Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono un Web developer e web designer di Torino, con competenze anche nel mondo del Seo. Attualmente le mie conoscenze variano (oltre ai classici Html e Css) dallo scripting in Javascript, alla programmazione in Php e MySql, alle tecniche di posizionamento su Google (Seo). Naturalmente ampio spazio è sempre dato alle nuove tecnologie, come quelle che permettono l'ottimizzazione dei siti web su tutti i dispositivi (il cosiddetto Responsive design). Ho maturato esperienza anche nella gest ..
I am an expert in developing 2D drawings and 3D visualizer. Excellent communication skills to keep in touch with clients, making sure that the project designs match their needs. I'm a serious person, I like to do things well, I respect my deadline and I like to have a good collaboration and a satisfied client.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Freelance dal 2009, da 17 anni nel campo della comunicazione grafica. rnStile minimalista ed efficace con attenta ricerca e cura alle esigenze del cliente.rn- Campagne di Comunicazionern- Immagine Coordinatern- Project ManagerrnLaurea in Graphic and Virtual Design - Politecnico di Torino
Ciao, sono Daniel Zaharia e sono un designer e sviluppatore web. Mi piace creare cose moderne. Mi piace partire da zero, innanzitutto su un foglio di disegno, creando quindi il design visivo sul mio super computer con i miei super strumenti di design e poi usare i miei superpoteri di programmatore per metterle insieme. Facile, eh? :))
Il nostro team creativo è composto da tre membri tra illustratori e grafici, diplomati in Grafica Pubblicitaria. Oltre alla progettazione grafica ci piace realizzare lavori legati al mondo del disegno: tra questi vi è anche una Webcomic (Eternal Fall, edita su Tapas.io). Potete trovare alcuni dei nostri design sugli store online stampati su diversi gadget, come ad esempio t-shirt, tazze e cover.
Dopo aver conseguito il diploma in grafica e comunicazione, e alcuni workshop creativi durante gli studi, ho iniziato a lavorare come apprendista grafico in un'azienda di printservice nel 2019, dove tutt'ora lavoro, sia nell'ambito della realizzazione grafica prestampa che nella fase di stampa e finitura del prodotto.
Mi chiamo Alice e sono una Web & Graphic Designer Freelance. Ti aiuto a dare forma alla tua identità visiva, rispecchiando i tuoi valori. Il mio obiettivo è quello di creare e progettare design minimal e d'impatto.
Grafico con pluriennale esperienza in Illustrator , posso realizzare grafiche per volantini, banner, roll-up locandine adesivi. Produco rendering per abbigliamento promozionale con i loghi . Realizzo anche file per le macchine ricamo (punciatura).
Mi chiamo Martina, sono una grafica 2D specializzata in applicazioni e giochi mobile, con 6+ anni di esperienza nel campo. Mi occupo anche di grafica pubblicitaria (volantini, brochure, biglietti da visita, loghi, siti web). Specializzata in diversi stili grafici, dal cartoon al realistico, mi occupo di tutto ciò che riguarda il design in un progetto: personaggi, sfondi, icone, UI, animazioni ed effetti speciali, loghi. Mi sono diplomata all'Istituto di Grafica Pubbliciaria, nella ..
Un saluto a tutti! Mi chiamo Luca, classe 1990, genovese in trasferta a Torino. Ho studiato come grafico multimediale e tecnico del suono, per poi dedicarmi al lavoro freelance in ambito video. Parallelamente studio al Dams - Cinema e Nuovi Media all'Università di Torino. Opero in diversi settori: dalla produzione e post-produzione video, alla produzione e/o mixaggio di brani musicali e file audio fino alla fotografia e il ritocco fotografico. Lavoro con professionalità e passion ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Mauro Torinese, Logo Design a San Mauro Torinese, Illustrazioni a San Mauro Torinese, Pubblicità e Presentazioni a San Mauro Torinese, Animazione Video a San Mauro Torinese, Grafica Sito Web a San Mauro Torinese, Volantino Flyer a San Mauro Torinese, Fumetto a San Mauro Torinese, Grafica Packaging a San Mauro Torinese, Disegno Maglietta TShirt a San Mauro Torinese, Creazione Locandina a San Mauro Torinese, Ritratti e Caricature a San Mauro Torinese, Fashion Design a San Mauro Torinese, Corso Di Grafica a San Mauro Torinese, Visual Merchandiser a San Mauro Torinese, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
Agenzia di rappresentanza e service nel settore elettrico - Smart home - intercom - sicurezza
Cerco un professionista serio e preparato che curi in forma ineccepibile ed anche originale le copertine dei miei libri no content e low content, in formato paperback, da pubblicare nel mercato italiano. E' richiesta una collaborazione a medio e lungo termine. Giorgio P.
Offro consulenze in Digital Marketing ma non ho ancora competenze di grafica.
Cerhiamoun designer con forti skill di interaction design e motion graphic design. Software: Adobe After Effects, Principle, Adobe XD, in generale il pacchetto Adobe. La persona sarà impiegata principalmente per supportare la realizzazione video e pagine interattive per portali istituzionali di importanti aziende del settore Telco e su altri progetti.
Richiesta possibilità di partecipare ad una comunione in data 2 giugno ore 13:30 presso Pavarolo X fare ritratti o caricature da accordare per circa 25/28 persone .
Tutto il processo è gratuito