Android è il più diffuso sistema operativo per ambiente mobile. Esistono versioni specializzati per software TV, per automobili e wearable. La sua diffusione è dovuta al fatto di essere open source ed è stato adottato da Samsung per i suoi smartphone e da altre società tecnologiche asiatiche.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Va realizzata una APP che si interfacci, tramite semplici link, al sito istituzionale poi elaborare la sezione SEGNALAZIONI collegata alla mappa Google. Faccio un esempio: trovo una panchina rotta, apro la APP e vado alla sezione SEGNALAZIONI. Compilo nome e cognome e telefono (anche se lo dovrebbe prendere in automatico la app), la scelta delle opzioni tramite (come riportato sotto) un field check-boxes e una breve descrizione. Poi foto (collegamento con la fotocamera) e geolocalizzazione con ..
Cerco informatico / sviluppatore WordPress per risolvere un problema specifico sui reminder automatici. Uso Booknetic per le prenotazioni e Twilio per l’invio dei messaggi whatsapp Il messaggio di conferma viene inviato correttamente al momento della prenotazione, ma il reminder automatico 24 ore prima dell’appuntamento NON viene inviato, anche se risulta attivo nelle impostazioni. Situazione attuale: • Sito WordPress attivo • Booknetic funzionante • Twi ..
modifica software expert advisor su piattaforma MT5
App con accesso discrezionale che sia in grado di conteggiare valori numerici con calcoli percentuali personalizzati e personalizzabili. L'app dovrà essere scalare, con punto di partenza massimo 5000 utenti che possono registrarsi. Su una scala temporale di un anno solare (1 gennaio|31 dicembre) deve essere in grado di mostrare sommatorie parziali e totali dei valori numerici immessi
Buonasera, vorrei sviluppare un’app per il mio studio professionale. L’app deve avere 2 categorie di utenti, 1 i clienti di studio, 2 i dipendenti dei clienti di studio. L’app servirà principalmente per la condivisione di documenti e contenuti prodotti dallo studio e deve possibilmente “parlare” con il gestionale di studio. Ci deve essere la possibilità di effettuare anche riunioni in teleconferenza.
Tutto il servizio è gratuito