L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Sono una ragazza italiana, esperta nel mondo della grafica e del design, competente nella creazione di illustrazioni grafiche di qualsiasi tipo, creazioni loghi e di pubblicità. Specializzata anche nella creazione di siti web e le sue componente grafiche. Buona conoscenza dei vari programmi di grafica.
Mi chiamo Arianna sono una ragazza giovane precisa organizzata e creativa. Mi occupo della realizzazione di loghi personalizzati, volantini, brochure e molto altro. Grafica personalizzata per ogni occasione.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Sono Elisa, ho 38 anni, e dopo aver lavorato per alcuni anni presso l'Ufficio Comunicazione di un'azienda tedesca, ho deciso di fare della mia passione il mio lavoro. Attualmente sono Graphic Designer freelance e cerco di aiutare i miei Clienti a comunicare in maniera efficace le proprie idee. Attraverso l'utilizzo dei principali software di grafica (Illustrator, Photoshop, Indesign) realizzo tutto ciò che concerne la brand identity, spaziando dall'ideazione del logo, alla creazione di ..
Hai bisogno di un assistente virtuale? Faccio al caso tuo, ho lavorato più di 3 anni nella gestione clienti, sono affidabile e puntuale con i tempi. Amo stare al computer, per qualsiasi lavoro o lavoretto da fare dietro uno schermo scrivimi pure senza problemi, sarò trasparente al 100%. Posso anche fare traduzioni da ENG-ITA & viceversa.
Mi chiamo Alice, ho uno studio grafico in provincia di Torino e mi occupo di grafica pubblicitaria tradizionale e multimediale, web design e contenuti multimediali per la pubblicazione online (sia grafici che di testo/SEO). Realizzo anche illustrazioni per l'editoria e di vario genere.
Loghi e identità visiva, design di interfacce e siti web, materiali stampati come biglietti da visita, volantini, poster, riviste, oltre a presentazioni e design per i social media. Ho 18 anni di esperienza nel design e ho lavorato per i settori del retail, agroalimentare, medico, finanziario e tecnologico.
Sono Irene, fotografa e grafica freelance. La mia passione per la fotografia nasce fin da piccola, ho poi studiato fotografia presso l'Accademia di Belle Arti. Il genere con cui mi sento più a mio agio è il ritratto, dal fantasy al fine-art. Lavoro comunque in ogni contesto dal fashion, agli eventi e cerimonie, fino al food e still life.
Mi occupo principalmente di illustrazione tradizionale con diversi stili e tecniche a seconda del progetto. Prediligo il genere creepy/horror ma cerco di spaziare il più possibile. Realizzo dipinti ad olio e altre tecniche come acquerelli e acrilici. Recentemente ho avuto modo di collaborare con agenzie di grafica pubblicitaria e scrittori su commissione. Ho una formazione artistica iniziata con il liceo artistico, proseguita con l'accademia di belle arti e successiva formazione in amb ..
Disegnatore Meccanico Progettista. Esperienza in progettazione maschere di brasatura e saldatura. Software utilizzato, INVENTOR, in quanto certificato da Autodesk. Modellazione 3D, messa in tavola, assemblaggio e simulazione. Tecnico d'Officina come manutenzione e attrezzista da banco e con l'ausilio di macchine utensili tradizionali. Esperto in brasatura acciaio, alluminio e leghe non ferrose. Saldatura acciaio e inox. Processi utilizzati: Ossiacetilenico, T.I.G. , M.I.G., Plasma, Induzione, ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borgo D'ale, Logo Design a Borgo D'ale, Illustrazioni a Borgo D'ale, Pubblicità e Presentazioni a Borgo D'ale, Animazione Video a Borgo D'ale, Grafica Sito Web a Borgo D'ale, Volantino Flyer a Borgo D'ale, Fumetto a Borgo D'ale, Grafica Packaging a Borgo D'ale, Creazione Locandina a Borgo D'ale, Ritratti e Caricature a Borgo D'ale, Fashion Design a Borgo D'ale, Immagini AI a Borgo D'ale, Altri servizi
Avrei bisogno di un preventivo sulla realizzazione di un video di infografica animata per la presentazione di un prodotto. Durata 45/60 secondi.L'utilizzo del video è sui social network. Solo come Esempio https://videoanimati.it/portfolio/spot-video-animato/
Ciao. Cerco un aiuto per una animazione per la mia tesi di laurea (magistrale Design del prodotto e della comunicazione visiva, Università Iuav di Venezia). Si tratta di ricreare un gesto tecnico all'interno dell'ambito sportivo.
Vorrei realizzare un video sportivo riguardante il ciclismo. La mia idea era quella di prendere la mappa GPS (magari se possibile in 3D) di una salita storica del ciclismo e su di essa far scorrere delle icone, con all'interno le fotografie dei campioni del ciclismo di tutti i tempi che l'hanno percorsa, con i loro relativi tempi di scalata in modo da ricreare una specie di gara virtuale! Posso fornire le immagini dei corridori, le coordinate GPS di partenza e arrivo della salita, e i tempi di ..
Si ricerca una figura per la costruzione di Video Animati da utilizzare sui social e su un video-giornale. Si tratta di video di max 20-25 secondi in cui dovranno comparire alcune news su un particolare articolo o notizia.
Ricerco animatore video 2D, 3D che utilizza programmi (after effects, cinema 4D/o similare) per realizzare video che si possono comporre di elementi di grafica 2D ma anche composti da modelli 3D, con l'utilizzo anche di effettistica. effettistica. Grazie -nota di AddLance: progetto diverso da quello creato e assegnato 2 mesi fa-
Tutto il servizio è gratuito