Trova il tuo Grafico Freelance a Milano
1060 professionisti vicino a te

Trova il miglior graphic designer nella tua città per la tua comunicazione visiva!

Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni

papl****
Milano (MI)

  • adobe illustrator
  • biglietti da visita
  • design presentazioni powerpoint
  • direttore grafico
  • graphic designer
  • illustratore

Ciao, mi chiamo Mario. Da oltre dieci anni mi occupo di comunicazione, grafica e web. Negli anni ho avuto modo di fare esperienza lungo tutta la filiera del processo creativo offrendo ai miei clienti prodotti finiti, professionali e che volano alto con la creatività ma nel rispetto delle tempistiche e dei budget. Offro siti completi e personalizzati, brand uniche e professionali, supporti promozionali dedicati come biglietti da visita, insegne, vetrine e decorazioni grafiche.

Silv****
Milano (MI)

  • graphic designer

Ciao, mi chiamo Silvia e da 9 anni mi occupo di comunicazione grafica e persuasione visiva per diversi clienti in tutta Italia. Negli anni ho studiato come un'immagine e una comunicazione chiara può persuadere e indurre all'acquisto. Per questo, rispetto alle agenzie di comunicazione e al "grafico creativo" che lavorano su una grafica esclusivamente accattivante, io indirizzo la grafica alla vendita che è l'obiettivo ultimo di tutti i miei progetti. Inoltre i miei clienti s ..

4.9/5


1177 Recensioni

Valutazione media per Design e Grafica a Milano

New Logo, Valutazione Elenacallatroni:

"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."

Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:

"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."

Domande frequenti

  • Perché il design grafico può influenzare il successo di un'attività?

    In qualsiasi attività il cliente ricerca professionalità e dedizione al servizio. Un design improvvisato comunica l'opposto. Inoltre la grafica è il primo punto di contatto con il potenziale cliente che non può ancora giudicare il prodotto. Presentarsi con un design attinente al tipo di servizio e clientela permette di attirare l'attenzione e costruire fin da subito una relazione basata su valori e caratteristiche.

  • Cosa può influenzare il prezzo di un lavoro creativo?

    Ogni professionista ha un'idea del suo costo espresso principalmente in tempo dedicato al cliente. Avere le idee chiare e fornire tutte le informazioni può semplificare la collaborazione e permettere anche di risparmiare. In genere la qualità costa e permette un sicuro ritorno in immagine e in credibilità della tua attività. La ricerca di professionisti affermati comporta anche l'essere disposti a spendere di più inizialmente. In alternativa se si punta a lavori economici e frettolosi si rischia di dover continuamente apportare delle correzioni e a rifare il lavoro diverse volte.

  • Quali informazioni devo fornire a un grafico?

    Più che ai dettagli tecnici è bene focalizzarsi a cosa si vuole comunicare e il perimetro della propria attività. Molto utile risulta fornire un design o uno stile di riferimento prendendolo anche dalla concorrenza o da un settore affine. Risulta una base di partenza per un discussione evidenziando cosa piace e cosa non piace per ottenere una soluzione grafica unica e originale.

  • Quali sono le tempistiche e i passaggi per un lavoro grafico?

    Il primo passo è il briefing: un incontro anche virtuale fra cliente e grafico. Il tutto genera un documento detto "design brief" nel quale si mettono per iscritto gli obbiettivi, tempistiche e budget. Non bisogna preoccuparsi per questo: sarà il professionista a guidarti e a farti le domande necessarie. A distanza di un tempo che può essere qualche giorno o qualche settimana il professionista ti può fornire una prima bozza (detto graphic draft): non è un lavoro finito ma un primo tentativo per capire se si sta andando nella direzione giusta. Se si è fortunati basta una bozza altrimenti si procede apportando cambiamenti anche radicali. Tutto questo può far dilatare i tempi anche a mesi. Solo alla fine il freelance rilascerà il lavoro finito con tutti i relativi file e i diritti di proprietà.

Elis****
Milano (MI)

Mi chiamo Elisa Cencin. Sono un'appassionata grafica e mi occupo principalmente di branding, impaginazione e illustrazione. Ho alle spalle anche studi linguistici perciò sono disponibile anche per traduzioni.

F.Gh****
Milano (MI)

Professionista freelance nel settore design. Mi occupo specialmente di design del prodotto (modellazione e rendering) e ingegnerizzazione, ma sono anche appassionato di grafica, specialmente branding, manifesti e piccola editoria. Nel tempo ho acquisito anche conoscenze nel campo dell'interior design e nei moderni sistemi di manifattura digitale.

dari****
Milano (MI)

  • adobe creative suite
  • adobe illustrator
  • direttore grafico
  • disegno cartoni animati
  • computer graphics
  • disegno volantini flyer
  • graphic designer
  • disegno di logo
  • design presentazioni powerpoint
  • design grafico
  • Logo Design
  • immagine coordinata
  • Logo e Immagine Coordinata

