Con questo servizio puoi far raccogliere i dati di mercato che ti interessa tramite sondaggi o ricerche per poi analizzare il tuo settore. Generare segmenti di pubblico e capire come si muovono i costi e le tendenze del consumatore. Strumenti utilissimi per prendere decisioni sempre più accurate grazie al data mining e ai big data
Sono Giulia e sono una Graphic & Web design. Non mi piace definirmi con uno stile specifico, perché credo che ogni progetto richieda una sua unicità e personalità. Mi piace sperimentare e trovare soluzioni creative per aiutare i brand a distinguersi nell’era del digitale. Principalmente mi occupo di web design, creazione di loghi e branding, ma spesso mi trovo a creare anche grafiche, illustrazioni e tutto ciò che riguarda il visual design digitale e n ..
Ho lavorato da sempre nel campo della moda uomo specializzandomi nella creazione di contenuti per blog, pagine social e nella creazione di testi per siti internet ed e-commerce. Laureata in economia aziendale con una spiccata passione per la scrittura, la lettura e la saggistica.
Analisi Statistica, Valutazione Benedetti:
"Norma è una vera professionista, puntuale e professionale "Analisi Statistica, Valutazione Buscemi:
"Servizio impeccabile! Grazie mille, rinnoverò il servizio"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a Morciano Di Leuca, SEO Search Engine Optimization a Morciano Di Leuca, Social Media Manager a Morciano Di Leuca, Ricerche di Mercato a Morciano Di Leuca, Relazioni Pubbliche a Morciano Di Leuca, Analisi Statistica a Morciano Di Leuca, Marketing Digitale a Morciano Di Leuca, Strategia Marketing a Morciano Di Leuca, Media Planning a Morciano Di Leuca, Ottimizzazione Funnel a Morciano Di Leuca, Growth Hacking a Morciano Di Leuca, Gestione Pagina Facebook a Morciano Di Leuca, Altri servizi
Siamo nel settore arredamento e abbiamo bisogno di pubblicità farmi conoscere
buongiorno. ricerco figura di social media manager e fotografo per migliorare l'aspetto riguardante la gestione dei social, creando una strategia che non replichi i reels e le storie di 'moda' in questo periodo ma aiuti a valorizzare la qualità e la serietà del locale.
Sono una biologa nutrizionista, lavoro dal 2017, la mia attività è sempre cresciuta negli anni ma in questo momento della mia professione avrei bisogno di un professionista che mi aiuti a gestire i miei social (grafiche, video, sponsorizzate, ecc) e mi guidi in una comunicazione etica, facendomi emergere senza snaturarmi, che mi aiuti a incrementare ancora di più chi mi sceglie avendo chiara la mia identità.
Progetto social sviluppo dei social Facebook Instagram e tiktok con percorso editoriale a lungo termine.. cerchiamo collaborazione per sviluppo e gestione progetto.
lavoro nell'azienda di famiglia lavoriamo nel campo delle onoranze funebri. La comunicazione è il mio punto debole, non sono un amante di social network e ai giorni nostri so benissimo essere un grave limite. Per questo motivo sono alla ricerca di una figura professionale che possa creare contenuti sulla pagina fb aziendale al fine di far conoscere la mia attività e trasmettere i valori che ci contraddistinguono. Cerco una figura sensibile, capace di comunicare all'anim ..
Tutto il servizio è gratuito