Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono una grafica e illustratrice, ho progettato e tutt’ ora gestisco il mio sito tramite L’ utilizzo di WordPress, ho superato a pieni voti L’ esame dell’ Adobe che certifica le mie competenze riguardo L’ utilizzo di Adobe Photoshop, Adobe illustrator e Adobe in design ! Realizzo lavori grafici freelance ,sono autrice di un libro per bambini di cui ho curato ogni aspetto sia grafico che illustrato
Ingegnere informatico, mi occupo di sviluppo web sia nella vita professionale che nel tempo libero come free lancer. Aggiungo a corredo dello sviluppo la possibilità di curare la grafica, possibilità di supporto fotografico e post produzione per le immagini da inserire sul sito. Inoltre mi occupo della creazione di loghi aziendali e personali. Sono una persona professionale, che cerca di soddisfare le aspettative del cliente.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Offro un servizio completo di progettazione tecnica utilizzando software professionali come AutoCAD e FreeCAD. Mi occupo della realizzazione di disegni precisi e personalizzati, in base alle specifiche del cliente, ideali per ambiti meccanici, architettonici, industriali o artigianali. Cosa offro: • Disegni 2D quotati (planimetrie, sezioni, viste tecniche) • Modellazione 3D di componenti o oggetti tecnici • Conversione di schizzi, PDF o immagini in file CAD • Esportazione i ..
Sviluppo e realizzo progetti creativi per un’ampia varietà di clienti. I progetti includono brochure, grafici, banner, adesivi, idee per layout o loghi e materiali del sito web. Grafica per inviti, banner, poster, biglietti da visita, volantini e altri supporti di stampa. Ottima conoscenza di programmi di grafica digitale quali acchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign, Acrobat), ottima padronanza dei sistemi operativi MAC OSX, e capacità nella gestione di file ..
Mi occupo di e-learning dal 2004.Mi propongo quale e-learning consultant edinstructional designer per la progettazione, sviluppoed erogazione di contenuti didattici multimediali informato digitale (anche SCORM-compliant).Sono disponibile altresì per la progettazione diinterventi formativi in aula e blended, avendomaturato più di dieci anni di esperienza nel settore.Ho anche realizzato corsi per la formazioneobbligatoria in FAD (d.lgs 81/08 ed ECM) eattraverso I fondi interprofess ..
laureato in disegno industriale & in design del prodotto dispongo di ottime doti creative e tecniche per la creazione dei vostri progetti con modelli 3d e render fotorealistici. https://www.behance.net/AntonioOnorati
Ciao, mi chiamo Francesco Saviano. La computer grafica e la fotografia sono il mio mondo. Amo quello che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni per le mie creazioni. Utilizzo Adobe Photoshop per creare web template moderni e copertine dei libri. Utilizzo Adobe Illustrator per creare fantastici loghi. Nel corso degli anni ho progettato diversi siti web utilizzando Wordpress. Il mio background include la conoscenza di base del software di modellazione 3D Blender. Ho ..
Catturata da ogni forma d'arte sono cresciuta con l'immaginazione di poter creare qualsiasi cosa, dalla fotografia all'illustrazione. Sono laureata all'Accademia di Belle Arti di Roma nella triennale di Arti Multimediali e Tecnologiche e laureata al biennio specialistico in Grafica e Fotografia nella stessa Accademia. Nei miei anni di studio e lavoro mi sono cimentata nei campi specifici della fotografia, digitale e non, del film making, della grafica, dell'illustrazione e della direzione del ..
Le mie competenze riguardano la grafica editoriale e tutto ciò che ruota intorno ad essa, dalle fasi iniziali di progettazione alla gestione del lavoro editoriale fino alla fase finale di stampa.
Jeeno è un’agenzia nata a Fondi (LT) nel 2016 nella quale si incontrano professionisti del web marketing, giornalisti, designer, sviluppatori e social media manager. Tutti con una consolidata esperienza nel mondo della comunicazione. Una squadra affiatata e un po’ visionaria, un mix di competenze orientate al raggiungimento del risultato finale: far crescere ogni progetto e aiutare i nostri clienti a sfruttare le innumerevoli opportunità che si aprono ogni giorno ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Incarico, Logo Design a San Giovanni Incarico, Illustrazioni a San Giovanni Incarico, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Incarico, Animazione Video a San Giovanni Incarico, Grafica Sito Web a San Giovanni Incarico, Volantino Flyer a San Giovanni Incarico, Fumetto a San Giovanni Incarico, Grafica Packaging a San Giovanni Incarico, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni Incarico, Creazione Locandina a San Giovanni Incarico, Ritratti e Caricature a San Giovanni Incarico, Fashion Design a San Giovanni Incarico, Corso Di Grafica a San Giovanni Incarico, Visual Merchandiser a San Giovanni Incarico, Altri servizi
Salve, cerco un disegnatore che sia disposto a disegnare alcune tavole per un fumetto di cui ho scritto la sceneggiatura.
Devo rifare la veste grafica di un listino articolato con molti servizi
Associazione che si occupa di gestione di un gattile. rncerchiamo un logo bello, moderno, non il classico logo con cuore e zampe, qualcosa che rimanga nel tempo e impresso
Devo fare la grafica pubblicitaria per 3 furgoni e per una macchina. Mi servirebbe un professionista che sa trovare le dimensioni della carrozzeria per mezzo partendo dal modello. Dopo mi prepara e la manda in stampa. Come impresa ci occupiamo di serramenti.
Sto cercando un professionista che mi crei un logo per la mia futura azienda di ingegneria, architettura e design. Sono un Ingegnere neo laureato prossimo ad iscrivermi all'albo per poi successivamente aprirmi partita iva. Il mio studio comprenderà vari rami, dall'infrastrutture civili (strade, ponti, edifici), all'architettura sia interna che esterna, al design come produzione di oggetti o allestimento di fiere ed eventi. Quindi l'idea è di creare un logo aziendale non troppo specifico ad u ..
Tutto il processo è gratuito