L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Word, Excel e Power Point. -Conoscenza di Photoshop, Cinema 4d, Autocad 2d e 3d, Sketchup, InDesign , Aftect Eftect,Cyclone Maxom, Z+f Laser control. -Capacità di navigare in Internet. -Capacità di utilizzare macchine per i taglio laser e per la stampa 3D.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Appassionata di grafica! Grazie a Canva creo vari design per social e altre necessità: - Social Media Template (es. Post Instagram, Post/Copertina Facebook, Copertine in evidenza di Instagram (Highlight covers), Pin di Pinterest, Banner per negozio Etsy) - Creazione di E- Book, Presentazioni di varie tipologie, Poster, Biglietti da visita, Biglietti di ringraziamento/auguri/ compleanno, ecc Per qualsiasi necessità contattami pure su Instagram (alkjona_haliti) o anche diretta ..
Salve, sono cesare, ho 30 anni e ho lavorato per 6 anni (2009/2015) in uno studio fotografico come fotografo, ritoccatore e grafico occupandomi di moda, cerimonie, still life, pubblicità, impaginazione e fotoritocco. Colgo l'opportunità datami da questo sito di poter fornire a chinque abbia bisogno in italia e non un lavoro di correzione o elaborazione grafica.
Mi sono laureata a giugno 2018 in graphic design e multimedia presso LABA Firenze. In attesa di aprire la partita IVA faccio prestazioni occasionali per varie aziende: - Logo design - Graphic design - Brand identity - Packaging - Photo - Video
Sono un’illustratrice freelance con esperienza nella realizzazione di progetti artistici e grafici su misura. Mi occupo di: Illustrazioni personalizzate; Biglietti e coordinati grafici per matrimoni ed eventi; Decorazioni d’interni e pitture artistiche; Grafica pubblicitaria. Bozzetti moda Ogni creazione nasce dall’ascolto delle esigenze del cliente e dalla ricerca di uno stile originale, capace di trasmettere emozioni e di raccontare un’identità. Il mio ..
Lavoro da molti anni nel settore della grafica editoriale, 3d, videogame e sviluppo applicazioni mobile. Ho lavorato a oltre 50 applicazioni per iOS e Android, all'attivo ho diversi videogame creati e collaborazioni nel settore. Ho realizzato rendering per la Salerno Reggio Calabria e diversi studi di architettura. Realizzo grafica editoriale come Brochure, volantini, copertine per libri ecc. L'informatica e la grafica sono la mia PASSIONE! :)
Produzione di grafiche, branding, visual identity, immagini aziendali, loghi e marchi dinamici e animati per privati e aziende. Professionalità, disciplina e massima disponibilità per il cliente, cercando di raggiungere insieme l'obiettivo desiderato. Ogni prodotto grafico può essere soggetto a revisioni, modifiche e aggiornamenti.
Sono una tirocinante Graphic Designer e lavoro in uno studio di professionisti della comunicazione, ho una grande passione per la comunicazione visiva e la creazione di grafiche che hanno la capacità di riflettere a pieno i valori dell'azienda e catturare l'attenzione. Ho completato la mia formazione in Graphic design e sto costruendo il mio portfolio attraverso progetti dinamici e innovativi. Cosa posso fare per te: - Branding e loghi: progettazione di loghi unici e iden ..
Documentazione e comunicazione tecnica, manuale di istruzioni, guide software, help online, direttive di prodotto, marcatura CE e norme armonizzate, gestiione dei contenuti, cataloghi ricambi in 3D, 3Dhtml, 3Dpdf, video per installazione e manutenzione da dati cad, visual communication,
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Maria A Monte, Logo Design a Santa Maria A Monte, Illustrazioni a Santa Maria A Monte, Pubblicità e Presentazioni a Santa Maria A Monte, Animazione Video a Santa Maria A Monte, Grafica Sito Web a Santa Maria A Monte, Volantino Flyer a Santa Maria A Monte, Fumetto a Santa Maria A Monte, Grafica Packaging a Santa Maria A Monte, Disegno Maglietta TShirt a Santa Maria A Monte, Creazione Locandina a Santa Maria A Monte, Ritratti e Caricature a Santa Maria A Monte, Fashion Design a Santa Maria A Monte, Corso Di Grafica a Santa Maria A Monte, Visual Merchandiser a Santa Maria A Monte, Altri servizi
cerchiamo chi può realizzare un'animazione grafica 3d che diventerebbe il nostro logo, da utilizzare come intro per dei video YouTube. l'animazione avrà una durata massima di circa 20 secondi. inizia con una griglia vuota da barbecue con un fuoco basso sotto. Sulla griglia scenderanno in sequenza tre hamburger e due salsicce posizionati in modo da essere poi le lettere del nostro nome. successivamente scenderanno anche le lettere restanti, facendo una piccola fiammata, ..
Buongiorno, stiamo preventivando un progetto web (sito di presentazione aziendale) per un nostro cliente con sede nel lecchese. Ci chiede un filmato animato breve che illustri in modo immediato l'attività che svolge. Non avendo nessuna esperienza di animazione video, chiediamo un contatto per capire i costi. Grazie e buona giornata.
Vorrei trasformare un testo scritto ed un voiceover in un video creato con il programma doodly
desideriamo creare un video tipo questo sotto indicato molto simile ma non uguale (per evitare rari ma possibili problemi di copyright )in lingua italiana - https://youtu.be/qC98Fala3nU https://youtu.be/nVE-tGe5DV8
Mi sto occupando di un progetto didattico sul sonno. Vorrei realizzare 6 video con animazione (stile pow toon) della durata di 5-8 min ciascuno. I testi verrebbero forniti da me.
Tutto il servizio è gratuito