Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Esperienza pluriennale nella progettazione grafica di marchi, logotipi e coordinamento immagine aziendale, impaginazioni editoriali, utilizzo piattaforma Mac ottima conoscenza Creative Suite (Illustrator, Photoshop e InDesign), disponibilità a trasferte per assistenza progetti, automunita, coordinamento contatti e risorse
Sono un grafico freelance. Professionalità, creatività, precisione e rapidità sono ciò che caratterizza la mia visione della professione del grafico. Lo stesso impegno che impiego nella realizzazione di ogni mio progetto gradisco vederlo anche in chi me lo commissiona.
sono un grafico freelancer nato a Venezia, specializzato in logo design e photo manipulation. dal branding aziendale alla realizzazione di illustrazioni per privati, la suite di adobe non ha più segreti per me.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Fossalta Di Piave, Logo Design a Fossalta Di Piave, Illustrazioni a Fossalta Di Piave, Pubblicità e Presentazioni a Fossalta Di Piave, Animazione Video a Fossalta Di Piave, Grafica Sito Web a Fossalta Di Piave, Volantino Flyer a Fossalta Di Piave, Fumetto a Fossalta Di Piave, Grafica Packaging a Fossalta Di Piave, Disegno Maglietta TShirt a Fossalta Di Piave, Creazione Locandina a Fossalta Di Piave, Ritratti e Caricature a Fossalta Di Piave, Fashion Design a Fossalta Di Piave, Corso Di Grafica a Fossalta Di Piave, Visual Merchandiser a Fossalta Di Piave, Immagini AI a Fossalta Di Piave, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Buonasera, ho bisogno di una singola immagine fumetto, riproducente un evento che mi è capitato di cui voglio conservare un ricordo dettagliato per quanto l'evento mi sia indimenticabile. Inoltre, ma dipende dal prezzo che concorderemo, potrei aver bisogno di un animazione grafica di pochi secondi riproducente il medesimo accadimento (file AVI,MP4).
Sto lavorando su un progetto di scrittura. Ho idea di sviluppare 4/5 illustrazioni da inserire a supporto di un testo. Le illustrazioni mostrano mondi concettuali, definiti dalla differenza di dettagli che li compongono. In questa fase di valutazione sto cercando il tipo di stile grafico e voglio capire i costi.
Cerco un illustratore/illustratrice digitale che, partendo da una foto, possa fare un disegno stilizzato di una coppia di sposi che poi verrà usato nelle grafiche di tutto il coordinato del matrimonio. Il soggetto è un paesaggio di lago con una barca sulla quale sono seduti lei e lui. Si chiede un file digitale. Se possibile inserire anche un portfolio nella candidatura.
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Abbiamo necessità di creare locandine, flyer e poster per i nostri eventi estivi
Tutto il processo è gratuito