Brand e graphic designer, lavoro con clienti internazionali per creare e sviluppare brand, dalla strategia al visual design. Negli ultimi anni ho accumulato esperienza lavorando per clienti nazionali e internazionali, da piccoli professionisti a organizzazioni più grandi come "il Sole 24 Ore" o Enel. Le mie competenze spaziano dalla comunicazione visiva (grafica, editoria,...) al marketing (comunicazione social media, advertising online)

Gios****
Milano (MI)

Ho frequantato l'istituto d'arte di Urbino, con indirizzo animazione e illustrazione, successivamente ho lavorato un anno a Londra in uno studio grafico, come fotografo e graphic designer. Le mie mansioni riguardavano fotografie in studio, fotoritocco, creazione di loghi e illustrazioni. Attualmente frequento l'università a Milano con specializzazione in computer grafica 3D. Ho competenza nell'uso dei seguenti software applicativi: 3ds max, maya, photoshop, Illustrator, Zbrush, Substanc ..

virg****
Milano (MI)

Realizzazione grafica di loghi e brand identity, sviluppo di grafiche per web e social media, design di presentazioni, creazione di materiale per eventi (pagine pubblicitarie, flyer, locandine, inviti, borse, vele, pareti, cartonati, quaderni), restyling grafico di siti web, grafica di app per smartphone...

La D****
Milano (MI)

  • adobe acrobat
  • adobe creative suite
  • adobe illustrator
  • adobe indesign
  • adobe photoshop
  • direttore grafico
  • biglietti da visita
  • disegno volantini flyer
  • graphic designer
  • infografica
  • illustrazioni
  • Logo e Immagine Coordinata
  • grafica packaging
  • creazione packaging
  • design totem e altri point of presence

Mi presento nel ruolo di Art Director & Graphic Designer. Dopo i primi anni di esperienza in diversi studi di Milano e agenzie come Saatchi & Saatchi, da 3 anni ricopro la posizione di Art Director & Graphic freelance per alcune aziende di settori differenti. Attività principali: realizzazione di materiali cartacei o digital - sviluppo dell’immagine coordinata corporate - cataloghi aziendali e gestione di shooting fotografici - creazione degli esecutivi e gestione dire ..

giul****
Milano (MI)

Ciao! Sono Giulia e ho 23 anni. Sono una Product Designer e sto concludendo gli studi in Design dei Servizi. Ho avuto esperienza come designer di Comunicazione e di Prodotto in uno studio di Milano. Ho sviluppato la UX e la UI di alcune applicazioni.

tati****
Milano (MI)

- Illustrazione digitale - Illustrazione di moda (fashion illustration) - Disegno a mano (matita, inchiostro, acquerello, olio, acrilico) - Ritratto - Textures - Adobe Photoshop CC - Adobe Illustrator CC - Tablet Wacom - iPad Pro + Apple Pencil

...e altri 50.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Graphic Designer e Creativi: i migliori 1060 a Milano
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Grafica Dei Nostri Profili Social grafica

Siamo alla ricerca di una figura che si occupi della grafica dei nostri profili social. Il lavoro consiste nella realizzazione di 4/5 post al mese a partire da contenuti scritti da professionisti del settore benessere e creare da zero un 1 o 2 post creativi al mese, partendo dall'idea fino allo sviluppo grafico.

Fashion Design fashion design a Milano

Cerchiamo un Design che si attenga a la nostra richiesta stilistica e sia fornito di software adatti a realizzare la scheda tecnica finale.

Grafica Di Videogioco Cabinato grafica

Ciao, sono un privato con la passione dei vecchi video giochi arcade, vorrei fare un bel restauro su uno di quelli che ho a casa. Ti spiego brevemente: come vedi da l'immagine allegata l'adesivo delle fiancate è quasi totalmente sbiadito ( rosso ed arancione quasi del tutto assenti) per cui vorrei ricreare l'immagine con i colori originali poi stamparla su adesivo e sostituire i vecchi adesivi con quelli nuovi. Sarebbe da scanerizzare con uno scanner portatile pezzo per pezzo l'immag ..

Cerchiamo Logo Designer Per Negozio Di Elettronica Online logo design

cerchiamo un designer per la creazione di un logo che sia in grado di trasmettere al cliente fiducia,convenienza ed affidabilità. come idea da sviluppare vorremmo una mano che sostenga delle valute o prodotti elettronici con la scritta situata in basso. per il colore del logo possibilmente utilizzare colori caldi. siamo aperti a suggerimenti e creatività.

Realizzazione Illustrazioni Favole Per Bambini design e multimedialità

Cerco illustratore per creare le immagini per 8/10 favole per bambini. Le favole verranno utilizzate sia in formato digitale che stampate. Le illustrazioni dovranno essere in formato vettoriale per illustrator e/o psd.  Il personaggio principale e alcuni altri aspetti delle storie dovranno essere realizzati in più versioni, in quanto la storia verrà personalizzata dal lettore. le favole saranno strutturate in 18 differenti scene (per alcune storie ci saranno 3-4 scene extra) ..

Tutto il servizio è gratuito