Android è il più diffuso sistema operativo per ambiente mobile. Esistono versioni specializzati per software TV, per automobili e wearable. La sua diffusione è dovuta al fatto di essere open source ed è stato adottato da Samsung per i suoi smartphone e da altre società tecnologiche asiatiche.
Gentile Cliente Sono uno sviluppatore web che si occupa di sviluppo di siti ed applicazioni web in HTML5, CSS3, javascript, jquery, bootstrap, java/jee e php. Lavoro da remoto e posso aiutarti nella realizzazione dei tuoi progetti web. Contattami per maggiori informazioni.
realizzazione app iOS/android, Valutazione Protech System:
"Lavoro eccellente! sono rimasto piacevolmente sorpreso per la scrupolosità e la professionalità con cui hanno curato il lavoro. Consigliatissimi:)"Creazione file APK/Aggiornamento APP su Google Play, Valutazione Quinozio:
"Il lavoro è stato eseguito rapidamente e con grande professionalità. E' un candidato ideale per interventi specialistici sulle app-mobile."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Android a Sant'eufemia D'aspromonte, Software a Sant'eufemia D'aspromonte, Programmatore a Sant'eufemia D'aspromonte, Altri servizi
Ho un software in sql in server aruba cloud, vorrei apportare della modifiche
Cerco un ingegnere informatico o consulente esperto in cybersecurity / firma digitale / eIDAS, preferibilmente iscritto all’albo o con esperienza documentata in sistemi di autenticazione e digital identity, per redigere una doppia validazione tecnica indipendente su un sistema brevettato. Il progetto, denominato MY, è un sistema innovativo brevettato: Identità biometrica qualificata del mittente e del destinatario Firma elettronica qualificata automatica (QES) Canale pr ..
Salve. Vorremmo provare a realizzare un software di gestione aziendale personalizzato. Allego le specifiche che vorremmo poter utilizzare nel programma. Cordialmente, Paolo
spiego il nostro progetto: avremmo in mente un’app che offre diversi servizi oltre al delivery. Ovviamente vorremmo tutto quello che già si trova nelle app di delivery ovvero essere compatibili con tutti i dispositivi, essere presenti in tutte le piattaforme, la possibilità dell’eventuale cliente di registrarsi, geolocalizzazione e insomma, le tante cose che solitamente si ritrovano in un’applicazione di servizio a domicilio. Gli ulteriori servizi che vorremmo inserire nella nostra pia ..
Sviluppo software gestionale innovativo per le aziende e per l’architettura e la gestione dei cantieri. Possibilità di essere compatibile con BIM.
Tutto il servizio è gratuito