Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Realizzazione di disegni, lavori ed elaborati multimediali da utilizzare in ambito artistico, pubblicitario o della comunicazione. Sviluppo di loghi, creazione della brand identity aziendale. Lavori di impaginazione grafica per brochure, menù, cataloghi, libri e altri prodotti stampati.
Mi chiamo Valeria e mi occupo di Comunicazione, di Graphic Design, di Branding e Marketing. Ho una formazione accademica ed un’esperienza sul campo. Sono in grado di creare strategie integrate, lavorare su singoli progetti, in autonomia come in team. Lavoro in ambiente multipiattaforma. Sono curioso, informato e adoro internet. Sono una persona affidabile, corretta ed etica. Credo nel lavoro, nella creatività e nei risultati.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."L’Inventore Pazzo si è sempre contraddistinto riguardo la creazione di App, sia per la qualità che per la convenienza. Non ci sono limiti per la fantasia, proprio per questo ogni desiderio del cliente è un ordine! Che sia un App destinata alla sponsorizzazione di un’attività, un’App social , un MarketPlace, un’ App di intrattenimento ecc… Non fa differenza: l’impegno a renderla unica nel suo genere non varia. L’invent ..
Dopo aver terminato con successo il 5° anno di scuola superiore ho deciso di introdurmi al mondo del lavoro svolgendo un qualcosa che già conosco,posso creare grafiche per post pubblicitari, depliant con canva,presentazioni ppt e loghi
Studio Ingegneria Meccanica, ho sempre avuto la passione per il disegno e la grafica, dalla matita al digitale. A tempo perso mi sono stati dati lavori su commissione a riguardo di loghi, ritratti, lavori di design o semplici bozze.. Il mio obbiettivo è portare avanti questa mia passione è se sarà possibile un giorno farne un secondo lavoroâœðŸ¼ðŸŽ¨
Sono Francesca e sono una Graphic Designer. Mi occupo della creazione di: - Brand/Corporate Identity - Logo Design - Advertising online e offline - Packaging Design - Visual Content for Social Media
Sono un designer dal 2009. Mi occupo di brand design, ADV e materiale pubblicitario, packaging per aziende e privati. Lo studio del cliente, del target e del settore di riferimento mi guidano attraverso il processo creativo ed estetico indispensabile per la creazione e lo sviluppo di soluzioni innovative.
Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista meccanico Progettista meccanico
Lo studio ZAG Project nasce dall'unione di professionisti specializzati in servizi e consulenze tecniche,spaziando dalla progettazione architettonica e strutturale, all'interior desing. Alla base della nostra attività poniamo l'impegno,la passione ed una continua formazione,per garantire sempre un servizio con elevati standar di qualità in modo da soddisfare, con professionalità e competenza le diverse esigenze dei nostri clienti.
Sono uno studente di Design e Architettura. Ho avuto sin da sempre la passione per la grafica e tutto ció che puó essere realizzato con creatività e personalità. Sono una persona solare, dinamica, responsabile e attenta ai dettagli.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Nicola Da Crissa, Logo Design a San Nicola Da Crissa, Illustrazioni a San Nicola Da Crissa, Pubblicità e Presentazioni a San Nicola Da Crissa, Animazione Video a San Nicola Da Crissa, Grafica Sito Web a San Nicola Da Crissa, Volantino Flyer a San Nicola Da Crissa, Fumetto a San Nicola Da Crissa, Grafica Packaging a San Nicola Da Crissa, Disegno Maglietta TShirt a San Nicola Da Crissa, Creazione Locandina a San Nicola Da Crissa, Ritratti e Caricature a San Nicola Da Crissa, Fashion Design a San Nicola Da Crissa, Corso Di Grafica a San Nicola Da Crissa, Visual Merchandiser a San Nicola Da Crissa, Altri servizi
Devo fare un catalogo di 70 pagine circa sulle scaffalature industriali e sugli accessori da magazzino. Ho una ditta che possiede già un sito ed un catalogo un pò vecchio, vorrei revisionarlo e sitemare gli articoli all'interno, e prepararlo per la stampa.
salve ho un logo che rappresenta una bambola e avrei bisogno di animarla ( occhiolino, saluto camminata ) un po stile roger rabbit però nel in un contesto disegnato nello stile stesso del logo. Mi servirebbero dei video shot 15/20 secondi dove poter rappresentare la bambola che gira nella città di Napoli e altre mete come Milano New York... Vorrei sapere in media un lavoro del genere quanto mi costa. Grazie mille
Sono un’editor, scrittrice e ghostwriter.rn
Mi occorre una grafica accattivante, moderna e molto di impatto da utilizzare come copertina di un libro di tema calcistico, prossimo all'uscita.
Sto cercando un professionista che mi crei un logo per la mia futura azienda di ingegneria, architettura e design. Sono un Ingegnere neo laureato prossimo ad iscrivermi all'albo per poi successivamente aprirmi partita iva. Il mio studio comprenderà vari rami, dall'infrastrutture civili (strade, ponti, edifici), all'architettura sia interna che esterna, al design come produzione di oggetti o allestimento di fiere ed eventi. Quindi l'idea è di creare un logo aziendale non troppo specifico ad u ..
Tutto il processo è gratuito