Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
ormai da 6 anni nel settore industriale lavoro creando illustrazioni tecniche per manuali, pellicole di segnalistica industriale e diverse attività. Oltre al campo industriale ho una passione per i videogiochi e il mondo Fantasy, realizzo illustrazioni a tema per giochi da tavolo o fumetti. come freelance offro i seguenti servizi: -Grafiche raster -Grafiche vettoriali -Modelli 3D sia estetici che realizzabili (stampa 3D, fresa, tornio o carpenterie) -Creazione di loghi -Disegni e ..
Aiuto le aziende a sviluppare il loro business all'interno della piattaforma Amazon. Creo infografiche professionali propedeutiche alla vendita all'interno del maketplace. Analizzo i competitors per trovare possibili opportunità di differenziazione prodotto.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Buongiorno, sono una designer e lavoro da diversi anni per un'importante azienda tessile, all'interno della quale mi occupo dell'elaborazione di disegni e varianti per lo sviluppo delle collezioni, della realizzazione di inviti, gadgets, packaging, cataloghi, flyers e materiale grafico di varia natura. Sono sempre in cerca di nuovi spunti e ispirazioni, e vorrei mettermi in gioco su più fronti per poter applicare la mia professionalità anche a progetti vari e colla ..
Mi sono laureata in Graphic Design e ho 10 anni di esperienza nel campo editoriale. Le mie specialità sono: Progettazione grafica e impaginazione (libri, cataloghi, giornali, periodici, riviste, brochure), fotoritocco e Corporate Identity. Posso gestire con professionalità il progetto editoriale fino alla elaborazione di un file idoneo alla stampa. Ho un'ottima conoscenza del pacchetto Adobe e lavoro con tanta passione, serietà e puntualità.
Ciao a tutti mi chiamo Manuel, ho 26 anni e faccio il grafico di professione, mi racconto in poche parole, il mio percorso è iniziato nel 2008 lavorando e collaborando con diverse aziende pubblicitarie, ho maturato una buona esperienza anche nella gestione della clientela enello sviluppo di idee su misura, se siete curiosi di conoscermi e vedere come lavoro non esitate a contattarmi.
Attualmente sto concludento i miei studi specialistici in NABA in Design della Comunicazione che mi hanno permesso di affiancare una formazione prettamente tecnica di Designer del Prodotto ad una più creativa e libera tipica dell’ambito accademico. Ho potuto sviluppare, anche grazie ai numerosi progetti di gruppo un buon metodo progettuale creatività, senso critico acquisendo soft skill utili per il mio futuro professionale.
Sono una studentessa laureata da poco in Product Design che ha avuto la possibilità, nei tre anni di formazione, di comprendere l’importanza della grafica e delle metodologie di comunicazione di progetti. Attualmente seguo un master “premium design management” al politecnico di Milano
Mi chiamo Nicole e ho 20 anni. Mi sono diplomata in Relazioni Internazionali presso l’istituto Carlo Alberto Dalla Chiesa. Ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. Ho conseguito il certificato FIRST di Inglese livello B2. Mi sto laureando in Graphic Design presso un’accademia di Milano.
Sono una Graphic Designer e Art Director con esperienza nella creazione di identità visive, materiali di comunicazione e contenuti digitali su misura. Aiuto brand, aziende e professionisti a comunicare con chiarezza e personalità, unendo strategia e creatività. Mi occupo di: Branding e visual identity Grafica editoriale e packaging Materiali promozionali online e offline Progetti di comunicazione visiva personalizzati Lavoro con cura artigianale e attenzione ai ..
Mi occupo di Design e Marketing da circa 15 anni. Grazie all’esperienza ed allo studio ho aumentato le competenze in grafica e design, sviluppo web, marketing e gestione delle campagne pubblicitarie. Sono una persona dinamica e creativa!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelletto Sopra Ticino, Logo Design a Castelletto Sopra Ticino, Illustrazioni a Castelletto Sopra Ticino, Pubblicità e Presentazioni a Castelletto Sopra Ticino, Animazione Video a Castelletto Sopra Ticino, Grafica Sito Web a Castelletto Sopra Ticino, Volantino Flyer a Castelletto Sopra Ticino, Fumetto a Castelletto Sopra Ticino, Grafica Packaging a Castelletto Sopra Ticino, Disegno Maglietta TShirt a Castelletto Sopra Ticino, Creazione Locandina a Castelletto Sopra Ticino, Ritratti e Caricature a Castelletto Sopra Ticino, Fashion Design a Castelletto Sopra Ticino, Corso Di Grafica a Castelletto Sopra Ticino, Visual Merchandiser a Castelletto Sopra Ticino, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arona, Borgomanero, Cameri, Castelletto sopra Ticino, Galliate, Novara, Oleggio, Trecate
una installazione che produce energia elettrica Green grazie alle pedalate su delle cyclette
Siamo una web agency e necessitiamo di un piccolo video animato come cover di un sito web
Buonasera! Mi chiamo Amaltea sono di Torino e Cerco qualcuno che possa sulla base di alcune mie idee sviluppare un brevissimo fumetto erotico , sarà un regalo per un carissimo amico appassionato e collezionista del genere ! Sarei molto lieta se qualcuno possa essere di aiuto !indicativamente mi serve per metà novembre! Grazie
Buongiorno, siamo un'azienda italiana leader nella realizzazione e vendita di BIGLIETTI, INCARTO STATIONERY, ARTICOLI REGALO, PELLETTERIA. Avremmo bisogno di un'illustratore versatile negli stili per la creazione di illustrazioni di soggetti che poi saranno inseriti all'interno di prodotti come biglietti augurali e cartotecnica in base alle richieste del nostro ufficio grafico. La tipologia di illustrazione è differente in base alle occasioni e alla lavorazione del bigl ..
siamo una srl che si occupa di fornire consulenza debitoria alle famiglie. con i nostri Legali avviamo e definiamo trattative stragiudiziali con gli Istituti di Credito. cerchiamo un grafico che curi la parte web creando un sito, una pagina su fb, possibilmente che sviluppi adwords e landing pages, volantini, a3 ecc
Tutto il processo è gratuito