Matteo Messina

MEMBRO DAL 25 Lug 2022
Totale
Puntualità
Budget
Comunicazione
  • architettura
  • Italia Marche Recanati

Servizi coperti

Dal 2016 3+Studio Progetti opera nell’ambito della progettazione integrata per la realizzazione di progetti di Architettura sostenibili e innovativi, mediante differenti professionalità specializzate, con l’obiettivo di sviluppare l’intero iter edilizio-progettuale attraverso il proprio team.

Infatti, la multidisciplinarità della propria squadra, composta da Architetti e Ingegneri, permette allo Studio di avere un costante controllo sullo sviluppo del progetto, in ogni fase, evitando frammentazioni che possono comportare ritardi nella consegna dei lavori e fastidiose incomprensioni durante i vari passaggi di mano. Lo Studio “integrato” permette al cliente di interfacciarsi con un unico referente, risparmiando tempo e possibili extra costi, riuscendo così ad ottenere maggiore chiarezza e comprensione sullo stato dei lavori.

I principi sui quali si basa il percorso di ricerca integrato dello Studio sono: Qualità della vita, Sostenibilità, Flessibilità, Efficienza, Controllo dei costi, Creatività, Produttività.

3+Studio Progetti opera principalmente nell’ambito degli appalti pubblici e privati; realizza progetti di edilizia residenziale, commerciale e direzionale, occupandosi anche di interventi su edifici industriali.

A seguito del sisma del 2016, lo Studio è intervenuto prima aiutando la Protezione Civile nei sopralluoghi degli edifici danneggiati e in seguito occupandosi in prima linea della ricostruzione.

Come Funziona AddLance

Cerchi un freelance? Trovalo GRATIS su AddLance

1

Invia la tua richiesta

Descrivi in un minuto ciò che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

Scegli il professionista

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

Parlano di AddLance Matteo Messina Matteo Messina Matteo Messina Matteo Messina Matteo Messina Matteo Messina