Con questo servizio puoi far raccogliere i dati di mercato che ti interessa tramite sondaggi o ricerche per poi analizzare il tuo settore. Generare segmenti di pubblico e capire come si muovono i costi e le tendenze del consumatore. Strumenti utilissimi per prendere decisioni sempre più accurate grazie al data mining e ai big data
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a Ziano Di Fiemme, SEO Search Engine Optimization a Ziano Di Fiemme, Social Media Manager a Ziano Di Fiemme, Ricerche di Mercato a Ziano Di Fiemme, Relazioni Pubbliche a Ziano Di Fiemme, Analisi Statistica a Ziano Di Fiemme, Marketing Digitale a Ziano Di Fiemme, Strategia Marketing a Ziano Di Fiemme, Media Planning a Ziano Di Fiemme, Ottimizzazione Funnel a Ziano Di Fiemme, Growth Hacking a Ziano Di Fiemme, Gestione Pagina Facebook a Ziano Di Fiemme, Altri servizi
Sono Area Manager di un'azienda produttrice di vino e gestisco circa 30 agenti di vendita; abbiamo un programma con l'archivio della clientela e con le statistiche di vendita. Vorrei riprodurre sulla mappa geografica di ogni singola provincia il segnale che indica la posizione geografica del cliente. Il programma in dotazione è QlikView
Per attività turistica, hotel, cerco professionista che conosca il marketing automation e utilizzi MagNews. Serve lo sviluppo di automazioni volte a sviluppare la relazione con i clienti e con chi ha richiesto preventivi ma non ha prenotato.
Sono un piccolo serramentista. Mi occupo di fornitura e posa dei serramenti soprattutto per il mercato B2C. La zona in cui opero è la provincia di Trento. Vorrei attivare un piano marketing digitale per qualche mese per valutarne i benefici. In funzione di questa prima esperienza valutarne il proseguo.
Buonasera ricerco part time social media manager in contesto pubblica amministrazione grazie
Siamo una startup innovativa nel settore dell'ingegneria con IA applicata. Dobbiamo realizzare uno studio di mercato per un nuovo prodotto innovativo nel settore della smart agriculture in fase di sviluppo. Basato sull'edge computing, questo prodotto permetterà di valutare sul campo lo stato di salute di una pianta e fornire informazioni specifiche e specializzate all'agricoltore. Lo studio dovrà essere focalizzato sul mercato italiano (con particolare attenzione a ..
Tutto il servizio è gratuito