L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Lavoro da oltre dieci anni nella gestione di progetti di grafica, design, comunicazione e SEO, collaborando con numerosi studi e agenzie professionali. L'esperienza maturata nel tempo, mi ha consentito ampie competenze su più ambiti e mi ha portato a realizzare progetti per piccole, medie e grandi aziende, oltre che in ambito Istituzionale, proponendo soluzioni innovative, attraverso uno studio approfondito del cliente, del settore merceologico e del target di riferimento. Nello s ..
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Sono Founder di AC Social Life, una web agency che si occupa dello sviluppo di siti web e e-commerce, campagne di digital marketing e content strategy. Nel corso delle mie esperienze lavorative , ho avuto la possibilità di lavorare per svariate tipologie di attività , confrontandomi con altre persone di diversi settori. sviluppando molte delle competenze ricercate, per essere abile, capace e produttivo nel mio lavoro. Negli anni ho investito centinaia di ore in formazione s ..
Sono dottore in Disegno Industriale, tanta voglia e tanta passione mi spinge a credere nella comunicazione, tramite la grafica riesco a far passare il messaggio da comunicare. Progettare e gestire l’immagine aziendale è il mio punto di forza. Per passione sono un esperto di comunicazione nel motorsport ed eventi di vario genere. Lavoro da circa 10 anni nel settore e ho avuto modo di collaborare con diverse aziende, enti ed associazioni, ma anche con privati.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Campofelice Di Roccella, Logo Design a Campofelice Di Roccella, Illustrazioni a Campofelice Di Roccella, Pubblicità e Presentazioni a Campofelice Di Roccella, Animazione Video a Campofelice Di Roccella, Grafica Sito Web a Campofelice Di Roccella, Volantino Flyer a Campofelice Di Roccella, Fumetto a Campofelice Di Roccella, Grafica Packaging a Campofelice Di Roccella, Disegno Maglietta TShirt a Campofelice Di Roccella, Creazione Locandina a Campofelice Di Roccella, Ritratti e Caricature a Campofelice Di Roccella, Fashion Design a Campofelice Di Roccella, Corso Di Grafica a Campofelice Di Roccella, Visual Merchandiser a Campofelice Di Roccella, Altri servizi
Cerco supporto per creare dei brevi video animati 15-30 secondi da utilizzare su Facebook per annunci sponsorizzati. Qui ci sono alcuni esempi di video analoghi: https://karolakarlson.com/facebook-video-ad-examples/ Chiaramente si tratterebbe di una collaborazione continuativa. E' richiesta partita IVA.
Buongiorno, avrei bisogno di un'animazione per la sigla dei video caricati sul mio canale youtube. Mi chiamo Vincenzo e ho un canale youtube incentrato sulla cucina fatta in casa (prevalentemente pizza) e sui viaggi. Mi piacerebbe che l'animazione riprendesse lo stile del mio logo, insomma qualcosa che richiami al cartone animato. Per essere più chiaro allego un immagine del mio logo, nell'attesa di un suo riscontro. Cordiali Saluti, Vincenzo.
Avrei bisogno di un'animazione video per il progetto di una lampada che sto sviluppando. In particolare avrei bisogno di un'animazione che mostri: la lampada a 360 gradi e il movimento che svolge quando si apre, l'esploso dell'oggetto e poche altre scene.
Animazione dei contenuti di una brochure educativa rivolta agli adulti anziani durata circa due minuti con voce narrante e testo in sovrascrittura
Un video da sponsorizzare sui social, facebook e instagram, per invogliare la gente a portare la propria auto in conto vendita. Nel video deve risaltare il fatto che il proprietario dell'auto non deve preoccuparsi di nulla perchè pensiamo noi alla documentazione ecc ecc
Tutto il servizio è gratuito