Mi chiamo Alessio Filippucci e sono un giovane programmatore.
La mia passione per tutto ciò che ha a che fare con il computer si è canalizzata presto verso qualcosa di concreto: la partecipazione al corso per Tecnico di Sviluppo Software, presso l' Assocam Scuola Camerana di Torino. Il percorso formativo è stato il mio trampolino di lancio.
Ottenuta la qualifica, ho scelto di trasformare le mie passioni e i miei interessi in un lavoro vero. Infatti ho iniziato subito a collaborare con aziende informatiche, che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze ed esperienze.
Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia affascinante e divertente il mio lavoro. In esso spendo la mia energia, mettendo in quello che faccio ogni giorno un po' di me stesso.
Credo fermamente di potermi ritenere fortunato. Al mattino mi sveglio felice di andare a lavorare, consapevole che nonostante i momenti di difficoltà e di stress questo è quello che ho sempre desiderato fare e non mi stanco mai di svolgere il mio ruolo con impegno e dedizione continua. Il mestiere di programmatore ti spinge a dare sempre il massimo, bisogna aver voglia di imparare sempre e comunque cose nuove, bisogna aggiornarsi e avere pazienza.
Ed io mi impegnerò sempre per ottenere ogni giorno i migliori risultati possibili.
Scegli il servizio necessario e completa la descrizione: velocemente e gratuitamente riceverai le offerte di collaborazione da questo e da altri nostri professionisti