Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Cura e supervisione dell'iter creativo di prodotti e servizi grafici, in contatto diretto con clienti e fornitori. Direzione, realizzazione e post-produzione di fotografia industriale, still-life e servizi matrimoniali. Collaborazione con studi grafici e tipografie come creativo, impaginatore, web designer, cromista e fotografo.
Se cerchi un Social Media Manager che sappia gestire le tue campagne social, che sia in grado di destreggiarsi tra gioie e dolori dell'esposizione digitale e che riesca a comunicare attraverso testi e grafica il valore del tuo progetto, sei nel posto giusto. Non dovrai più preoccuparti della tua presenza sui social e potrai dedicarti a fare ciò che ami e che sai fare meglio, il tuo lavoro. Contattami!
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Siamo un gruppo di progettisti "multitasking" che affrontano progetti in campo architettonico, design, nave e yacht, domotica, visualizzazione, meccanica e molto altro. Utilizziamo strumenti di progettazione diversi tra loro per mantenere la padronanza e il controllo di quello che immaginiamo. Utilizziamo programmi 2d, programmi 3D parametrici e non, stampanti 3D, droni, scanner 3d, realtà virtuale con visori 3D. https://www.ary-lab.com/
Mi chiamo Nadia e sono una Web Designer di Treviso. Mi occupo di progettazione e sviluppo siti web professionali e responsive, ottimizzazione SEO, gestione e promozione sui social network, pubblicità con Google AdWords e analisi visitatori del sito tramite Google Analytics. In ogni progetto ci metto il cuore, la passione, le competenze e il massimo impegno per rendere il cliente soddisfatto!
Mi chiamo Eleonora, nasco a Venezia il 05/09/1977, ho conseguito il diploma di grafico pubblicitario presso l'Ist. Salesiano San Marco (Mestre) e successivamente partecipato a diversi corsi nell'ambito della grafica e dei programmi Adobe ed in ultima Wordpress. Ho iniziato subito dopo la scuola la mia professione di grafico nell'anno 1998, presso una tipografia di Mogliano Veneto dove ho lavorato fino al 2003. Qui ho potuto crearmi quel bagaglio culturale grafico a 360°, quindi che va d ..
LA BELLEZZA E’ LA NOSTRA MISSIONE Trasformiamo ogni PRODOTTO in OGGETTO del DESIDERIO per sviluppare il Business delle Aziende. STILL LIFE: IL PRODOTTO NON BASTA Non è sufficiente avere un buon prodotto e le luci giuste, serve la competenza dell’occhio umano che vede. Nel nostro settore esistono, come altrove, persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. Gli occhi per guardare li hanno tutti, gli occhi per vedere richiedono sensibilità, affini ..
Mi chiamo Giorgia Bernardi. Ho conseguito il diploma di "Nuove tecnologie per l'arte" all'Accademia di Belle Arti di Venezia con votazione di 110/110. Durante il mio percorso di studi ho acquisito una formazione principalmente nell'ambito della: -grafica pubblicitaria; -fotografia.
Decennale esperienza nella realizzazione di concerti, matrimoni, inaugurazioni e sfilate di moda. Definito un budget posso seguire l’evento dalla progettazione alla messa in opera, dalla redazione di un business plan fino al montaggio degli allestimenti, dalla scelta dei musicisti/presentatori/ospiti fino alla creazione dei supporti grafici necessari per la promozione.
Web Designer freelance con esperienza nella progettazione e sviluppo di siti web professionali, responsive e SEO-friendly. Realizzo siti WordPress, e-commerce (WooCommerce) e landing page personalizzate. Ti aiuto a creare una presenza online efficace per il tuo business. Lavoro veloce, preciso e con assistenza post-lancio garantita.
EsperiaWeb è un'Agenzia di Comunicazione e web marketing molto giovane,che ha fatto della propria passione un lavoro al servizio di tutte le aziende, sviluppa strategie di marketing e offre servizi professionali che vanno dalla realizzazione di siti allo sviluppo di piattaforme e-commerce, crea campagne pubblicitarie sui Social Network più idonei e investe continuamente nella ricerca oltre che nello sviluppo del servizio digitale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Casale Sul Sile, Logo Design a Casale Sul Sile, Illustrazioni a Casale Sul Sile, Pubblicità e Presentazioni a Casale Sul Sile, Animazione Video a Casale Sul Sile, Grafica Sito Web a Casale Sul Sile, Volantino Flyer a Casale Sul Sile, Fumetto a Casale Sul Sile, Grafica Packaging a Casale Sul Sile, Disegno Maglietta TShirt a Casale Sul Sile, Creazione Locandina a Casale Sul Sile, Ritratti e Caricature a Casale Sul Sile, Fashion Design a Casale Sul Sile, Corso Di Grafica a Casale Sul Sile, Visual Merchandiser a Casale Sul Sile, Altri servizi
Buongiorno , avrei bisogno di creare un logo per una società di calcio dilettantistica che deve nascere. Allego un progetto da sviluppare . Logo tondo, sfondo azzurro con croce templare bianca . All'interno della croce oppure esternamente ci sarà il nome della società .
Siamo dei ricercatori dell’Università Bocconi. Cerchiamo un video maker che possa creare/editare un video animato dalla prospettiva di un guidatore/passeggero di un auto che randomicamente a) subisce un incidente b) causa un incidente. Tale video verrà inserito all’interno di un esperimento online in cui i partecipanti saranno reclutati tra le altre cose per guardare il video e eseguire dei task successivamente. Il video non sarà di lunga durata (decideremo ins ..
Buongiorno, sto cercando qualcuno che mi possa creare il logo della mia azienda.
Buonasera, sono alla ricerca di un Fashion Designer per progettare una collezione di abbigliamento da uomo e donna A/I 2021/22. Oltre alle proposte stilistiche è richiesta anche un’ottima selezione dei materiali e la collaborazione con un confezionista per la realizzazione del campionario e della produzione. Valuto i candidati che mi mostrano un proprio portfolio e/o un sito internet. Grazie
Ciao avrei bisogno di commissionare 4 disegni a matita/carboncino su carta o tela da acquerello Se fosse possibile sentirci telefonicamente o su Skype sarebbe perfetto
Tutto il processo è gratuito