Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Utilizzo Canva Pro per i miei progetti di grafica. Ho una grande fantasia quindi in base alle indicazioni che mi vengono fornite posso creare da zero un progetto, seguendo i gusti ed i bisogni del cliente.
Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
grafica, mixaggi, master............................................................................................................................................................................................
Mi chiamo Ivana ho 39 anni Sono grafica esecutivista con decennale esperienza sul campo Loghi Depliant Locandine Manifesti Immagine coordinata per biglietti da visita e carta intestata Brochure Libri Materiale pubblicitario
Aiuto professionisti e imprenditori creando Siti Web e Blog aziendali gradevoli, sicuri, funzionali sui cellulari, e pronti per posizionarsi su Google. Consulenze e operatività SEO su richiesta, vanto casi di siti nelle prime posizioni su Google. Spirito pratico. Esperienza ventennale.
Sono team leader di un gruppo di ricerca per analisi statistiche di mercato, inoltre mi occupo di data entry di una società slovena da due anni. Sono studentessa di relazioni pubbliche e sono molto interessata a tutto quello che riguarda il design e la grafica. Ho vissuto per un anno in California quindi ho un’ottima padronanza della lingua inglese.
Sono una graphic designer appassionata e creativa, con un occhio attento ai dettagli e una forte dedizione all'arte visiva. Specializzata nella progettazione di identità visive, loghi, illustrazioni... trasformano le idee in realtà visive accattivanti. La mia missione è comunicare messaggi attraverso il design, creando esperienze visive che lasciano un impatto duraturo.
Fumettista e illustratore con preparazione in storyboarding e character design, sono versatile e interessato al mondo del fumetto, dei videogame e del cinema, inoltre mi occupo di design per gadget e magliette
Sono diplomata in Ragioneria presso l’ITC Enrico Fermi e sono laureata in Relazioni Pubbliche, presso l’Università degli studi di Udine.Le esperienze lavorative mi hanno permesso di applicare le competenze teoriche acquisite durante gli studi. Durante questi anni ho acquisito delle conoscenze teoriche partecipando a diversi corsi, quali Corso Adobe di grafica editoriale e pubblicitaria presso l’istituto Volta, Corso di I livello come Sommelier presso AIS e ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Lorenzo Isontino, Logo Design a San Lorenzo Isontino, Illustrazioni a San Lorenzo Isontino, Pubblicità e Presentazioni a San Lorenzo Isontino, Animazione Video a San Lorenzo Isontino, Grafica Sito Web a San Lorenzo Isontino, Volantino Flyer a San Lorenzo Isontino, Fumetto a San Lorenzo Isontino, Grafica Packaging a San Lorenzo Isontino, Disegno Maglietta TShirt a San Lorenzo Isontino, Creazione Locandina a San Lorenzo Isontino, Ritratti e Caricature a San Lorenzo Isontino, Fashion Design a San Lorenzo Isontino, Corso Di Grafica a San Lorenzo Isontino, Visual Merchandiser a San Lorenzo Isontino, Altri servizi
festa 18esimo ragazza, festa mista adulti e ragazzi. Intrattenimento. Data: sabato 07/01/2023,via principessa Clotilde, orario dalle 21.00 alla 00:00
Buonasera, mi chiamo Mauro V. Sto cercando un fumettista che sia in grado di realizzare un'animazione su una mia canzone.
Ciao, ti contatto perché avrei bisogno di un video animato per un reel instagram di una durata ancora da stabilire (comunque più o meno di 40 secondi) per la promozione di un disco. Quali sono i costi e le tempistiche? In più ti chiedo se puoi darmi un link social o altro per vedere i tuoi lavori e rendermi conto del tuo stile. Resto in attesa di tue notizie. Grazie.
Salve sto cercando qualcuno che realizzi semplice logo per nuova agenzia viaggi da aprire in provincia di Ravenna. Vorrei un logo molto semplice con un richiamo visivo ai viaggi che non sia il solito mondo.
Cerco un* grafico/a professionale per digitalizzare e vettorializzare un logo già disegnato a mano. Lo stile richiesto è pulito, moderno, elegante, con estetica luxury, senza effetti pacchiani o distorsioni. La bozza è già pronta: serve solo ricalco preciso del simbolo e posizionamento esatto del testo (nome brand). Richiedo la consegna in 12 versioni suddivise tra:rn • solo simbolo (nero, oro, trasparente)rn • solo scritta (nero, oro, trasparente)rn &bull ..
Tutto il processo è gratuito