Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono un architetto specializzato ristrutturazioni e nuove costruzioni e design. Nel corso della mia carriera ho maturato esperienze in contesti internazionali e multidisciplinari che mi permettono di avere un approccio creativo e strutturato su ogni mio progetto. Parlo fluentemente inglese e francese ed ho una buona conoscenza della lingua tedesca
Ottime capacità e competenze nell’utilizzo del computer (Microsoft e pacchetto Office). Adobe Photoshop CS6 : ottimo utilizzo nei campi che riguardano: il fotoritocco, le tecniche di fotomontaggio e correzione del colore, gli effetti speciali, le tecniche artistiche di colorazione e disegno, la gestione del testo, l’ottimizzazione del lavoro, il salvataggio per la stampa e per il web. Studio approfondito sul colore, sulle tecniche di stampa e di prestampa professionali. Ado ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Sono un web designer freelance di Ischia e realizzo siti web moderni, personalizzati e ottimizzati per smartphone per attività commerciali, professionisti e piccole imprese in tutta Italia. Mi occupo di siti vetrina, landing page, portfolio online e restyling di siti esistenti, con attenzione al design, alla facilità di navigazione e alla presentazione dei contenuti. Realizzo progetti personalizzati attraverso il codice, utilizzando strumenti di intelligenza artificiale a s ..
Creo riviste, copertine, cataloghi, menù, brochure, depliant, bigliettini da visita, flyer, gadget, adesivi, illustrazioni, fotografie e tutto ciò che può essere legato al mondo della stampa e dell’editoria Progetto e creo loghi e identità aziendali per startup e liberi professionisti. A partire dal logo al bigliettino da visita, dalla carta intestata ai gadget, dai materiali promozionali a tutto ciò che possa girare attorno ad un marchio più o ..
Designer freelance disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione, dalla carta stampata al digitale. Amo disegnare, fotografare e manipolare immagini. Da anni mi occupo di product e graphic design per brand nel campo della cartotecnica e dell'abbigliamento.
Informatico con esperienza pluriennale nel settore web. Creo siti, cloud, mi occupo di sicurezza informatica, ho gestito e creato siti visitati da migliaia di utenti per organi politici nazionali e regionali.
Appassionata di E-Commerce Management e interessata al Marketing con un background nella grande distribuzione. La forte etica del lavoro e l'enfasi sulla responsabilità e l'attenzione ai dettagli sono i fattori chiave del mio stile di lavoro. Le mie skills sono molteplici e variegate, avendo svolto esperienze lavorative di vario genere. Di seguito il mio background: -Creazione e monitoraggio Campagne Facebook Ads e Google Ads -Creazione e programmazione Post Facebook e Instagram -Cr ..
Sono Francesca, sono una graphic designer e mi occupo soprattutto di progettazione per locali commerciali; in particolare di loghi, brochure, siti web, partecipazioni di matrimonio o o kit eventi. Sono in collaborazione con un architetto. Il mio portfolio lo trovi su www.laspiu.it
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Barano D'ischia, Logo Design a Barano D'ischia, Illustrazioni a Barano D'ischia, Pubblicità e Presentazioni a Barano D'ischia, Animazione Video a Barano D'ischia, Grafica Sito Web a Barano D'ischia, Volantino Flyer a Barano D'ischia, Fumetto a Barano D'ischia, Grafica Packaging a Barano D'ischia, Disegno Maglietta TShirt a Barano D'ischia, Creazione Locandina a Barano D'ischia, Ritratti e Caricature a Barano D'ischia, Fashion Design a Barano D'ischia, Visual Merchandiser a Barano D'ischia, Immagini AI a Barano D'ischia, Altri servizi
Abbiamo necessità di 20 gif animate della durata di 5/10 secondi che esplicitino in una applicazione per windows il comando che è stato premuto. Ad esempio se l’utente preme il tasto stop una gif con un robot alza il braccio anteriormente e apre la mano segnalando lo stop.la lista dei comandi è la seguente: start,stop,connetti disconnetti,apri file,salva file,invia file,ricevi file,copia,incolla,trova,cancella,visualizza,zoom,esci ,ho capito,non ho capito,scrivi,legg ..
Aiuto per una presentazione ppt di circa 10 slides per presentare in 10-12 minuti i risultati di una ricognizione della letteratura + un caso studio. Stile minimal ma coerente con l’immagine dell’azienda analizzata.
Il video deve essere realizzato nelle due parti che seguono che devono poter essere proposte in un unico video o in video separati: 1) Prima parte del video (HERO home page – 15” circa con e senza audio – da considerare che senza audio deve comunque comunicare - sul sito verrà utilizzato senza audio - in loop): • lo scopo è quello di rappresentare la soluzione digitale, innovativa, rivoluzionaria e sostenibile. In particolare, bisogna illustrare che: &egr ..
Buongiorno. Stiamo cercando un grafico che si occupi di creare una grafica con formati destinati a una pianificazione digital sulla versione online di un giornale. L'obiettivo è portare iscrizioni ad un evento che ci sarà a fine novembre. grazie mille
purtroppo è terminatala collaborazione con il mio illustratore e sono alla ricerca di un sostituto. Sul mio sito puoi vedere i disegni che fanno riferimento al mondo degli gnomi e vorrei mantenere questa grafica per le future collaborazioni. Ogni illustrazione fa riferimento a prodotti cosmetici
Tutto il processo è gratuito