Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Salve, sono Francesco Esposito, sono un grafico pubblicitario, diplomato in grafica e comunicazione, attualmente impiegato in un agenzia pubblicitaria. Offro progettazione grafica a 360°, come: Biglietti da visita; Brochure; Locandine; Banner; Packaging; Etichette e fustelle; Biglietti cerimonie e altre festività; Logo; Grafica per abbigliamento; Banner per web e social media; E tanto altro ancora... Progettazione grafica per la stampa e per il web. Metto in campo tut ..
Mi chiamo Verdiana e mi occupo di grafica da 5 anni. Dopo aver seguito un corso di specializzazione in Graphic & Visual Designer, ho avviato la mia attività. Sono titolare di uno studio/laboratorio di grafica e stampa. La tipologia di servizi che la mia attività offre è orientata verso varie tipologie di clientela: - quella di tipo business che ha la necessità di avere oggetti ed elementi funzionali alla propria attività professionale, personalizzata con ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Amo la tecnologia. Tutti i miei lavori sono di ultima generazione e a prezzi molto vantaggiosi....Ho realizzato diversi siti web tra cui uno di un cantante molto famoso...nel grafico ho gestito tutta la parte grafica di un musical realizzando anche le proiezioni in 3D.
Aiutiamo le aziende a crescere, a lanciare nuovi prodotti e a costruire relazioni durature con il proprio pubblico. Siamo un’agenzia di Comunicazione orientata all'obiettivo: analizziamo il mercato per creare strategie mirate e soddisfare le esigenze dei clienti. A partire dalla Corporate Identity per definire l’immagine aziendale e distinguersi dalla concorrenza, ci occupiamo di strategia, grafica pubblicitaria, digital, branding, video, copywriting, programmazione. Ricerca d ..
Ciao, sono Giovanni, Graphic Designer specializzato in UX Design e realizzerò dei contenuti grafici pensati su misura per la tua azienda o attività. Sulla mia pagina Instagram: @giovannifabro puoi visionare il Portfolio con i miei ultimi lavori !
Sono una graphic freelancer che si occupa delle creazioni di: -loghi in vettoriale; -copertine libri/cataloghi; -illustrazioni personalizzate; -silhouettes; -ritratti in digitale; -caricature in digitale; -header/testate siti web; -icons; -GIF; -animazioni; -design maglie; -biglietti da visita; -sfondi personalizzati; -design per riviste. Offro e pretendo massima professionalità e serietà. Ho un background informatico, nonché specializzazione nel disegn ..
Electronic engineering, web marketing. I'm an electronic engineer for degree; with passion graphic design and web marketing. My ability to involve my technical skills to achieve growth and to make my services innovative towards the improvement of the organization and to work in an environment that favors intellectual growth. from 2 years I have also approached the world of web development and design -CSS, HTML, PHP, JQuery and JavaScript. -phonegap, onsen, mobileApp -joomla ..
Sono un fotografo e Videografo professionista, da 12 anni circa sono titolare di uno studio di produzioni video e grafica. Il mio team può realizzare a 360° tutto ciò che è immagine e comunicazione.
NICA&NIO nasce a Cosenza nel 2014 con la mission di fornire servizi di consulenza nel settore dell’Information Technology ed in particolar modo nella progettazione e sviluppo di software applicativo. Nica & Nio è un’organizzazione professionale giovane ed in continua evoluzione. L'azienda è formata da un team di professionisti specializzati e qualificati che grazie alla formazione ed aggiornamento continuo consentono all’azienda di mantenere un know-how ..
Grafico Esperto in comunicazione con più di 10 anni di esperienza nel settore della comunicazione e della produzione audio. Manifewsti, Brochure, Bglietti da visita, Branding e corporate identity, Progetti Editoriali, sono solo alcuni dei miei Campi di specializzazione. Sono anche formato come produttore musicale/tecnico Audio per studio di registrazione. Prediligo il lavoro in remoto avendo sviluppato un ottima conoscenza della Suite Google.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santo Stefano Di Rogliano, Logo Design a Santo Stefano Di Rogliano, Illustrazioni a Santo Stefano Di Rogliano, Pubblicità e Presentazioni a Santo Stefano Di Rogliano, Animazione Video a Santo Stefano Di Rogliano, Grafica Sito Web a Santo Stefano Di Rogliano, Volantino Flyer a Santo Stefano Di Rogliano, Fumetto a Santo Stefano Di Rogliano, Grafica Packaging a Santo Stefano Di Rogliano, Disegno Maglietta TShirt a Santo Stefano Di Rogliano, Creazione Locandina a Santo Stefano Di Rogliano, Ritratti e Caricature a Santo Stefano Di Rogliano, Fashion Design a Santo Stefano Di Rogliano, Corso Di Grafica a Santo Stefano Di Rogliano, Visual Merchandiser a Santo Stefano Di Rogliano, Altri servizi
Ricerche frequenti
Acri, Castrovillari, Corigliano Calabro, Cosenza, Montalto Uffugo, Rende, Rossano, San Giovanni in Fiore
in occasione di un compleanno vorrei regalare un ritratto formato standard e una caricatura di misura circa 13 x 18 cm il tutto partendo dalla stessa foto. Il tutto mi dovrebbe essere consegnato entro il 18 Marzo 2023
Salve, Ho bisogno di una caricatura di due amici che stanno per sposarsi affinchà© possa rimanere loro un ricordo simpatico nel tempo. Il matrimonio ਠil 13 settembre. àˆ possibile crearne una da foto? A che prezzo?
Operiamo nella progettazione di grandi strutture e ambientazioni turistiche
Realizzare un video simile a quello www.kickstarter.com/projects/scale75/minipedia-by-scale75 . Ho già pronto le foto e illustrazioni, su cui dovrai solo editare aggiungendo effetti e testi. Durata 30 secondi-1minuto al massimo.
Cerchiamo nuove idee e proposte grafiche per la comunicazione del nostro evento: un festival estivo
Tutto il processo è gratuito