Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono una fotografa Freelance, Visual & Graphic Designer (Adobe ACA certified). Ho 6 anni di esperienza in fotografia e impaginazione grafica di album e cataloghi. Ho inoltre competenze di marketing e Social Media Management
Sono Mattia Santarelli, illustratore, animatore e graphic designer, realizzo illustrazioni e grafiche per editoria, poster, T-shirt, logo e flyer sia in digitale ( Photoshop, Illustrator) che con tecniche tradizionali (acrilico, matite, olio) e animazioni in After Effects, Adobe flash, tradizionale su carta e stop motion. Tra le mie passioni c'è anche la pittura e la realizzazione di murali e quadri su commissione.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Sono una giovane graphic designer, laureata in Design industriale alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Durante il mio percorso accademico ho scoperto che più del design, mi interessavano la grafica e la comunicazione e da allora è stato amore. Lavoro come freelance per due agenzie di comunicazione in cui ho imparato e tutt'ora imparo molto. Senza il mio mac non potrei lavorare ma il punto di partenza di ogni mio progetto sono sempre carta e penna. Sono un attenta osserva ..
dal 1983 disegno fumetti e illustrazioni per riviste e agenzie editoriali. Sono autore della graphic novel “Fiori di Guerra” edita da Germani Editore e disegnatore per il libro a fumetti “Restiamo Umani” pubblicato dalla casa editrice La Memoria Del Mondo. Mio sito di riferimento per esempi e immagini : http://franc-o-matic.blogspot.it
Fumettista, grafico illustratore, redattore, insegnante, scrittore, consulente artistico con 30 anni di esperienza. So di avere le competenze necessarie per portare valore alla vostra azienda e credo che saprò soddisfare e magari superare le vostre aspettative, con idee e soluzioni nuove.
Diplomata in informatica e telecomunicazioni, in possesso di attestati Search Engine Optimization (SEO) e Mail marketing. Offro i seguenti servizi: ■ Ottimizzazione per i motori di ricerca ■ Pianificazione campagne di marketing ■ Scrittura articoli ■ Traduzioni temi WordPress ■ Sviluppo di landing page e siti web basic ■ Ottimizzazione della grafica dei siti web e adattamento a tutte le tipologie di dispositivi ■ Ottimizzazione immagini, vi ..
Creatività al servizio del Cliente. Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze. Realizzazioni immagini, creazione siti web, gestione e potenziamento status sui Social. Presentazioni Powerpoint. Redazione testi, brochure e dépliant efficaci.
Sono un giovane grafico appena diplomato ma da 2 anni lavoro nel mondo dello sport e della musica. Sono sempre in contatto con procuratori italiani e stranieri, questo ha rafforzato il mio livello di inglese. Lavoro con Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign
Studio con esperienza decennale nel packaging primario e secondario. Ci occupiamo dello sviluppo completo della linea prodotto dalla progettazione tridimensionale fino all’intera immagine coordinata e preparazione impianti per stampa.
Studente universitaria con una vasta conoscenza ed esperienza nella Suit Adobe, modellazione e animazione 3D con Blender, e illustrazione su ClipStudio Paint e Procreate. Dal video editing al graphic design!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Crosio Della Valle, Logo Design a Crosio Della Valle, Illustrazioni a Crosio Della Valle, Pubblicità e Presentazioni a Crosio Della Valle, Animazione Video a Crosio Della Valle, Grafica Sito Web a Crosio Della Valle, Volantino Flyer a Crosio Della Valle, Fumetto a Crosio Della Valle, Grafica Packaging a Crosio Della Valle, Disegno Maglietta TShirt a Crosio Della Valle, Creazione Locandina a Crosio Della Valle, Ritratti e Caricature a Crosio Della Valle, Fashion Design a Crosio Della Valle, Corso Di Grafica a Crosio Della Valle, Visual Merchandiser a Crosio Della Valle, Altri servizi
Ricerche frequenti
Busto Arsizio, Caronno Pertusella, Cassano Magnago, Gallarate, Malnate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese
Sono alla ricerca di un grafico per etichetta in versione francese, inglese e italiano - solo fronte (richiesto possibilmente la conoscenza delle tre lingue per verifica di refusi e di impaginazione). I testi vengono forniti da me ma bisogna creare la fustella, adattare la grafica e i testi, e chiudere l'esecutivo. Conto almeno cinque giri di modifiche. Costo sugli 80€ a etichetta massimo. Settore: un prodotto di una linea di detersivi e disinfettanti.
Vorrei creare dei piccoli scheck con un personaggio di fantasia creato da me per i bambini. Vorrei sapere info costi e come funziona.
Vendo online tessuti/abbigliamento, cerco grafico per disegni da porre sui miei prodotti (per ora 1 prodotto con 6 grafiche diverse). Se trovo lo stile giusto la collaborazione potrebbe continuare anche in futuro.
Buongiorno, siamo una nuova realtà. Siamo alla ricerca di una figura competente in grado di creare un breve spot pubblicitario in grado di catturare l'attenzione dello spettatore ad impatto, spot di breve durata ma di impatto. Appunto essendo una nuova realta, un marchio unico. Cordiali saluti.
creare una logo per una squadra di calcetto a 5
Tutto il processo è gratuito