Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Chi sei? Mi chiamo Samuele, abito in provincia di Padova Cosa fai nella vita? Il mio lavoro questo: traduco con i linguaggi del computer, quello che qualsiasi persona crea nella sua mente...una specie di materializzatore virtuale di idee. In concreto creo siti internet, programmi, realizzo grafiche, sistemo computer che sembrano non dare più prestazioni ottimali, manipolo foto e video. Al di fuori del lavoro faccio altre moltissime cose: ho molte passioni che mi aiutano a migliorarmi in ..
Mi occupo attivamente della creazione di loghi, in vettoriale o illustrato, impaginazione costruzione di layout offline e online. dal design su carta, alla finitura su Illustrator, inDesign o Photoshop
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Offro siti web moderni, veloci e ottimizzati per Google, pensati soprattutto per piccole e medie attività che vogliono distinguersi online senza spendere una fortuna. ✅ Design curato e funzionale ✅ SEO per apparire su Google ✅ Integrazioni avanzate (anche AI) ✅ Prezzi trasparenti a partire da 390€ Se stai pensando di dare più visibilità alla tua attività o rifare il tuo sito, contattaci: troviamo insieme la soluzione su misura.
Grafico per vocazione, rimpagino il menù del ristorante al primo sguardo e do una nuova veste al volantino che trovo sul bancone della farmacia. Ingabbio l’ADV del quotidiano, compro il vino al supermercato solo per l’etichetta dal design attraente. Colleziono, a livello seriale, i flyer degli uffici turistici e delle fiere. La comunicazione è, per me, quanto la nutella per una fetta di pane.
salve, sono Giulia. Sono laureata allo IUAV in arti visive e del teatro. In seguito ho partecipato ad un corso di cinema digitale ed ho partecipato al Ca' Foscari film festival nel gruppo dei traduttori. Hi, I'm Giulia. I have study to IUAV- visual art and theater. I have did a course of digital cinema and I have partecipate to Ca' Foscari film festival in tranlsator group.
Sono una Marketing Manager con diversi anni di esperienza nello sviluppo di strategie di marketing efficaci e orientate ai risultati. Ho conseguito il titolo di "Web Marketing & Social Media Expert" presso l’Accademia delle Professioni e possiedo competenze trasversali che spaziano dalla creazione e gestione di siti web, SEO e social media marketing, fino alla progettazione grafica. Mi distinguo per un approccio strategico, creativo e orientato alla crescita del brand/attiv ..
Offro servizi di grafica a 360 gradi: fotoritocco, fotomontaggio, servizi di stampa , creazione di loghi e grafiche pubblicitarie. Inoltre sono specializzata in logo motion e graphic motion, i tempi corrono sempre di più ed una identità animata dona una forza comunicativa maggiore.
Sono un'illustratrice e caricaturista in provincia di Verona! Se hai in programma una laurea, un compleanno, un battesimo, un matrimonio, una festa di pensionamento..insomma, un evento importante a cui serve un tocco in più, io sono la persona giusta! Puntuale e sempre disponibile per aiutarti a realizzare l'idea grafica che hai in mente. Scrivimi per avere un preventivo sul mio servizio di illustrazioni/ caricature o fotografia.
Un designer UX/UI multidisciplinare che offre soluzioni creative e coinvolgenti attraverso l'identità del marchio, la stampa, il packaging e i media digitali. Ho una laurea in Comunicazione visiva specializzata in Graphic Design (2007) e ho esperienza di lavoro nel settore dell'e-learning per 5 anni. Possedere un occhio per il design artistico pulito e dettagliato.
Mi chiamo Matteo, Sono il titolare del Geode Studio mi occupo di fotografia, grafica e video. La mia formazione avviene presso l'istituto ISFAV, ente di formazione fotografica, grafica e comunicazione visiva. Il mio lavoro consiste nel mostrare attraverso grafiche, fotografie e video un racconto, in base alle esigenze del cliente; Può raccontare di lui, dell’azienda, di un singolo prodotto o anche esser uno scatto essenziale ad esempio il campionario prodotto, ho esperienza in ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Casale Di Scodosia, Logo Design a Casale Di Scodosia, Illustrazioni a Casale Di Scodosia, Pubblicità e Presentazioni a Casale Di Scodosia, Animazione Video a Casale Di Scodosia, Grafica Sito Web a Casale Di Scodosia, Volantino Flyer a Casale Di Scodosia, Fumetto a Casale Di Scodosia, Grafica Packaging a Casale Di Scodosia, Disegno Maglietta TShirt a Casale Di Scodosia, Creazione Locandina a Casale Di Scodosia, Ritratti e Caricature a Casale Di Scodosia, Fashion Design a Casale Di Scodosia, Corso Di Grafica a Casale Di Scodosia, Visual Merchandiser a Casale Di Scodosia, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Vorrei poter creare video (di pochi minuti) con animazioni digitali che possano dar vita ad una specie di mini serie da pubblicare sulla mia pagina Facebook.
realizzazione video animato corpo umano di 60 secondi su principio attivo di un integratore
Abbiamo la necessità di sviluppare due proposte grafiche (costituite da homepage ed una pagina interna) disegnate sulla base di due template wordpress premium che sceglieremo insieme al professionista.
Avrei bisogno di un caricaturista per 3 ore pomeridiane su un Centro Commerciale di Terni il 14 Febbraio 2023
Cerco un illustratore per un racconto per ragazzi 8-12 anni in stile cartone animato/fumetto ad acquarello, soggetti principali da illustrare: animali, ragazzi, paesaggi e veicoli. Profilo di illustratore desiderato: almeno un po' di esperienza, in possesso di titolo di studi o in corso di acquisizione, vive o lavora nella regione toscana (provincie: Pistoia, Lucca, Prato, Pisa o Firenze). Lavoro proposto: illustrare un interno libro, circa 20 disegni. possibilità di un secondo ..
Tutto il processo è gratuito