Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono una giovane laureata in Architettura e da ottobre 2017 un architetto. Non vorrei attribuirmi delle qualità senza poterle dimostrare in modo concreto ma sono certa di voler continuare il mio percorso di crescita in questo magico mondo che è l’architettura. Credo sia davvero complicato “Progettare” perché lo si fa per migliorare il modo di vivere delle persone, ma, anche se difficile, voglio poter esercitare la professione seguendo sempre questa idea, ..
Salve, mi presento come sviluppatore siti web (ne ho creati molto in WordPress) ma sono anche un programmatore. Sviluppo SW Desktop con Visual Studio ( uso il C#) e quando richiesto sul web, entro nel codice PHP
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castiglione Messer Marino, Logo Design a Castiglione Messer Marino, Illustrazioni a Castiglione Messer Marino, Pubblicità e Presentazioni a Castiglione Messer Marino, Animazione Video a Castiglione Messer Marino, Grafica Sito Web a Castiglione Messer Marino, Volantino Flyer a Castiglione Messer Marino, Fumetto a Castiglione Messer Marino, Grafica Packaging a Castiglione Messer Marino, Disegno Maglietta TShirt a Castiglione Messer Marino, Creazione Locandina a Castiglione Messer Marino, Ritratti e Caricature a Castiglione Messer Marino, Fashion Design a Castiglione Messer Marino, Corso Di Grafica a Castiglione Messer Marino, Visual Merchandiser a Castiglione Messer Marino, Altri servizi
Siamo un'agenzia e ricerchiamo grafico designer per collaborazione
Per band amatoriale, vorremmo da una grafica vettoriale per artwork per album, poter animare alcune parti di essa per creare un video animato a loop da utilizzare sui social come pubblicità.
Ritratto viso in bianco e nero a matita. Dimensione circa 60 X 100 centimetri
Buongiorno Io vorrei creare delle locandine per la mia attività. Grazie
Creare solo la grafica per un sito web e Landing page
Tutto il processo è gratuito