Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono uno studente laureato in Graphic Design per l'Impresa con numerose esperienze lavorative alle spalle. In questo momento mi sto specializzando in Packaging. So muovermi con disinvoltura su qualsiasi programma della saga Adobe e non solo. Mi reputo una persona disponibile, paziente e cordiale.
Da 4 anni sviluppo siti web per mostre, campagne elettoriali e privati ,e applicazioni Windows. Sono da 3 anni nel campo della fotografia come fotografo di spettacolo e fine art. Realizzo copertine e poster per eventi.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Ciao, mi chiamo Elena Veronesi e sono un’illustratrice e graphic designer. Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di collaborare con diverse agenzie pubblicitarie in tutta Italia, dove ho contribuito a plasmare l'immagine e la comunicazione visiva di aziende appartenenti a diversi settori. Negli ultimi anni, ho arricchito il mio bagaglio professionale, abbracciando anche il ruolo di illustratrice. Ho collaborato con diverse case editrici occupandomi di copertine ..
Sono un appassionato del mondo del web, recentemente ho cominciato a studiare i principali linguaggi informatici e del mondo del web (Java, Javascript, HTML, CSS). Sviluppo principalmente "child themes" ma amo mettermi in gioco con nuovi progetti.
Ciao, mi chiamo Fabio. Da Visual & 3D Designer libero professionista, negli anni ho coltivato competenze come la foto manipolazione, 3d modeling, editing video e impaginazione di libri. Fornisco un ampio raggio d'azione, trovando la migliore soluzione per il completamento di ogni progetto. Ho effettuato un tirocinio presso Innov@ctors come visual designer, ho sucessivamente consolidato le mie competenze grazie al corso in UX Design ed ora lavoro come "Visual & 3D Designer&quo ..
Lavoro nel campo della grafica dal 1993, questo mi ha permesso di acquisire un bagaglio di esperienza in tutti i campi della grafica partendo dalla creazione di loghi, impaginazione di cataloghi, opuscoli informativi, flyer promozionali fino all'applicazione della grafica su tutti i mezzi pubblicitari dell'azienda (insegne, automezzi, cartellonista interna ed esterna). Ottima conoscenza dei software grafici.
mt-cad.com Mi chiamo Roberto. Diplomato I.T.Nautico a Trieste. Ho 10+ anni di esperienza diretta nel disegno tecnico navale e meccanico presso Fincantieri e Ansaldo. Specializzato in MicroStation, AutoCAD, Fusion 360. Specializzato in nesting , progettazione alberi motori elettrici e yachts. Aiuto studi di architettura, ingegneria e aziende manifatturiere del Friuli Venezia Giulia a gestire i picchi di lavoro senza dover assumere personale fisso. Lavoro con privati, artigiani e aziend ..
Sono diplomata in Ragioneria presso l’ITC Enrico Fermi e sono laureata in Relazioni Pubbliche, presso l’Università degli studi di Udine.Le esperienze lavorative mi hanno permesso di applicare le competenze teoriche acquisite durante gli studi. Durante questi anni ho acquisito delle conoscenze teoriche partecipando a diversi corsi, quali Corso Adobe di grafica editoriale e pubblicitaria presso l’istituto Volta, Corso di I livello come Sommelier presso AIS e ..
LOOPSIDE offre una vasta gamma di servizi di rendering rivolti a professionisti del settore immobiliare, architetti, ingegneri e progettisti, per aiutarli a trasformare i loro progetti in realtà. Sappiamo che la comunicazione è uno degli aspetti più impegnativi di qualsiasi progetto, ed è così che la visualizzazione 3D diventa il ponte di collegamento tra concetto astratto e realtà.
Sono un freelance con oltre 30 anni di esperienza in vari settori dell'immagine e della comunicazione, tra cui moda, design, Food & Beverage, corporate identity e molti altri. Offro soluzioni grafiche innovative e personalizzate, prestando attenzione alle specifiche esigenze dei clienti. Sono pronto a mettere la mia competenza al vostro servizio, garantendo risultati estetici desiderati. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per valutare la possibilità di una c ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castions Di Strada, Logo Design a Castions Di Strada, Illustrazioni a Castions Di Strada, Pubblicità e Presentazioni a Castions Di Strada, Animazione Video a Castions Di Strada, Grafica Sito Web a Castions Di Strada, Volantino Flyer a Castions Di Strada, Fumetto a Castions Di Strada, Grafica Packaging a Castions Di Strada, Disegno Maglietta TShirt a Castions Di Strada, Creazione Locandina a Castions Di Strada, Ritratti e Caricature a Castions Di Strada, Fashion Design a Castions Di Strada, Visual Merchandiser a Castions Di Strada, Immagini AI a Castions Di Strada, Altri servizi
Buongiorno a tutti, il progetto riguarda la produzione di animazioni (stile cartone animato) per delle canzoni inedite per bambini. Il tutto verrà caricato su un canale Youtube appena aperto. Nello specifico il primo video da animare è composto da un blocco di 45-50 secondi che verrà ripetuto per tre volte. Il lavoro potrebbe consistere anche solo nella creazione di animazioni di base poichè il montatore video ce l'abbiamo, in ogni caso valutiamo tutte le opzio ..
Illustrazioni fantasy evocative di ambientazioni per prototipo gioco da tavolo. Il gioco è ancora in fase di sviluppo.
Disegno di una maiolica su forma già esistente da usare su immagine coordinata per brand di caffè.
ho bisogno di rivisitare il logo del mio sito -omissis- Il budget sarebbe sotto i 100€. il logo caricato è quello attuale, troppo votato alla sbronza in se più che al gioco alcolico.
Ciao, sono una studentessa di moda allo IED. Avrei bisogno di qualcuno che possa realizzare i disegni tecnici su illustrator di 6 capi da me creati (davanti, dietro, eventuali dettagli e indossati). Fornisco foto e tutte le misure necessarie. Per quanto riguarda il prezzo, sono più che disposta a negoziare.
Tutto il processo è gratuito