L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Grafico esperto con più di 20 anni di esperienza nel settore poligrafici, cerco lavoro come grafico (i giornali, i rivisti, i libri, volantini e altri) - photo editor, la manutenzione del sito web o tecnico informatico, come assistenza tecnica PC e assemblaggio, pc ufficio. Le mie competenze: lingua russa, ucraina, italiana; competenze in Compliance with corporate identity, Infographics, Pubblicità, Prepress, Archiviazione dati, Trasferimento materiali per la tipografia, padronan ..
Scrivo testi completi e approfonditi su qualunque argomento sia necessario! Sono molto attento agli errori e posso adattare il registro del linguaggio al contesto. Ho esperienza come autore di manuali per studenti, oltre che di design e composizione grafica!
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Molti anni di esperienza nel settore GIS e CAD, spaziando nell'utilizzo di software proprietari ed open source. Attitudine nella risoluzione di problematiche e nell'industrializzazione dei flussi produttivi
Ho finito da poco gli studi di grafica e comunicazione. So utilizzare i principali software di Adobe, come Photoshop, Illustrator ed Indesign. Sono in grado di editare fotografie, eseguire ritocchi e creare loghi su Illustrator.
ADcreative nasce dalla voglia di due giovani tecnici audio e videomakers, di unire esperienze e conoscenze tecniche per creare una realtà incentrata sul multimediale a 360°. Contents creator e molto altro! AdCreative si basa sull'idea di semplificare. Un'unica soluzione per rispondere ad ogni esigenza. Dal contenuto, alla realtà!
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Design della Comunicazione presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA), ottenendo il massimo dei voti (110/110). Precedentemente ho completato la Laurea Triennale in Arte, Comunicazione ed Eventi Culturali presso l’Università IULM di Milano. Durante il mio ultimo anno di specialistica ho svolto la ricerca tesi presso Limerick Institute of Technology, in Irlanda. Qui ho avuto l'opportunità di frequentare corsi di ..
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo artistico indirizzo grafico, pratico grafica da diversi anni e nel frattempo sto studiando arte digitale. Esperienza in loghi, biglietti da visita e grafiche per manifesti/volantini.
Sono una studentessa di 20 anni, diplomata da liceo Artistico nella sezione grafica pubblicitaria. Ho realizzato diversi progetti per il mio territorio e per enti locali. Nel 2018 ho vinto il primo premio per la realizzazione di un logo per un'azienda locale.
Ciao, sono Clara e sono una studentessa universitaria di Graphic Design. La creazione di logotipi, comunicazione cartacea per stampa (locandine, pieghevoli, brochure ecc.) e immagini coordinate sono alcuni dei servizi che posso offrire.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santo Stefano Belbo, Logo Design a Santo Stefano Belbo, Illustrazioni a Santo Stefano Belbo, Pubblicità e Presentazioni a Santo Stefano Belbo, Animazione Video a Santo Stefano Belbo, Grafica Sito Web a Santo Stefano Belbo, Volantino Flyer a Santo Stefano Belbo, Fumetto a Santo Stefano Belbo, Grafica Packaging a Santo Stefano Belbo, Disegno Maglietta TShirt a Santo Stefano Belbo, Creazione Locandina a Santo Stefano Belbo, Ritratti e Caricature a Santo Stefano Belbo, Fashion Design a Santo Stefano Belbo, Corso Di Grafica a Santo Stefano Belbo, Visual Merchandiser a Santo Stefano Belbo, Altri servizi
Siamo alla ricerca di un professionista da inserire nel team di creator. La risorsa si occuperà della realizzazione di contenuti e grafiche animate 2D destinate ai social media e a siti web istituzionali, nonchè tutte le attività necessarie a sviluppare la corporate image e le strategie di branding di clienti. Richiediamo: -Ottima conoscenza dei software Indesign, Photoshop, Illustrator, After Effect, Premiere. -Ottima conoscenza del funzionamento e delle dinamiche delle principali piat ..
Ciao dovrei realizzare per un progetto di start up in atto un video in 2D, una animazione semplice che renda il concetto di ciò che stiamo creando. Il video dovrebbe durare proprio al massimo 1 minuto.
Siamo una nuova società di produzioni musicali e video. Abbiamo realizzato un videoclip musicale ed ora avremo bisogno di inserire un'animazione per completare il lavoro
Sto cercando una figura che sia capace di realizzare un corto animato 2D in stile Disney in cui i protagonisti siamo io e la mia sposa da proiettare al mio matrimonio.
Trasformare brevi video di 5-10 secondi con esercizi gestualità in cartoon. Ideale che la figura umana del video originale (una donna) venga trasformato in un cartoon asessuato. Se il risultato risponde alle attese dovremo produrre circa 30-40 per un "manuale" scolastico ad uso deflinutenti di una scuola elementare.
Tutto il servizio è gratuito