mio amore Mi definisco Grafico CreaTTivo Competenze: Progettazione Grafica Loghi | Depliant | Brochure | Biglietti per eventi Comunicazione Visiva Pagine pubblicitarie | Fotografia | Video Web Desi ..
Ciao, mi chiamo Federico e sono uno studente di grafica e comunicazione. Perché scegliere me? essendo uno studente potrete avere lavori di ottima qualità senza spendere cifre folli. I miei punti di forza sono: - CREAZIONE DI LOGHI - POST PER SOCIAL - VOLANTINI E CARTACEI VARI
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Buon Giorno, Mi chiamo Dimitri Ho 43 anni. Vivo a Provezze in provincia di Brescia. Ho una laurea in Management. Possiedo una P.IVA (Ditta individuale) Sono in possesso di una Saldatura Fibra Ottica Fujikura 80S, il riflettometro EXFO FTB-200, l'attrezzatura necessaria per la diagnostica, l'installazione e reparare di reti in fibra ottica. cosa posso fare capace: • Giunzione di fibra ottica, Galdatura di cross-connect, terminazione e modernizzazione del network, posa ca ..
- Diploma di liceo Classico - Laurea in Ingegneria Meccanica (Politecnico Milano) - Certificazioni ingegneria: “Building and sports aerodynamics (TU/e), “CFD: airflow around a spoiler” - Certificazioni lingua inglese: First Certificate (Cambridge), TOEIC - Gestione profili social e relative inserzioni su e-shop: “Azzurro Classic”, “Azzurro Design”, “The Metropolitan Racer”
Sono un disegnatore tecnico meccanico con esperienza in CAD 2D/3D (AutoCAD, Inventor, Creo, SolidWorks). Realizzo disegni esecutivi, messe in tavola e modelli 3D pronti per produzione. Offro supporto veloce e preciso ad aziende e privati nei picchi di lavoro o per progetti specifici.
Bachelor's degree in Literature and Philosophy, section of science and technology of the arts and entertainment, at Cattolica del Sacro Cuore university, Brescia campus, obtained in July 2017. Then, master's degree in Computer Graphics held by BigRock, at the Treviso campus . During the course I hung up the basics to be able to independently complete 3D works taking care of the whole pipeline, but above all I learned to work as an active part in a team. I'm always learning something new and s ..
1 Offro creazione di impaginati e pieghevoli cartacei come : - brochure -flyer e volantini - biglietti fa visita - copertine di libri - riviste ______________ 2 Offro creazione di contenuti social e creazione prototipo sito web ______________ 3 Offro la realizzazione di branding o rebranding (visivo) per un brand o azienda. Questo comprende: - logo - palette colori - font - immagine coordinata (possibile aggiunta di packaging) Possibile aggiunta di creazione delle pagine social e del prototipo ..
Durante un percorso di studi concentrato sulle nuove tecnologie multimediali e specializzato sulla comunicazione digitale ho lavorato come sviluppatore avendo modo di scoprire e imparare il processo dalla A alla Z per l'ideazione, la realizzazione, la messa online e il mantenimento di un sito web in base alle diverse esigenze del cliente.
Designer e Creativo supporta il team tecnico nello sviluppo di nuovi concetti e prodotti. Il mio obiettivo principale è combinare le esigenze funzionali con una soluzione creativa e di design. Partecipo inoltre al processo di progetti custom (indoor and outdoor) seguendo il concept di partenza fino alla realizzazione del prodotto finale, per garantire la migliore realizzazione disponibile dell'idea originale. Amo pensare e immaginare. Prendo spunto da tutto quello che lo circonda.& ..
sono un graphic designer e lavoro nel settore da circa 3 anni, sia come impiegato che come freelancer. idealizzo e realizzo progetti grafici su richiesta come loghi, biglietti da visita, stampe per magliette e molto altro. i programmi che principalmente uso sono Adobe Illustrator, photoshop ed in design. quello che faccio è realizzare la tua idea e dare un identità alla tua attività.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cazzago San Martino, Logo Design a Cazzago San Martino, Illustrazioni a Cazzago San Martino, Pubblicità e Presentazioni a Cazzago San Martino, Animazione Video a Cazzago San Martino, Grafica Sito Web a Cazzago San Martino, Volantino Flyer a Cazzago San Martino, Fumetto a Cazzago San Martino, Grafica Packaging a Cazzago San Martino, Disegno Maglietta TShirt a Cazzago San Martino, Creazione Locandina a Cazzago San Martino, Ritratti e Caricature a Cazzago San Martino, Fashion Design a Cazzago San Martino, Corso Di Grafica a Cazzago San Martino, Visual Merchandiser a Cazzago San Martino, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Il logo è per una società di organizzazione di piccoli eventi, prevalentemente musicali. Il target della società sono persone interessate a prendere parte di concerti jazz o DJ set in piccoli locali di nicchia anzichè grandi concerti nei palazzetti o negli stadi.
Stiamo valutando il supporto di una figura di graphic designer che possa supportarci nelle attività di elaborazioni grafiche necessarie al nostro reparto Marketing (azienda operante nell'ambito del benessere delle persone)
Mascotte aziendale realizzata secondo nostre indicazioni in stile fumetto
mi chiamo Matteo e a breve aprirò un brand di abbigliamento , l'idea è quella di un brand di lusso e di alta sartoria . Stiamo già lavorando per la creazione di un bel sito web e abbiamo contatti con sarte di Milano che hanno lavorato per grosse firme . Abbiamo bisogno di un art director che riesca a definire l'immagine che vogliamo del brand e di un eventuale impiego come fashion designer se rientra nelle sue qualità
Abbiamo necessita' di creare un pitch video per la nostra landing page che descriva i benefici che i nostri utenti avranno utilizzando il nostro servizio.
Tutto il processo è gratuito