L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Sono Diego Colucci, graphic designer & fotografo pugliese. Da 25 anni mi occupo di fotoritocco professionale, grafica vettoriale, allestimenti pubblicitari e fotografia per il settore pubblicitario. Ho competenze di livello avanzato nell'utilizzo dei software del pacchetto adobe e in particolar modo nella creazione ed elaborazione attraverso Photoshop, Illustrator, Indesign e Lightroom.
Ciao a tutti Sono carmelo un grafico pubblicitario con tanta voglia di fare e in cerca di un lavoro secondario per tirare avanti, ho svolto diversi lavori di grafica amo il pc e tutto il suo mondo! Conosco molto bene i programmi per la grafica amo questo lavoro
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Mi occupo di progettazione grafica e immagine coordinata, loghi, brochure, cataloghi aziendali, flyers, manifesti, packaging ed etichette e tutto ciò che serve per attrarre i tuoi clienti. 30 anni nel settore della pubblicità, stampa, direct marketing.
Sono un giovane grafico, a me non manca mai la creatività e professionalità, la parte che preferisco di questo lavoro è la creatività che bisogna liberare per portare a termine un progetto
Sono uno studente universitario, laureando in Scenografia. Attraverso varie esperienze lavorative e non, ho acquisito un'ottima padronanza di programmi di grafica, grafica vettoriale e modellazione 3D. Photoshop, Illustrator, Autocad, Cinema 4d + v-ray
Mad Vibes Studio Recording - Professional Audio Services Offro servizi di registrazione, mixaggio, mastering e editing audio di alta qualità per artisti, band e producer. Con attrezzature professionali e un orecchio attento ai dettagli, garantisco un suono pulito, potente e pronto per la distribuzione. Servizi principali: Registrazione in studio con engineer dedicato Mixaggio e mastering personalizzati per ogni progetto Editing preciso di tracce vocali e strumentali Pacchetti comple ..
Da sempre sono attratto dai colori, dalle forme e dalle emozioni che può trasmettere una foto, un'immagine o uno slogan. La creatività ha sempre fatto parte di me e, grazie ad essa, riesco ad esprimere tutto ciò che diversamente non si potrebbe fare a parole. Da 5 anni ormai sono totalmente immerso nel settore ed uso prevalentemente programmi di grafica professionali come Photoshop (per il fotoritocco) e Illustrator (per grafiche vettoriali).
Salve, io sono Paolo. Sono un appassionato di grafica e design. Ho coltivato questa mia passione imparando ad utilizzare i migliori programmi per progettazione grafica. Da non molto ho iniziato ad approcciarmi anche alla programmazione di siti internet realizzandone qualcuno. Lavoro da freelancer perchè sono già impegnato dal 2013 per un'azienda nella quale mi occupo appunto di marketing e grafica pubblicitaria. Grazie per aver analizzato la mia figura professionale.
Lavoro e studio a Bologna. Mi occupo di scrittura e realizzazione di cortometraggi, pubblicità e videoclip. Parto da un idea per poi realizzarla e quindi arrivare a "vederla" con un video o con una foto. Conoscenza approfondita di reflex, mirrorless, macchine per il cinema digitale e software di post produzione come Adobe Premiere, Photoshop, After Effects e DaVinci Resolve. Il mio lavoro si basa su due caratteristiche: passione e professionalità. La prima è fondament ..
Sono laureanda magistrale in Creatività e Design della Comunicazione a Venezia presso lo IUSVE - Università Salesiana di Venezia. Precedentemente ho conseguito una laurea triennale in Ingegneria dell'Informazione e dell'organizzazione d'impresa a Trento. Mi occupo di grafica, comunicazione visiva, progettazione e sviluppo di siti web come freelance.In questi anni di attività ho maturato buone capacità progettuali e di gestione con un'ottima conoscenza del pacchetto ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cellino San Marco, Logo Design a Cellino San Marco, Illustrazioni a Cellino San Marco, Pubblicità e Presentazioni a Cellino San Marco, Animazione Video a Cellino San Marco, Grafica Sito Web a Cellino San Marco, Volantino Flyer a Cellino San Marco, Fumetto a Cellino San Marco, Grafica Packaging a Cellino San Marco, Disegno Maglietta TShirt a Cellino San Marco, Creazione Locandina a Cellino San Marco, Ritratti e Caricature a Cellino San Marco, Fashion Design a Cellino San Marco, Corso Di Grafica a Cellino San Marco, Visual Merchandiser a Cellino San Marco, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brindisi, Carovigno, Ceglie Messapica, Cellino San Marco, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, Ostuni
Ho scritto un musical in lingua inglese che si adatterebbe perfettamente a diventare un film d'animazione perché comprende persone e animali. Vorrei animare la prima canzone per poterla sottoporre a delle produzioni. In questo brano ci sono un cane (bassotto) e una ragazza all'interno di una casa.
Abbiamo realizzato e registrato una canzone e ci piacerebbe fare un video animato perché il tema riguarda i disturbi specifici di apprendimento, quindi molto delicato. Voce e sceneggiatura soso già state realizzate, avremmo bisogno solo del video animato.
Cerco collaborazione per un documentario dedicato ad un genere musicale cambogiano. Ho intenzione di utilizzare delle brevi animazioni video come strumento per la presentazione dei risultati delle analisi.
Salve vorrei un preventivo per la creazione di un video animato 3d della durata dai 3 ai 5 minuti .
Il lavoro consiste nel realizzare 3 video di circa tre minuti, con le tavole grafiche dei menu che scorrono, fondo bianco , fiamme che scorrono sul fondo, correggere i prezzi, aggiungere e sostituire delle foto, inserire una un nuova pagina con menu bevande, inviamo anche volantino realizzato da noi con relativi prezzi.
Tutto il servizio è gratuito