Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
.Mi chiamo Emilia Chiara Scognamiglio, ho 26 anni ed attualmente vivo a Chieti, nonostante sia di origini Campane. Ho un particolare interesse per la grafica, l' arte e la fotografia.Come potete vedere dal Curriculum vitae che allego, dopo aver conseguito il diploma di liceo scientifico ho conseguito una laurea magistrale in Belle Arti, precisamente in Arti Applicate alle imprese con indirizzo fotogiornalismo , concludendo il percorso di studi con votazione 110/110. Parlo discretamente ..
My name is Chiara, a native italian girl who loves learning new languages and litterature. I've studied French, Spanish and English. Traveling and writing are my greatest passions. I'm a creative writer and I have always been able to research all the required information before successfully writing articles over topics that I didn't know so well. I love how translating can be the key to discovering new worlds and to growth, and this is why I like to approach this job with ent ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Ciao! Sono Carmela, grafica creativa specializzata in design per eventi e ristorazione. Realizzo menù eleganti, inviti personalizzati, coordinati grafici e opere artistiche in stile papercutting. Amo unire semplicità e bellezza per dare valore a ogni dettaglio visivo. Ogni mio lavoro è pensato su misura, con gusto, cura e tanta passione. Offro: ✅ Grafiche professionali per ristoranti (menù, lavagne, listini) ✅ Inviti ed elementi stampabili per eventi ..
Creatività, professionalità e simpatia: ecco le skill che il nostro studio “360° Arts” metti in tutti i vostri lavori. Partendo dagli shoting fotografici alla creazione della vostra “digital identity”, senza dimenticare tutti l'erborati grafici quali: flyer, brochure, depliant, bigliettini da visita e tutti i prodotti atti a far volare la vostra idea
Antonio Campi, classe 1996, nato e cresciuto a Pietramelara, ho una maturità scientifica e ho frequentato il corso di scenografia e NTA presso l'accademia di Belle Arti di Napoli. Fotografo di professione, nel 2017 fonda 360° Arts. 360° Arts è Arte, nasce dall'idea di Antonio Campi, l'idea di andare oltre il semplice concetto di studio fotografico, ma offrire al cliente delle soluzioni a 360 gradi Foto, Audio, Video e Grafica, unendo l'esperienza e le tecniche del passat ..
Ciao, sono Luigi e mi occupo di fotografia e videomaker . Lavoro ininterrottamente nel settore del montaggio video e videomaker dal 2016. Mi occupo principalmente : Video eventi Video di viaggio Video di matrimoni Pubblicità commerciale Video con drone Titoli Animazione fotografica Immobiliare e altro
Assistenza e consulenza processo telematico, guida processo telematico, supporto videoconferenza, firma digitale e pec. Creazione siti web, creazione loghi aziendali vettoriali, creazione presentazioni, gestione dati excel, importazione ed esportazione
Sono Stefano Serafino, un appassionato grafico freelance con una predilezione per la grafica 3D. Attraverso la mia creatività e la conoscenza dei software di design, trasformo idee in progetti visivi coinvolgenti. Sono determinato a offrire soluzioni grafiche uniche che superino le aspettative dei clienti. Sono entusiasta di collaborare con voi per portare avanti progetti stimolanti che incarnino il vostro messaggio.
• Sono una freelance creativa con una forte passione per l'immagine in movimento e la comunicazione visiva. Mi occupo di produzione video, post-produzione, motion graphic e design grafico, curando ogni progetto dall'idea alla consegna finale. Amo raccontare storie attraverso immagini, suoni e ritmo, trasformando concetti in contenuti visivi di impatto per brand, eventi e social media.
Ciao! Sono Valentina, mi occupo principalmente disegn e grafica digitale. Ottime capacità, spiccata creatività e spirito di adattamento. realizzazione loghi, volantini pubblicitari, impaginazioni, flyer, contenuti multimediali
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Rocchetta E Croce, Logo Design a Rocchetta E Croce, Illustrazioni a Rocchetta E Croce, Pubblicità e Presentazioni a Rocchetta E Croce, Animazione Video a Rocchetta E Croce, Grafica Sito Web a Rocchetta E Croce, Volantino Flyer a Rocchetta E Croce, Fumetto a Rocchetta E Croce, Grafica Packaging a Rocchetta E Croce, Disegno Maglietta TShirt a Rocchetta E Croce, Creazione Locandina a Rocchetta E Croce, Ritratti e Caricature a Rocchetta E Croce, Fashion Design a Rocchetta E Croce, Corso Di Grafica a Rocchetta E Croce, Visual Merchandiser a Rocchetta E Croce, Altri servizi
Devo realizzare il catalogo per i nostri prodotti profumi. Ho già disponibile il catalogo in formato Adobe Illustrator è da ultimare.
Vorrei creare una linea di abbigliamento per uomo - donna, cerco qualcuno che possa disegnare gli abiti.
Stiamo cercando un designer di prodotti, che ci permetta di creare una linea esclusiva di prodotti decorativi. Fondamentale per questa posizione la conoscenza di programmi grafici e la forte creatività . Il tuo compito sarà quello di realizzare prodotti attraenti e innovativi che colpiscano la nostra clientela e ci permettano di distinguerci dalla concorrenza. Collaborerai con il team di sviluppo e i colleghi progettisti per portare i prodotti a essere realizzati.
Sei vignette a fumetto per un volantino di propaganda politica. Tema: lotta allo sfruttamento stagionale. Nel primo disegno vi è il datore di lavoro (vestito stile Paperon de’ Paperoni) che riceve i soldi da parte dei turisti e riempie il fortino dietro. Sullo sfondo si vede un hotel e dei paesaggi tipici di mare. Fumetto del datore: “di questo passo dovrò chiudere. Troppi sussidi al reddito, nessuno vuole venire a lavorare” Nel secondo disegno con una frusta si accanisce contro ..
Ciao mi serve un preventivo per fare una caricatura di 23 bimbi che finiscono la 5 elementare da realizzare una maglietta con le loro caricature Regalo per fine anno e per fine elementare entro il 28/5
Tutto il processo è gratuito