L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Sono un grafico, illustratore e artista neurale certificato. Il vantaggio principale della rete neurale è la qualità, l'unicità e la velocità! Traduco qualsiasi vostra idea in realtà qualsiasi illustrazione o ritratto, posso il vostro ritratto in diversi stili con il 100% di riconoscibilità! Posso ritratto o illustrazione di moda. Personaggi dei cartoni animati, personaggi dei libri, fumetti, caricature, stripboard, loghi e molto altro ancora... ..
Sono una grafica/illustratrice che ama definirsi artigiana, ho fatto studi di architettura, di ceramica e di illustrazione ed ho una passione enorme per la diversità. In questo mondo bombardato dalle immagini cerco di dare il mio contributo per non appiattirlo. Credo che la vera libertà, anche nel 2022, sia essere se stessi.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Sono un architetto libero professionista e svolgo la professione in modo autonomo dopo aver lavorato presso studi di architettura e ingegneria. Mi occupo principalmente di Progettazione Architettonica, Esecutiva e di Interni. Eseguo elaborati grafici bidimensionali, modellazione tridimensionale, renderizzazione e inserimenti foto-realistici. Svolgo anche lavori di grafica e impaginazione. Mi piace il mio lavoro e lo svolgo con entusiasmo, serietà, assoluta affidabilità.
Progettista grafico esperto con un occhio attento per i dettagli e una passione per la creatività. Esperto nella creazione di design visualmente sorprendenti che catturano il pubblico. Competente in una varietà di software e tecniche di design, con una solida comprensione dei principi del design. Adattabile e in grado di lavorare bene sotto pressione per rispettare le scadenze. Eccellenti capacità di comunicazione e un approccio collaborativo ai progetti. Abile nel tradurr ..
Ho dedicato anni alla mia professione, specializzandomi nello sviluppo di siti web e nella progettazione UX (User Experience), e offro una proposta mirata per imprenditori che desiderano risultati concreti in tempi brevi. Collaborare con me significa beneficiare di competenza, creatività e precisione tecnica, tre elementi chiave per il successo del tuo sito web.
Laureata all’Accademia di Belle Arti in Scenografia, ho anni di esperienza nell’ambito dello spettacolo come scenografa e costumista (sia da assistente che come autonoma). Mi piacerebbe sfruttare le mie capacità grafiche e di scrittura, anche per mettermi alla prova!
Ho conseguito la laurea presso l' Accademia delle belle arti - Scenografia con successivo Master in scenografia a Londra. Mi occupo di pittura, Grafica e presentazioni, per una grande azienda presente nella GDO. Effettuo notevoli presentazioni di prodotti/ strategie/ Marketing e realizzo render 3D con effetto fotorealistici. Disponibile a qualsiasi progetto inerente al mondo dell'arte/ Marketing.
Con un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della grafica e della comunicazione sono in grado di fornire consulenza e di realizzare: • Loghi professionali • Corporate Identity • Company Profile • Locandine, Manifesti e inviti • Allestimenti • Progetti Editoriali • Siti Web e Landing Page • Grafica per i Social • Grafica per Newsletter
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Lorenzo Nuovo, Logo Design a San Lorenzo Nuovo, Illustrazioni a San Lorenzo Nuovo, Pubblicità e Presentazioni a San Lorenzo Nuovo, Animazione Video a San Lorenzo Nuovo, Grafica Sito Web a San Lorenzo Nuovo, Volantino Flyer a San Lorenzo Nuovo, Fumetto a San Lorenzo Nuovo, Grafica Packaging a San Lorenzo Nuovo, Disegno Maglietta TShirt a San Lorenzo Nuovo, Creazione Locandina a San Lorenzo Nuovo, Ritratti e Caricature a San Lorenzo Nuovo, Fashion Design a San Lorenzo Nuovo, Corso Di Grafica a San Lorenzo Nuovo, Visual Merchandiser a San Lorenzo Nuovo, Altri servizi
Abbiamo bisogno di una breve presentazione animata (intorno al minuto) per il nostro sito di acquisto in cui venga spiegato come funzioni il servizio. Possiamo fornire esempi analoghi e forniremo ovviamente tutta la parte testuale.
Buongiorno, sto preparando una canzone per bambini sulle dita della mano della durata di tre minuti. Avrei bisogno di un video molto semplice con disegni animati da pubblicare su youtube. Grazie Gabriella
Abbiamo bisogno di un video marketing per un network-marketing per azzerare le bollette energia e telecomunicazioni per la vendita e segnalazioni
il sito sarà sia b2b che b2c, necessito di creare video esplicativi di come funziona la piattaforma in modo da renderne semplice la comprensione e di molto altro. grazie.
Voglio creare un cartone animato o un video animato su un brano che ho composto. Durata 4 minuti. Parla di un cane da caccia che corre tra paesaggi contadini e un pianista che si immerge in quelle immagini e scrive il brano. C'è anche un contesto familiare in cui il pianista va col cane insieme al padre e al fratello. Il pianista ero io ai tempi del liceo. Il brano è protetto da SIAE e da copyright con una casa editrice a mio nome.
Tutto il servizio è gratuito