Fotografi e Riprese Mirco Passero

Mirco Passero

  • Italia Emilia-Romagna Anzola dell'Emilia
  • Professionista con P.IVA

MEMBRO DAL

2019

17 Giu
Totale
Puntualità
Budget
Comunicazione

Mi chiamo Mirco Passero, ho 23 anni, nato a Bologna, vivo e lavoro a Milano come filmmaker freelance a 360° da due anni.
La maggior parte dei lavori che ho fatto in questi anni mi hanno portato a conoscere tutto il processo di produzione e postproduzione di diverse tipologie di video, dagli eventi a commercial, da sfilate di moda a tutorial, sviluppando una velocità e confidenza con diverse tipologie di camere (e ottiche) differenti e sopratutto con il software di montaggio: Premiere. Gestendo in toto le produzioni ho acquisito una conoscenza tale da poter valutare e scegliere come agire in situazioni che richiedono la risoluzione di diversi problemi.
Nel workflow che adotto c’è spesso il passaggio tra Premiere e After Effect e fove richiesto anche di DaVinci per la color.
Mi considero una persona molto produttiva e con tanta voglia fare, ligio al dovere e pronto a mettersi in gioco, non ho paura delle sfide.
Ritengo di essere abbastanza ordinato, sopratutto nell’organizzazione delle cartelle di lavoro, fondamentale per il passaggio in mani diverse dello stesso progetto, e sempre in cerca di nuove ispirazioni.
Ho una grande passione per tutto quello che è esteticamente affascinante, dalla grafica alla calligrafia, passando ovviamente per la fotografia e per il design.

Esperienze e Studi

Ba Hons in Digital Film Production  

Come Funziona AddLance

Cerchi un freelance? Trovalo GRATIS su AddLance

1

Invia la tua richiesta

Descrivi in un minuto ciò che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

Scegli il professionista

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

Parlano di AddLance Mirco Passero Mirco Passero Mirco Passero Mirco Passero Mirco Passero Mirco Passero