L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Loghi e identità visiva, design di interfacce e siti web, materiali stampati come biglietti da visita, volantini, poster, riviste, oltre a presentazioni e design per i social media. Ho 18 anni di esperienza nel design e ho lavorato per i settori del retail, agroalimentare, medico, finanziario e tecnologico.
Mi chiamo Melania Bitonto, sono una ragazza di 20 anni. Ho conseguito il diploma di grafica e comunicazione nell‘anno 2018. Ho fatto diversi stage che hanno ampliato le mie conoscenze e le mie vedute grafiche. Sono giovane, mi piace il mio lavoro e desidero imparare. Cerco continuamente progetti che possano farmi crescere professionalmente.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Mi sono formato presso il liceo artistico e completato gli studi all'accademia di belle arti, mi definisco "poliedrico" perché amo spaziare tra le varie tecniche. Attualmente insegno discipline grafiche e pittoriche e parallelamente mi concedo dei lavori freelance.
Fotografo naturalistico di paesaggi e animali, ambienti urbani e eventi. Disegnatore autoCAD e so utilizzare software di modellazione solida come SolidEdge e SolidWorks. Livello intermedio di inglese scritto e parlato. I am a naturalistic photographer of landscapes and animals, urban photography and events. I have a good knowledge of AUTOCAD and softwares for solid modellation like SolidEdge and SolidWorks. I have an intermediate level of english, degree achieved at Cork english world ..
Mi chiamo Alice, ho uno studio grafico in provincia di Torino e mi occupo di grafica pubblicitaria tradizionale e multimediale, web design e contenuti multimediali per la pubblicazione online (sia grafici che di testo/SEO). Realizzo anche illustrazioni per l'editoria e di vario genere.
Realizzo modellini 3d di diversi generi, personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Con le mie abilità, spero di poter dare forma alle vostre idee per progetti anche di prototipazione sperimentale.
Full Stack Development and UX Design "It wasn't until my mid-thirties that I understood what I was meant to do. I love the logic of programming, how it picks up my brain and has me deliver phenomenal work for people or organisations. I am an enthusiastic computer geek, a constant learner, and a meticulous individual who can speak programming languages. I can do full stack development. I cover front end and back end, UI and UX to facilitate user navigation to support the conversion of leads ..
Sono un Progettista Meccanico con oltre 13 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni tecniche avanzate, con una specializzazione nell’utilizzo di SolidWorks. Nel corso della mia carriera ho seguito progetti complessi che spaziano dalla modellazione 3D di componenti e assiemi alla redazione di disegni tecnici per la produzione, fino alla realizzazione di rendering fotorealistici per presentazioni e documentazione tecnica. Possiedo una solida esperienza in settori come: macchine i ..
Studentessa del liceo artistico con competenze in campo grafico e artistico di vario tipo. Capacità di utilizzo di programmi come Photoshop, Word, Powerpoint, Illustrator e InDesign oltre che la capacità di raffigurazioni e illustrazioni cartacee.
Con la passione per tutto cio' che è Tecnologia e Innovazione. Lavoro come Consulente Informatico per una azienda di Consulenza da circa 6 anni. Fornisco a 360 gradi servizi in ambito ICT con la massima professionalita',serieta' e precisione.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giusto Canavese, Logo Design a San Giusto Canavese, Illustrazioni a San Giusto Canavese, Pubblicità e Presentazioni a San Giusto Canavese, Animazione Video a San Giusto Canavese, Grafica Sito Web a San Giusto Canavese, Volantino Flyer a San Giusto Canavese, Fumetto a San Giusto Canavese, Grafica Packaging a San Giusto Canavese, Disegno Maglietta TShirt a San Giusto Canavese, Creazione Locandina a San Giusto Canavese, Ritratti e Caricature a San Giusto Canavese, Fashion Design a San Giusto Canavese, Corso Di Grafica a San Giusto Canavese, Visual Merchandiser a San Giusto Canavese, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
necessito di un professionista che riesca a montare due video di presentazione per funnel per la vendita del mio videocorso per genitori. Ho già registrazioni video e audio con microfono. Necessito di qualcuno che metta insieme video e audio originali e inserisca animazioni video (slide per far capire bene alcuni concetti chiave) e/o immagini video per far capire altri concetti chiave (come metafore o video che ho trovato senza copyright da inserire)
Vorrei un video animato 2d di 30 secondi per una canzone. Ho un budget di massimo 150 euro, ma il video può anche essere il più basilare possibile.
Un video da sponsorizzare sui social, facebook e instagram, per invogliare la gente a portare la propria auto in conto vendita. Nel video deve risaltare il fatto che il proprietario dell'auto non deve preoccuparsi di nulla perchè pensiamo noi alla documentazione ecc ecc
Ho bisogno di un video vettoriale per animare una canzone. Budget massimo €1000.
GIF/canvas logo animato, comparsa e scomparsa con effetti in formato adattabile. Allego logo in questione.
Tutto il servizio è gratuito