Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Grafico, illustratore, buona conoscenza di css/html, una lunga esperienza e professionalità nel settore comunicazione possono garantirvi qualità e precisione nell'esecuzione del lavoro a me affidato, interpreto con creatività il vostro pensiero rendendolo reale ed efficace. Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign, DreamWeaver.
Ciao! Sono un graphic designer junior con sede a Fisciano, appassionato di tecnologia e arte. Unisco la mia creatività alla capacità di problem solving per creare esperienze digitali che non solo siano esteticamente gradevoli, ma anche funzionali e in linea con le esigenze del cliente. Utilizzo principalmente programmi come Canva per le bozze e Adobe Illustrator e Adobe Photoshop per ottenere risultati finali di alta qualità. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide per con ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Ciao! Sono una studentessa universitaria con ottime capacità di scrittura in italiano e buona conoscenza dell’inglese. Offro servizi di scrittura testi, correzione bozze e revisione grammaticale per articoli, blog, email, documenti e contenuti per il web. Sono precisa, affidabile e rispetto sempre le scadenze. Posso adattare il tono del testo (formale, informale, professionale) in base alle esigenze del cliente. Offro anche traduzioni semplici dall’inglese all’itali ..
Il nostro studio di progettazione realizza rendering fotorealistici, offrendo un prodotto innovativo al passo con la moderna concezione del Design. Avrete così la possibilità di presentare progetti, stampare brochure e cataloghi, senza dover prima realizzare i prodotti e il servizio fotografico. Artis è il partner ideale per sviluppare i tuoi progetti e farli diventare realtà.
Mi propongo come designer professionista in quanto ho maturato una maturato una forte esperienza nel campo della creazione di loghi aziendali, immagini coordinate, campagne pubblicitarie e tutto ciò che è grafica. Il lavoro non mi fa paura ed è ciò che mi appassiona di più disegno creo e relizzo. Ho collaborato da freelancer per diverse aziende ottenendo ottimi risultati e voglio continuare in questo ruolo perchè mi permette di gestire il mio tempo. ..
ISTRUZIONE E FORMAZIONErn1993 – 1997 DIPLOMA DI MATURITA' SCIENTIFICA PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO "F.SEVERI" DI SALERNOrn1998 - 2003 LAUREA IN GIURISPRUDENZA PRESSO L' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNOPRIMA LINGUA ITALIANOALTRE LINGUE INGLESErn• Capacità di lettura BUONArn• Capacità di scrittura BUONArn• Capacità di espressione orale BUONACAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALIrnPARTICOLARE PREDISPOSIZIONE ALLO STARE CON LA GENTE.rnAMORE PER LE NUOVE CONOSCE ..
Sono un disegnatore a mano libera vecchio stile, nonchè illustratore grafico, ho 20 anni di esperienza come Grafico Pubblicitario, utilizzo software come Photoshop e Illustrator sia in ambito mac os che pc. Attualmente sono responsabile dell'immagine di un azienda che produce e comercializza prodotti di cosmesi e medicali in tutta italia. Mi piacerebbe moltissimo integrare il mio lavoro con altri progetti che spero possa trovare su questa piattaforma. Sono molto veloce e professionale, ..
Ciao a tutti ! Sono un giovane professionista nel design , web design , marketing , impaginazione per la stampa , creazione dei banner pubblicitari , creazione spot video , fotomontaggio. Per arrotondare ho deciso di iscrivermi su questo magnifico sito , pieno di clienti e gente seria. Spero di soddisfare le vostre richieste. Grazie dell'attenzione !
Mi occupo della progettazione e realizzazione di siti e applicativi web, partendo dalla progettazione grafica fino allo sviluppo vero e proprio, adattando il progetto alle esigenze del cliente prestando molta attenzione all'usabilità, al posizionamento e all'ottimizzazione per tutti i dispositivi. Semplici vetrine, portfoli, e-commerce, gestionali, blog, sistemi di prenotazione per b&b, alberghi o ristoranti, e molto, molto di più. Il mio percorso formativo e lavorativo i ..
Siamo due ragazze con tanta voglia di fare. Siamo creative e professionali. Ci occupiamo di progettazione grafica (logo, biglietti da visita, volantini..ecc..), animazione 2D (illustrazione, motion graphic, montaggio..ecc..) e gestiamo varie pagine social come Social Media Manager
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Giffoni Sei Casali, Logo Design a Giffoni Sei Casali, Illustrazioni a Giffoni Sei Casali, Pubblicità e Presentazioni a Giffoni Sei Casali, Animazione Video a Giffoni Sei Casali, Grafica Sito Web a Giffoni Sei Casali, Volantino Flyer a Giffoni Sei Casali, Fumetto a Giffoni Sei Casali, Grafica Packaging a Giffoni Sei Casali, Disegno Maglietta TShirt a Giffoni Sei Casali, Creazione Locandina a Giffoni Sei Casali, Ritratti e Caricature a Giffoni Sei Casali, Fashion Design a Giffoni Sei Casali, Corso Di Grafica a Giffoni Sei Casali, Visual Merchandiser a Giffoni Sei Casali, Altri servizi
Devo creare un logo per la mia attività di yoga online. Un logo da inserire sul mio blog e sulle mie pagine social.
Non volevo fare la solita bomboniera per il mio matrimonio, pensavo a dei ritratti simpatici da regalare ai miei ospiti.
Per Festa, circa 60 persone, il giorno 9/05/22 (è un lunedì), a San Giorio. E' possibile sapere il prezzo? Grazie
Vorrei realizzare un cancello in ferro per la mia abitazione. Vorrei che fosse originale e particolare. Misura 4,30 metri. Ho delle bozze che potrebbero servire da falsa riga.
devo realizzare una illustrazione per un invito per una festa. Mi serve l'immagine jpeg che devo poi stampare per l'invito. Non mi serve l'illustrazione cartacea. Ho una immagine da cui si può partire per realizzare l'invito. L'idea dell'invito è quella di un sipario che si apre sulla festa. La festa è di sera con i ragazzi in smoking e le ragazze in abito lungo. Quando guardi l'invito ti deve venir voglia di andare alla festa!!! La ..
Tutto il processo è gratuito