Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Servizi di progettazione grafica per privati o aziende. Brand identity, creazione logo, mockup prodotti, presentazioni con slides grafiche, locandine per eventi, creazione di contenuti grafici per i social, photo editing, volantini e flyer pubblicitari, biglietti da visita.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Salve sono un giovane grafico con tanta creatività e tanti segreti di marketing nelle grafiche che realizzo grazie alla mia esperienza come social media manager. Attualmente sono un grafico di un’azienda di diete, di una pagina Instagram da 90k follower, e realizzo grafiche su richiesta. Per qualsiasi info sono quì
Sono un grafico specializzato nell'illustrazione e impaginazione di libri, manuali e riviste, con un profondo interesse verso la cultura e la letteratura. Ciò mi distingue dalla figura tradizionale del grafico, e mi permette di orientare la mia attività a servizio degli Autori e delle Case Editrici. Portfolio; https://linktr.ee/nellomusco
Ciao! Sono Carmela, grafica creativa specializzata in design per eventi e ristorazione. Realizzo menù eleganti, inviti personalizzati, coordinati grafici e opere artistiche in stile papercutting. Amo unire semplicità e bellezza per dare valore a ogni dettaglio visivo. Ogni mio lavoro è pensato su misura, con gusto, cura e tanta passione. Offro: ✅ Grafiche professionali per ristoranti (menù, lavagne, listini) ✅ Inviti ed elementi stampabili per eventi ✠..
Creatività, professionalità e simpatia: ecco le skill che il nostro studio “360° Arts” metti in tutti i vostri lavori. Partendo dagli shoting fotografici alla creazione della vostra “digital identity”, senza dimenticare tutti l'erborati grafici quali: flyer, brochure, depliant, bigliettini da visita e tutti i prodotti atti a far volare la vostra idea
Antonio Campi, classe 1996, nato e cresciuto a Pietramelara, ho una maturità scientifica e ho frequentato il corso di scenografia e NTA presso l'accademia di Belle Arti di Napoli. Fotografo di professione, nel 2017 fonda 360° Arts. 360° Arts è Arte, nasce dall'idea di Antonio Campi, l'idea di andare oltre il semplice concetto di studio fotografico, ma offrire al cliente delle soluzioni a 360 gradi Foto, Audio, Video e Grafica, unendo l'esperienza e le tecniche del passat ..
Ciao, sono Luigi e mi occupo di fotografia e videomaker . Lavoro ininterrottamente nel settore del montaggio video e videomaker dal 2016. Mi occupo principalmente : Video eventi Video di viaggio Video di matrimoni Pubblicità commerciale Video con drone Titoli Animazione fotografica Immobiliare e altro
Ciao, mi chiamo Miriana e sono una giovane designer! Il design ha sempre fatto parte della mia vita, fin da bambina avevo le idee chiare su ciò che avrei voluto fare da grande. Oggi mi occupo di Grafica e Architettura d' interni, sempre in continua formazione e crescita per realizzare al meglio le tue richieste.
appassionato ed esperto in grafica e progettazione cad, con massima serietà nel lavoro, i clienti saranno informati sul procedimento del proprio progetto anche attraverso bozze in modo tale da ricevere opportune modifiche a suo piacimento prima della consegna definitiva.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Potito Sannitico, Logo Design a San Potito Sannitico, Illustrazioni a San Potito Sannitico, Pubblicità e Presentazioni a San Potito Sannitico, Animazione Video a San Potito Sannitico, Grafica Sito Web a San Potito Sannitico, Volantino Flyer a San Potito Sannitico, Fumetto a San Potito Sannitico, Grafica Packaging a San Potito Sannitico, Disegno Maglietta TShirt a San Potito Sannitico, Creazione Locandina a San Potito Sannitico, Ritratti e Caricature a San Potito Sannitico, Fashion Design a San Potito Sannitico, Corso Di Grafica a San Potito Sannitico, Visual Merchandiser a San Potito Sannitico, Altri servizi
Mi servono illustrazioni per libri fantasy (per il momento 5 o 6), da utilizzare principalmente su Instagram per accompagnare articoli descrittivi di personaggi e ambientazioni.
Salve, avrei la necessità di trovare un professionista che mi aiuti ad allestire il negozio. Ho urgenza
Siamo cercando una figura per collaborazione continuativa con nostra realtà, ci occupiamo di turismo, in special modo vacanze. Produciamo soprattutto stampe/locandine, piccole brochure illustrative per i nostri partner, ma abbiamo bisogno anche di grafiche per il web, come layout per email transazionali, newsletter, banner pubblicitari.
Ho bisogno di un'animazione, tipo quelle di Domics - youtube, per presentare un servizio. La durata è di max 2 minuti, e dovrà seguire una "narrazione" audio. Per favore, se possibile, inserire una quotazione anche se spannometrica, e un link a dei video/porfolio con qualcosa di simile. Grazie mille
per start up cercasi grafico per contenuti sui social (fb/instagram)
Tutto il processo è gratuito