Bitibertie

MEMBRO DAL 19 Nov 2019
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Comunicazione
  • app e programmazione
  • Italia Lazio Roma
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Servizi coperti

Dopo aver conseguito il master in Biologia Computazionale alla Newcastle University, ho lavorato per 2 anni come programmatore di gameplay ed intelligenza artificiale presso Symmetrical.
- Ho sviluppato il sistema di combattimento, le animazioni e il comportamento degli NPC per un titolo VR disponibile su Steam.
- Ho sviluppato diversi prototipi per applicazioni mobile basate su GPS e realta' aumentata, e altri prototipi per videogames su PC.
- Ho assistito alle sessioni di playtesting e ho partecipato al bug fixing per tutti questi progetti.

PORTFOLIO: https://gamedevandcoffee.wordpress.com/

Gates of Nowhere e' un avventura fantasy/horror in realta' virtuale compatibile con HTC Vive e Oculus Rift. Sviluppato da Symmetrical usando UE4.

Prototipo di sistema di movimento per testare fluidita' dei movimenti e responsivita' agli input. Sviluppato con Unity3D.

Prototipo di videogioco multiplayer RPG server-client sviluppato in Unity3D

Esperienze e Studi

Gameplay Programmer presso Symmetrical 

MSc Computational Biology Newcastle University  

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